Jump to content
DJP.IT

Ennesima Intervista Ad Alba


Seba

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ascolto il Comunicattivo, che va in Onda dalle 15.30 alle 16 su RadioUno, ho detto solo che per i programmi di intrattenimento preferisco nettamente il djt allo zoo.

 

Discoradio una volta la ascoltai sul web, il programma di ranalli... dopo 2 minuti avevo gia' riempito entrambi i sacchetti per il vomito

Non è che hai messo due dita in bocca e via :diav:

Link to comment
Share on other sites

discoradio mi ha fatto vomitare anche quello che avevo mangiato il giorno prima, forse

 

che musica orrenda quella di ranalli, perfortuna che qui la radio non arriva! Una liberazione!

Spiegaci poi perche sarebbe musica orrenda ?

 

E visto che non lo prendi dalle tue parti (puglia se non erro )che programmi e radio ascolteresti ? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

discoradio mi ha fatto vomitare anche quello che avevo mangiato il giorno prima, forse

 

che musica orrenda quella di ranalli, perfortuna che qui la radio non arriva! Una liberazione!

vedi che sei tu che crei discordia..................o c e in giro qualche post di maurizio che non vedo................INIZIA SEMPRE LUI :ka::ka::ka:

 

hai rotto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Provo a dire la mia:

 

2 . Penso che Albertino non abbia mai boicottato nessuno. Si è solamente reso conto che i tempi sono cambiati, che la musica da ballo è cambiata, che la gente che va a ballare nei locali ha esigenze e gusti diversi da quelli di 10 anni fa. E siccome i dischi 'commerciali' sono diventati oggettivamente qualitativamente BRUTTI allora ha piantato lì con le DJ Parade, con i Vanni G e con i Brothers. Chiunque può dire la sua, chiunque può continuare ad amare questo tipo di musica, ma la libertà di chi sceglie cosa passare e cosa no nella radio di cui è direttore artistico non perchè ha leccato dei fondoschiena, ma per meriti personali, non va assolutamente toccata.

 

mi chiedo come tu possa dire questo.......quando ci sono casi a dir poco vergognosi nella storia del deejay time/deejay parade

 

ma ancora di piu mi stupisce dany........................

 

non ha mai boicottato dischi di personaggi di altre radio????????????NOOOOOO

 

non ha boicottato per mesi d agostino.......NOOOOOOOOO periodo rmx con shakira ecc.....fino a cedere con silence ma molti mesi dopo..........

 

non sta boicottando due dei commerciali piu famosi paps n skar.....e credo anche axel f(qui chiedo all esperto di tutto le parole.....o dovrei dire sgrillo :lol::D:ciao: )

 

io credo che nella piu che decennale storia della djp ci siano episodi clamorosi........sia nel bene che nel male.....ma ne abbiamo gia parlato ai tempi.......RICORDI DANY :D QUEL MIO SONDAGGIO ELIMINATO IN POCHI MINUTI......ma che fece danni irreparabili :lol::lol::lol:

 

potete dire cio che volete sullo zoo ma e questo che l italiano medio ama..........basta pensare al successo per anni di striscia la notizia.........una specie di zoo televisivo

 

se la dance fosse rimasta nel palinsesto probabilmente il deejay time se la giocherebbe.... :ka:

 

sul fatto di criticare sempre la commerciale secondo me siete troppo generici........e pur vero che l 80% dei pezzi sara vergognoso.......ma il restante che colpa ne ha????????? :ka:

 

su disco radio :porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...