Jump to content
DJP.IT

Ennesima Intervista Ad Alba


Seba

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Dance? Un filone che forse ho lanciato anch'io, "

 

"forse"??"anche io"??

qualche tempo fà andava FIERO di essere SENZA DUBBIO colui che aveva lanciato la dance in italia, e che dettava la moda e le tendenze nel settore..

da qualche anno casomai ha perso questo monopolio ( o la capacità di convincerne gli ascoltatori ) e, trovatosi a malpartito, si finge "pentito e rinsavito"...

 

che schifo!! "i suoni alla moby"....

 

1000 volte meglio "everytime you touch me" ( 1995 ) o "next is the e" ( 1993 ) che quella colossale vaccata commercial-pop di "lift me up"... longe melior i backstreet boys, a questo punto!!!tanto per parlare dei "suoni alla moby"!!!

 

:wall::wall::wall:

 

 

l'unica frase con la quale mi trovo in perfetta sintonia è questa:

 

"Secondo me siamo in uno di quei momenti di transizione in cui sono finite le idee, ma devono ancora arrivare quelle nuove".

 

o 10 dischi che ha elencato lui come "tormentoni dell'estate 2005" sono quasi tutti mezze calzette, gravissime mancanze per kt tunstall, james blunt e negramaro

Link to comment
Share on other sites

Il Moby attuale fa schifo anche a me.

 

Brutto e piatto l'ultimo album, bei tempi quando - invece - veniva considerato un artista sperimentale ed avanguardista. Erano i tempi di 'Feeling So Real' di 'Everytime you touch me' e del successivo, strepitoso e leggendario, album 'Play'. Bei tempi...

Link to comment
Share on other sites

"..ma il fatto che chiunque possa farsi un disco di musica dance a casa propria, ha inflazionato il mercato. È arrivato il momento di dare uno stop".

 

raga mi spiace dirlo ma secondo me ha ragione :( ..non capisco e non accetto nemmeno io il fatto che cani e porci producano pezzi dance..ma almeno ci riuscissero...che schifo!! :nono2:

Link to comment
Share on other sites

"..ma il fatto che chiunque possa farsi un disco di musica dance a casa propria, ha inflazionato il mercato. È arrivato il momento di dare uno stop".

 

raga mi spiace dirlo ma secondo me ha ragione :( ..non capisco e non accetto nemmeno io il fatto che cani e porci producano pezzi dance..ma almeno ci riuscissero...che schifo!! :nono2:

fighetto sono daccordo anch io su questo...............

 

...........ma con questo nessuno gli da diritto di boicottare artisti che appartengono a quel genere sebbene siano ancora amati dalla gente :ciao::ok:

 

oppure non proporre per nulla il genere trance solo perche a lui non piace :ka::ka::ka: a mio parere se venisse proposto otterrebbe un gran successo sicuramente piu elevato dell attuale scadente easy house :diav:

 

addirittura per colpa dell atteggiamento di alba.....guarda come si e conciato prezioso :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Alberto è un grande. Che piaccia o no è lui la voce della dance radiofonica degli ultimi 20 anni. Ovvio che quando sei famoso e conosciuto c'è anche chi ti critica...lui lo sa e va avanti. Ma per come lo conosco io è una persona umile e semplice. Un grande appunto.

Link to comment
Share on other sites

Alberto è un grande. Che piaccia o no è lui la voce della dance radiofonica degli ultimi 20 anni. Ovvio che quando sei famoso e conosciuto c'è anche chi ti critica...lui lo sa e va avanti. Ma per come lo conosco io è una persona umile e semplice. Un grande appunto.

mio caro dany puo essere quello che vuoi..............fatto sta che ogni santo pomeriggio le prende dagli amici di 105..........

 

e se per essere il n1 della radiofonia basta dire stupidate...........allora propongo un bel programmino intitolato geppo i suoi alias e company :D (per company ci piazziamo altri che dicono stupidate.....miles ad es :ciao: cosi la pianta di spaccare le palline :muhehe: al maestro)

 

successo assicurato :lol:

 

dany sai che significa umile? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo: 105 solo una volta ha superato il djtime, a fronte di altre 100mila volte in cui Lo zoo e' stato regolarmente superato dal djtime, e mazzoli chiaramente non diceva niente (perche' forse considerava 'normalita' essere superato negli ascolti dal djtime).

 

Lo zoo di 105 era e rimane un programma orribile, sboccato, troppo raffazzonato, non pensato ma affidato semplicemente alla sgualtera immediatezza del caso: ma ci vuole sempre la scrittura per fare un buon programma. Anche per fare un programma che faccia (sanamente) ridere, caro Mazzoli.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo: 105 solo una volta ha superato il djtime, a fronte di altre 100mila volte in cui Lo zoo e' stato regolarmente superato dal djtime, e mazzoli chiaramente non diceva niente (perche' forse considerava 'normalita' essere superato negli ascolti dal djtime).

 

Lo zoo di 105 era e rimane un programma orribile, sboccato, troppo raffazzonato, non pensato ma affidato semplicemente alla sgualtera immediatezza del caso: ma ci vuole sempre la scrittura per fare un buon programma. Anche per fare un programma che faccia (sanamente) ridere, caro Mazzoli.

 

Saluti

alba e il passato..........stop......... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

io non ho parole...

 

io vorrei ricordare al signor albertino solo questo:

guarda l'onore che hai avuto....

Immagine IPB

e poi sotterrati tu e la tua elettronicahiphop del casso...

 

e ricorda che SENZA TE O CON TE LA DANCE NON E' FINITA...

FINCHE' ESISTERA GENTE COME GIGI D'AGOSTINO, GABRY PONTE, MOLELLA, HOTEL SAINT GEORGE, PROMISELAND, BROTHERS, PROVENZANO etc etc etc E SOPRATTUTTO FINCHE' ESISTERA' GENTE COME ME, 123, VIGORSOL, BROOKLYN e tutti gli altri LA DANCE NON MORIRA' MAI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...