Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DORMITORIOPARADE

 

20 MICHAEL GRAY BORDERLINE

19 MOBY SLIPPING AWAY

18 BIG AFFAIR HOMBRE

 

e questa sarebbe musica per ballare????? :ka:

no non è per ballare questa è davvero come dici te per ca re...e non ascoltare jesse garcia senno te la fai addosso

 

una cosa positiva è la salita di love sensation :angel:

Link to comment
Share on other sites

la n.1 non la vedevi nemmeno se usavi il binocolo della ragazza di andy

te l'ho spiegato, quel binocolo non fa come tutti i binocoli che avvicina le cose lontane; quello allontana le cose vicine per riuscire ad inquadrarle; il nostro sistema ottico non è abituato a tali grandezze :ka:

Link to comment
Share on other sites

te l'ho spiegato, quel binocolo non fa come tutti i binocoli che avvicina le cose lontane; quello allontana le cose vicine per riuscire ad inquadrarle; il nostro sistema ottico non è abituato a tali grandezze

 

ne ordino 4 o 5 allora :quipy:

Link to comment
Share on other sites

pure love sensation meritava di più di un + 4 posti, sopratutto considerando che davanti c'è un floppone come pure imagination...

semplicemente se quel furbo di ravelli la faceva entrare alla 17 invece che alla 19 magari a quest'ora aveva superato mike bongiorno..

signor incontentabile 123 non ti piace nemmeno love sensation??? se così fosse:bah...6 proprio incontentabile e pessimista...ci hai azzeccato leparole,pure imagination in discesa...non era molto esaltante..

Link to comment
Share on other sites

signor incontentabile 123 non ti piace nemmeno love sensation??? se così fosse:bah...6 proprio incontentabile e pessimista...

 

casanova io sto aspettando solo il discostory :D

 

che bello è arrivata la donna della terza età

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...