Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

Non posso fare altro che darti ragione Casanova... è davvero La Discoteca d'Europa , è uno spettacolo senza eguali , detto da uno che ha vissuto dal vivo l'atmosfera di quel posto , solamente poco piu di 2 mesi fa (ed allora in consolle c'erano un certo Steve Angello e Cassius)

 

 

 

 

beato te che ci sei stato!!complimenti!!io ci devo andare quest'estate perchè sono attratto fortemente... infatti ho messo il suo logo come avatar

 

no LA FOLLIA era di FREDERIK...

di pezzi TECHNO in DISCOPARADE non ce ne son mai entrati (a dir la verità nemmeno in AH son mai entrati, a parte qualche rarissimo caso), CALABRIA io lo definirei ITALODANCE o EURODANCE...

Se tu intendi questo genere, comunque, l'ultimo pezzo EURODANCE in DISCOPARADE è stato ANACONDA - SOUND OF LOVE 'Pa Pa Pa'

allora mi correggo,ho sbagliato genere comunque anche di EURODANCE in DISCOPARADE non ne ho più sentita...anaconda è anni luce fa.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono canzoni che piacciono anche a me (infatti nella mia chart sono in alto :up:)...

Però effettivamente nessun'altra classifica le ha considerate (soprattutto "Around The World")

io so che "what else is there " ha fatto la sua parte in tutta europa..

 

anaconda era di febbraio dell 2005, esattamente + o - da quando c'è stata la house invasion nella discoparade :ka:

appunto...è da un'annetto abbondante che questo genere non compare nella discoparade ma nemmeno viene passato da ravelli nel ddd! ed è un annetto abbondante che c'è stata l'invasione house,quindi tutto coincide!

Link to comment
Share on other sites

1999 io non ho mai vissuto un annata cosi bella, è stata la mia prima annata DANCE ma non ne ho mai vissuta una migliore.

Non solo i pezzi forti son stati eccezzionali (GIGI, EIFFEL 65, PREZIOSO FEAT.MARVIN, THE SOUNDLOVERS, ALICE DEEJAY, ATB, KIM LUCAS) ma anche i pezzi di contorno (vedi WEB, BIBI SHON, CLUTCH, JOLA, MORE, J.B.SOUND) son stati fortissimi...

...poi per di più c'era anche un certo RUN from RUN DMC - PRAISE MY DJ'S (MY FUNNY VALENTINE che allora mi faceva veramente impazzire.

PS:ora non soffermiamoci sul sottolineare quali sono stati i pezzi forti e quali invece hanno fatto da sfondo, il mio era un esempio solo per intenderci eh

 

E' stata davvero un'aanata coi fiocchi , in tutti i sensi

 

 

beato te che ci sei stato!!complimenti!!io ci devo andare quest'estate perchè sono attratto fortemente... infatti ho messo il suo logo come avatar

 

Vai tranqui , non te ne pentirai :ok:

 

E se tutto va come dovrebbe andare , non escluderei una rimpatriata al TEMPIO nel South Bank .

Link to comment
Share on other sites

Magari fossero miei amici ... avrei avuto buonissimi fondi economici per mille altre cose (...) , oltre che pagarmi i voli aerei .

 

 

 

PS Io abolirei TO THE CLUB data la sua acclamata inutilità , tanto c'è la DISCOPARADE che ne fa benissimo le veci

non ricordatemi sheva e abra....sono milanista dalla nascita... :muhehe:

in quanto all'abolizione di to the club ci ho pensato dal 2005...è perfettamente inutile..fai conto che nell'odierna discoparade sono presenti 10pezzi che sono o sono stati in to the club,quindi...

 

brooklyn,ma giochi a basket??

Link to comment
Share on other sites

Tranqui , anch'io sono Milanista , ma tifo anche il Chelsea :cool:

 

Quando hanno istituito To The Club , pensavo si potesse rilevare una classifica ad hoc , fatta esclusivamente con pezzi House , che poi sarebbero rimasti li , con qualche piccola eccezzione per i mega successi (come è stato per l'AH)...

... poi si è presa questa bruttissima piega , arrivando quasi al travasamento della classsifica nella DP

 

peccato , un progetto nato bene , terminato malissimo

 

No , sono un buonissimo terzino sinistro fluidificante , anche se non escludo che quando mi capita gioco discretamente a Basket :cool:

Link to comment
Share on other sites

Tranqui , anch'io sono Milanista , ma tifo anche il Chelsea

Quando hanno istituito To The Club , pensavo si potesse rilevare una classifica ad hoc , fatta esclusivamente con pezzi House , che poi sarebbero rimasti li , con qualche piccola eccezzione per i mega successi (come è stato per l'AH)...

... poi si è presa questa bruttissima piega , arrivando quasi al travasamento della classsifica nella DP

 

peccato , un progetto nato bene , terminato malissimo

 

No , sono un buonissimo terzino sinistro fluidificante , anche se non escludo che quando mi capita gioco discretamente a Basket

io gioco a basket da quando avevo 6 anni e quando ho visto la foto di bryant nel tuo profilo mi si sono illuminati gli occhi!!! l'invasione è apena iniziata... prevedo tante altre new entry house nella classifica,come borderline,chicane,feel da feeling,S.U.M.O... preparatevi a un'estate all'insegna della house commerciale di eccelsa qualità.................per la gioia di marco ravelli............mia no di certo..............

 

ma non si poteva fare che era l'EURODANCE ad andare di moda e i pezzi della AH ad occupare la metà delle posizioni in DP???

 

:lol:

quoto quoto quoto

Link to comment
Share on other sites

 

ma non si poteva fare che era l'EURODANCE ad andare di moda e i pezzi della AH ad occupare la metà delle posizioni in DP???

 

 

 

Firmerei per avere sta situazione , per ora un po difficile che si realizzi :cry:

 

 

PS Lo ammetto , seguo la NBA e tifo LAKERS , quindi KOBE8(1)

Link to comment
Share on other sites

Io ritengo "To The Club" la migliore classifica di Discoradio. :ka:

sulla qualità credo che nessuno la butti via,ma se le sue canzoni invadono del tutto la discoparade allora che diavolo esiste a fare la discoparade?????non credi?

Link to comment
Share on other sites

Sarò impopolare ma a me il 1999 non ha detto assolutamente nulla, musicalmente parlando..

 

i successi ( blue, tell me why, all i really want, vamos a la playa, vengaboys ) sono molto scontati e con poca anima..

 

se poi ci aggiungiamo dischi pop come offspring, il supercafone, britney spears in discoteca siamo a posto..

 

"ciliegina" sulla torta mr oizo...

 

un anno da dimenticare ( a parte qualche gemma pop come wish i could fly dei roxette o snow on the sahara )..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Firmerei per avere sta situazione , per ora un po difficile che si realizzi

PS Lo ammetto , seguo la NBA e tifo LAKERS , quindi KOBE8(1)

noto con piacere che abbiamo diversi punti in comune:i lakers,il ruolo a calcio,le idee sulla dance ma anche "the bomb skynight"!!! :ok:

 

Sarò impopolare ma a me il 1999 non ha detto assolutamente nulla, musicalmente parlando..

 

i successi ( blue, tell me why, all i really want, vamos a la playa, vengaboys )

non ti bastano i successoni che hai appena citato?bah... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...