Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mettono i successi che passano su Trance Evolution su M2o nella DiscoParade , proprio come avviene in questo periodo con To The Club , dato che la metà dei brani in To The Club finiscono nella DiscoParade . Così si eviterebbe di passare spazz****a

Link to comment
Share on other sites

Mettono i successi che passano su Trance Evolution su M2o nella DiscoParade , proprio come avviene in questo periodo con To The Club , dato che la metà dei brani in To The Club finiscono nella DiscoParade . Così si eviterebbe di passare spazz****a

potrebbe funzionare...il problema è un certo marco ravelli che si ostina a mettere musica elettronica di pessimo gusto,lui la chiama da "dancing"che è proprio cacofonica...ma qualcuno sa se jimmy gomma farà un album a breve o uscirà con un singolo? è da tanto che non si sente,e lui era uno secondo me un tantino sottovalutato da discoradio!

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe più semplicemente passare gli ultimi dischi "Commerciali "/Dance rimasti (Gigi?) , affiancarli a quelli commerciali/house che funzionano ultimamente , e piazzarli in chart a tempo debito , non mettendo dischi pop/simil dance e non mettendo dischi in ritardo di 2/3 mesi ,e se proprio non bastasse qualche inserimento dalla AH o di dischi che spopolano in Europa o nel Mondo (anche Trance)

 

Ravelli... o Ravelli :quipy:

Link to comment
Share on other sites

 

io lo ascolterei per sentire le parole di ravelli la musica proposta mi interessa meno di 0

la musica è veramente scadente...a questo punto in discoteca a caravaggio sarebbe meglio mettere lo zecchino d'oro,almeno ci hanno lavorato per farlo... i discorsi di marco sono veramente comici a volte...mi darei al cabaret fossi in lui...

 

Basterebbe più semplicemente passare gli ultimi dischi "Commerciali "/Dance rimasti (Gigi?) , affiancarli a quelli commerciali/house che funzionano ultimamente , e piazzarli in chart a tempo debito , non mettendo dischi pop/simil dance e non mettendo dischi in ritardo di 2/3 mesi ,e se proprio non bastasse qualche inserimento dalla AH o di dischi che spopolano in Europa o nel Mondo (anche Trance)

cosa c'è di bello trance in europa ora come ora? sai,ascoltando il ddd non sono molto preparato riguardo questo genere... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Ti dico i primi titoli che mi balzano in mente al momento e che ascolto in sto periodo

 

Karen Overton YOUR LOVING ARMS

Stoneface & Terminal VENUS

Marcel Woods MONOTONE

Kamil Polner HEART OF SUN

Basic Perspective SMALL STEP ON THE OTHER SIDE

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ti dico i primi titoli che mi balzano in mente al momento e che ascolto in sto periodo

 

Karen Overton YOUR LOVING ARMS

Stoneface & Terminal VENUS

Marcel Woods MONOTONE

Kamil Polner HEART OF SUN

Basic Perspective SMALL STEP ON THE OTHER SIDE

grazie tante,dovevo farmi un'idea! :ok:

Link to comment
Share on other sites

non ne sento la mancanza :ka:

io si...in questo momento anche uno che ai tempi non faceva sfraceli tipo lui fa sempre comodo ed più ballabile dei discoboys... ricordi more than this,feels like heaven??

 

non ne sento la mancanza :ka:

ma tu sei uno a cui piace la house?

Link to comment
Share on other sites

io si...in questo momento anche uno che ai tempi non faceva sfraceli tipo lui fa sempre comodo ed più ballabile dei discoboys... ricordi more than this,feels like heaven??

 

Per curiosità, non hai mai sentito "Out Of Mind" o qualche "Tribe" su m2o?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...