Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo che ravelli sabato farà entrare chicane!!!!!!!!!!!

me lo sento!!!!!!!!! w tom jones!!!!

 

in questo momento Ravelli sta passando STONED IN LOVE di CHICANE :festa: un po di musica per le orecchie

a chi lo dici...anch'io sto ascoltando il ddd e con piacere stoned in love!!!!!!!!! un pò di sollievo dopo una marea di elettro.....

Link to comment
Share on other sites

mah...speriamo!!!

comunque (visto che è entrata anche in to the club) oramai sempre piu son le canzoni di to the club in discoparade, la metà dei pezzi in discoparade è entrata o è tuttora in to the club e questo a sottolineare quanto tale realtà sia preoccupante.

Secondo me discoradio tira fino a Luglio, ad Agosto fa 4 settimane di pausa e da Settembre si ricomincia con tutto nuovo.

le cose così non possono stare...

ma non sto parlando solo di musica, ma anche di organizzazione, di ordine della radio, io non posso accendere la radio e sentire passare da CASCADA a MONDO MARCIO come se nulla fosse.

Ora le strade son 2, o si riorganizza tutto come una volta (anche con la house music per certo) oppure discoradio chiude e al suo posto nascerà qualcosa alla 101, rds, 105...

 

...e non potete nemmeno immaginare quanto sia difficile per me dire certe cose :ka:

 

 

PS:una curiosità... ma perchè passano ora il "nuovo" degli ALCAZAR intitolato PHYSICAL che è uscito nell'Ottobre 2004?

Link to comment
Share on other sites

mah...speriamo!!!

comunque (visto che è entrata anche in to the club) oramai sempre piu son le canzoni di to the club in discoparade, la metà dei pezzi in discoparade è entrata o è tuttora in to the club e questo a sottolineare quanto tale realtà sia preoccupante.

Secondo me discoradio tira fino a Luglio, ad Agosto fa 4 settimane di pausa e da Settembre si ricomincia con tutto nuovo.

le cose così non possono stare...

ma non sto parlando solo di musica, ma anche di organizzazione, di ordine della radio, io non posso accendere la radio e sentire passare da CASCADA a MONDO MARCIO come se nulla fosse.

Ora le strade son 2, o si riorganizza tutto come una volta (anche con la house music per certo) oppure discoradio chiude e al suo posto nascerà qualcosa alla 101, rds, 105...

 

...e non potete nemmeno immaginare quanto sia difficile per me dire certe cose :ka:

PS:una curiosità... ma perchè passano ora il "nuovo" degli ALCAZAR intitolato PHYSICAL che è uscito nell'Ottobre 2004?

tutto vero...123 è da un bel pezzo che ha denunciato la questione delle canzoni house nella discoparade...tutto questo è insopportabile...tanto entreranno anche "fell da feeling"(che però mi prende tantissimo) e borderline...sicché la discoparade di quest'estate sarà ancora più piena zeppa di dischi house commerciali che rispetto all'anno scorso...

 

 

mah...speriamo!!!

comunque (visto che è entrata anche in to the club) oramai sempre piu son le canzoni di to the club in discoparade, la metà dei pezzi in discoparade è entrata o è tuttora in to the club e questo a sottolineare quanto tale realtà sia preoccupante.

 

 

 

quello che hai descritto è uno s cenario apocalittico...siccome non mi ricordo,ma anche una volta la house era così considerata?? non mi pare che ci siano stati così tanti pezzi house come ora all'interno della discoparade..

 

in questo momento mi sto chiedendo a cosa serva to the club...

Link to comment
Share on other sites

no...

un tempo in discoparade se non entrava commerciale entravano pezzi come KERNKRAFT 400, HOW MUCH IS THE FISH, GOD IS A GIRL, LA FOLLIA, HURRY UP, SOUND OF LOVE, EMERGENCY 911, KOMODO, PROXIMUS etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

no LA FOLLIA era di FREDERIK...

di pezzi TECHNO in DISCOPARADE non ce ne son mai entrati (a dir la verità nemmeno in AH son mai entrati, a parte qualche rarissimo caso), CALABRIA io lo definirei ITALODANCE o EURODANCE...

Se tu intendi questo genere, comunque, l'ultimo pezzo EURODANCE in DISCOPARADE è stato ANACONDA - SOUND OF LOVE 'Pa Pa Pa'

Link to comment
Share on other sites

De nuit feat. Griso "around the world"

"what else is there"di royksopp

Sono canzoni che piacciono anche a me (infatti nella mia chart sono in alto :up:)...

Però effettivamente nessun'altra classifica le ha considerate (soprattutto "Around The World")

Link to comment
Share on other sites

credo che il ministry of sound sia una tra le discoteche più grandi d'europa,è a londra...stupendo...

 

Non posso fare altro che darti ragione Casanova... è davvero La Discoteca d'Europa , è uno spettacolo senza eguali , detto da uno che ha vissuto dal vivo l'atmosfera di quel posto , solamente poco piu di 2 mesi fa (ed allora in consolle c'erano un certo Steve Angello e Cassius)

 

:festa:

 

Fosse per me ci andrei tutti i sabati li , ma il prezzo del biglietto aereo è un po altino

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me ci andrei tutti i sabati li , ma il prezzo del biglietto aereo è un po altino

 

te lo fai pagare dai tuoi amici sheva e abra :haha:

 

e sentire passare da CASCADA a MONDO MARCIO

 

semmai buttalo dalla cascada :D

 

sarà la sua nuova fiamma...

 

magari :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Magari fossero miei amici ... avrei avuto buonissimi fondi economici per mille altre cose (...) , oltre che pagarmi i voli aerei .

 

Però non si sa mai nella vita... :quipy:

 

PS Io abolirei TO THE CLUB data la sua acclamata inutilità , tanto c'è la DISCOPARADE che ne fa benissimo le veci :ciao:

Link to comment
Share on other sites

1999 io non ho mai vissuto un annata cosi bella, è stata la mia prima annata DANCE ma non ne ho mai vissuta una migliore.

Non solo i pezzi forti son stati eccezzionali (GIGI, EIFFEL 65, PREZIOSO FEAT.MARVIN, THE SOUNDLOVERS, ALICE DEEJAY, ATB, KIM LUCAS) ma anche i pezzi di contorno (vedi WEB, BIBI SHON, CLUTCH, JOLA, MORE, J.B.SOUND) son stati fortissimi...

...poi per di più c'era anche un certo RUN from RUN DMC - PRAISE MY DJ'S (MY FUNNY VALENTINE che allora mi faceva veramente impazzire.

 

 

PS:ora non soffermiamoci sul sottolineare quali sono stati i pezzi forti e quali invece hanno fatto da sfondo, il mio era un esempio solo per intenderci eh :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...