123 Posted July 23, 2004 Report Share Posted July 23, 2004 Questo lo capisco...infatti il regolamento vieta di mettere in dubbio la professionalità dei dj. Ricordo che un comportamento del genere potrebbe essere querelato. Prestate attenzione quindi quando dite qualcosa....grazie! lo stesso dicasi per partecipazioni a sette sataniche......oppure per sputare in faccia alle ragazze...................... oltretutto sono brutte cose al max dille in privato se sei arrabbiato(ho fatto la rima alla gigi ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro742 Posted July 23, 2004 Report Share Posted July 23, 2004 Questo discorso era già saltato forum tempo fa..regole qui Da ora basta parlare di questo qui pubblicamente, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted July 23, 2004 Report Share Posted July 23, 2004 Questo discorso era già saltato forum tempo fa..regole qui Da ora basta parlare di questo qui pubblicamente, grazie! senti una cosa tra dire che un artista fa successo per meriti altrui e dire che la deejay parade non e' un classifica pulitissima e trasparentissima c'e' una bella differenza anche perche' la deejay parade ha sempre sollevato molti dubbi anche per come si comportano i protagonisti durante la classifica stessa ( e se mi permetti io ne ho sentite parecchie di deejay parade ma anche del programma settimanale)..................e con questo non ne parlo piu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj reina Posted July 23, 2004 Report Share Posted July 23, 2004 non dobbiamo confondere i djs con gli speakers, ALBERTINO è anche dj ma noi lo conosciamo come speaker ed è certo il n1 in ITALIA.... Come dj non credo sia tanto bravo (nn l'ho mai sentito mixare live) per aver scelto di fare lo speaker in radio......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
contra75 Posted July 23, 2004 Author Report Share Posted July 23, 2004 Beh reina se non l'hai sentito taci, non sarà molella o quel montato di prezioso, ma se la cava egregiamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted July 24, 2004 Report Share Posted July 24, 2004 Beh reina se non l'hai sentito taci, non sarà molella o quel montato di prezioso, ma se la cava egregiamente. ho visto Alba in un live e devo dire che sà mixare meglio di miclini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts