Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

già la qualità è quel che è ma Marcolino è sempre Marcolino

Bah... Fino a un annetto fa lo era, ora non più, ne ho sentite talmente tante...

 

Del grande Jimmy Gomma la migliore... My House, seguite da Guardian angel :cuore: e da Funky beat (n.1 una settimana in DP).

 

Le 2 cover Feels like heaven e More than this sì, non male, ma nulla più...

Link to comment
Share on other sites

hanno avuto talmente successo i pezzi di jimmy gomma ( ma non si vergogna ad aver scelto uno pseudonimo simile?? ) che li ho totalmente rimossi dalla memoria..

 

non credevo fosse umanamente possibile che qualcuno potesse sentire la mancanza di un progetto tanto inutile quanto mediocre...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

My house era spettacolare a mio parere, magari non un disco facile che può piacere a tutti, era molto particolare...

 

 

 

:nono2:

hanno avuto talmente successo i pezzi di jimmy gomma ( ma non si vergogna ad aver scelto uno pseudonimo simile?? ) che li ho totalmente rimossi dalla memoria..

 

non credevo fosse umanamente possibile che qualcuno potesse sentire la mancanza di un progetto tanto inutile quanto mediocre...

 

Solita solfa... non son di certo questi i pezzi che fan scadere un genere, questi sono pezzi che so che non son capolavori, ma danno continuità a un genere...

I progetti mediocri sono altri (Tipo Discoboys...)

 

Ps. spiegami cosa intendi per inutile, visto che se non sbaglio ritieni inutili anche i vari Kronos e Lucchetta&Dante, che a me tutto sembrano fuorchè inutili

Link to comment
Share on other sites

hanno avuto talmente successo i pezzi di jimmy gomma ( ma non si vergogna ad aver scelto uno pseudonimo simile?? ) che li ho totalmente rimossi dalla memoria..

non credevo fosse umanamente possibile che qualcuno potesse sentire la mancanza di un progetto tanto inutile quanto mediocre...

 

e ti fanno fare il recensore? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Per curiosità, non hai mai sentito "Out Of Mind" o qualche "Tribe" su m2o?

si ho sentito tutto ciò,ma non mi ispira molto m2o a parte diabolika...

 

il fatto che non mi piaccia jimmy gomma preclude che non mi piaccia la dance?? ed il fatto che mi piaccia la dance deve escludere che mi piaccia la house?? :ka:

non ho detto questo...ci siamo fraintesi...

 

e ti fanno fare il recensore?

concordo

Link to comment
Share on other sites

ah...ma allora c'è qualcuno che se la ricorda MY HOUSE

era la traccia n.1 della alternative hit compilation 2

Esattamente :music: arrivò alla numero 4 dell'alternative hit

 

Solita solfa... non son di certo questi i pezzi che fan scadere un genere, questi sono pezzi che so che non son capolavori, ma danno continuità a un genere...

I progetti mediocri sono altri (Tipo Discoboys...)

Pienamente d'accordo :ok:

Link to comment
Share on other sites

:ok: GRANDE!!!!

al tempo gli preferirono da mandare sul podio UBAP di RE.FLEX e dischi che comunque han meritato di piu tipo MOVE ANY MOUNTAIN, THE MUSIC IS MOVING e POSSE "I NEED YOU ON THE FLOOR"

 

comunque MY HOUSE entrò anche in Discoparade il 28 Aprile 2001 e anche qui arrivò alla n.04

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...