Jump to content
DJP.IT

Ennesima Intervista Ad Alba


Seba

Recommended Posts

io non ho parole...

 

io vorrei ricordare al signor albertino solo questo:

guarda l'onore che hai avuto....

Immagine IPB

eh si, bell'onore un disco come Super..."Pietoso" è dir poco, ora non venitemi a dire che non mi piace Gigi o i suoi pezzi, come l'altra volta che ho scritto di apprezzare dei dischi sono Obbiettivo :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non sto discutendo della qualità del disco sto solo dicendo che a meno che tu non ti chiami Pavarotti, John Lennon, Michael Jackson o simili per chiunque sarebbe un ONORE realizzare un disco con GIGI D'AGOSTINO...

 

e poi, a mio avviso, non era nemmeno tanto malvagia SUPER

Link to comment
Share on other sites

mio caro dany puo essere quello che vuoi..............fatto sta che ogni santo pomeriggio le prende dagli amici di 105..........

 

e se per essere il n1 della radiofonia basta dire stupidate...........allora propongo un bel programmino intitolato geppo i suoi alias e company :D (per company ci piazziamo altri che dicono stupidate.....miles ad es :ciao: cosi la pianta di spaccare le palline :muhehe: al maestro)

 

successo assicurato :lol:

 

dany sai che significa umile? :ciao:

Beh dopo oltre 20 anni in cui sei sempre e perennemente il più ascoltato d'Italia mi pare "umano"....non si può vinceree sempre e comunque. In ogni caso non vedo cosa c'entri. Non riesco a capire il tuo accanimento...mah...forse ti brucia che la commerciale sia stata prima in declino ed ora ad un passo dalla tomba. Ma non è colpa di Alberto. E' colpa di chi fa certa musica orrenda.

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo: 105 solo una volta ha superato il djtime, a fronte di altre 100mila volte in cui Lo zoo e' stato regolarmente superato dal djtime, e mazzoli chiaramente non diceva niente (perche' forse considerava 'normalita' essere superato negli ascolti dal djtime).

 

Lo zoo di 105 era e rimane un programma orribile, sboccato, troppo raffazzonato, non pensato ma affidato semplicemente alla sgualtera immediatezza del caso: ma ci vuole sempre la scrittura per fare un buon programma. Anche per fare un programma che faccia (sanamente) ridere, caro Mazzoli.

 

Saluti

STRA-QUOTO :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh dopo oltre 20 anni in cui sei sempre e perennemente il più ascoltato d'Italia mi pare "umano"....non si può vinceree sempre e comunque. In ogni caso non vedo cosa c'entri. Non riesco a capire il tuo accanimento...mah...forse ti brucia che la commerciale sia stata prima in declino ed ora ad un passo dalla tomba. Ma non è colpa di Alberto. E' colpa di chi fa certa musica orrenda.

caro mio era ascoltato per la musica che passava.........come tu hai detto del best of.............il merito non e di micky ma della musica..........idem per alba.............

 

ancora con sta storia della commerciale.............avete rotto..........hai letto la mia chart...............??????????

 

io ascolto cio che mi piace non c entra il genere.............capito mod????????? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io non ho MAI ascoltato il djtime e pochissime volte lo zoo di 105...

per me dalle 14alle15 (tranne il venerdi) esiste solo zero d b.

dalle 15 alle 17 se ascolto la radio c'è OUT OF MIND

dalle 21 alle 23 se ascolto la radio c'è la replica del DDD

dalle 23 alle 24 c'è il THE BEST OF DISCO

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto il Comunicattivo, che va in Onda dalle 15.30 alle 16 su RadioUno, ho detto solo che per i programmi di intrattenimento preferisco nettamente il djt allo zoo.

 

Discoradio una volta la ascoltai sul web, il programma di ranalli... dopo 2 minuti avevo gia' riempito entrambi i sacchetti per il vomito

Link to comment
Share on other sites

questa immagine a me non ferisce per niente...

GIGI si è dimostrato nobile anche con i più sfortunati (anzi diciamo proprio sfigati) come albertino che pur di guadagnare 2 soldi e popolarità si è finto amico del MAESTRO nel momento del suo successo per abbandonarlo appena cambiava il vento...

GIGI si è mostrato un gran signore non pronunciando MAI una parola in commento ad albertino e a ciò che ha fatto.

Link to comment
Share on other sites

Discoradio una volta la ascoltai sul web, il programma di ranalli... dopo 2 minuti avevo gia' riempito entrambi i sacchetti per il vomito

te l ho gia detto che sei stato sfortunato nel beccare proprio il giorno che hanno passato tiga :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...