Jump to content
DJP.IT

Alberto È Il N.1 E Basta


contra75

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma secondo voi sono vere quelle voci di corridoio che dicono che molte la danno ad albertino, per entrare in djp?

ai tempi,... non so se ricordate indiana... entro' in djp al num'1 con un disco bruttissimo... pero' lei era una gran gnocca davvero.... e gia' circolavano strane voci, su questo fatto :ka:

 

ti sembra una cosa strana fabio....................................

 

pesonaggi come albertino fanno valere la loro posizione.....di certo non e il primo e non sara l'ultimo

 

...per marina.........purtroppo continui a prendere in giro..... :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

123 lo so che chiwawa era un disco stupido ma t ricordo che la dj parade è la classifica dei dischi dance PIU' BALLATI in italia e nn dei + BELLI.

jerry io ho detto che la deejay parade e' la classifica(o visti gli ultimi anni)dovrebbe essere la classifica dei piu ballati.......

 

purtroppo alba e riuscito a indirizzarla su binari che lui predilige,cioe' musica house con alcuni dischi a carattere internazionale piu i dischi dei suoi seguaci in radio.....e' per questo motivo che radio deejay ha perso molti dei suoi appassionati

Link to comment
Share on other sites

"I suoi seguaci''....

LA DIFFERENZA sta proprio qua.

Alba ha fans.

Gigi ha SEGUACI... a mò di setta satanica...

ascolta giuseppe...ormai non considero piu quello che dici su gigi e le prese in giro

anche perche per questo c'e' il moderatore mauro..........pero' ti dico di andarci piano con le parole.......sei cos'e' una setta satanica....non ti basta sentire le cose che dicono ai telegiornali?????????????????????????

 

volevo invece chiederti da quanto ascolti musica e che dischi apprezzavi prima di questo avvento house nella deejay parade......per precisione gli anni subito prima del 2000.......

Link to comment
Share on other sites

"I suoi seguaci''....

 

LA DIFFERENZA sta proprio qua.

 

Alba ha fans.

 

Gigi ha SEGUACI... a mò di setta satanica...

un'ultima cosa ma cosa mi dici di albertino quando osannava gigi (basta vedere la consegna del premio come rappresentante italiano all'estero al pim) e addirittura quando insieme hanno fatto il disco........anche li alba era il n1?????????????

Link to comment
Share on other sites

Molti dischi. Tra cui tutti quelli di Gigi.

 

Solo che c'era l'inganno..... quei dischi li ha fatti quando c'era il musicista Sandrini.

 

Adesso che Sandrini ha cambiato a Gigi non è rimasto più niente...

 

Inutile che mi citi robe del tipo "complex'' o porcherie varie... perchè sono capolavori per te che sei accanito fan di Gigi, ma per il resto della gente sono disch come molti.. molti.. altri..

Link to comment
Share on other sites

Molti dischi. Tra cui tutti quelli di Gigi.

Solo che c'era l'inganno..... quei dischi li ha fatti quando c'era il musicista Sandrini.

Adesso che Sandrini ha cambiato a Gigi non è rimasto più niente...

Inutile che mi citi robe del tipo "complex'' o porcherie varie... perchè sono capolavori per te che sei accanito fan di Gigi, ma per il resto della gente sono disch come molti.. molti.. altri..

a tu dici che i successi di gigi sono merito di altre persone??????????????

 

io di certo non tolgo dei meriti a sandrini ma se mi permetti era gigi a dirigere tutto sandrini era una parte del progetto......secondo te sandrini da solo cosa faceva....nulla....infatti si e unito a dj ross se non sbaglio.....(finore solo 2 dischi sono andati bene invece smile e stato pietoso....e l ultimo ha avuto purtroppo poco successo.........)

 

e se mi permetti tutti i dischi progressivi non li ha fatto con sandrini.............

 

gigi era gia famoso quando incomincio a lavorare con lui.......

 

secondo me gigi e sandrini e stato un bel team....dove pero l importanza di gigi era pari al 80 90% e il resto per sandrini...........

 

diversi invece i progetti recenti gigi e molly, gigi e pandolfi o il vecchio gigi e picotto o il futuro gigi e datura

 

poi scusa una cosa a te piacciono tutti i dischi di gigi e poi dici di lui quelle cose :ka::cry:

 

infine mi sembra strano che uno come te che ama la musica di classe non consideri come tale complex.....

 

tu dici che ebbe poco successo e io ti do due motivazioni

1 in quel periodo c era silence (e come successo gia in passato per es. tanzen....e star.....in classifica entro tanzen e di star nulla che a mio parere non avva nulla di meno

2 secondo me complex non e proprio un disco da ballare (poi e uscito il rmx) un po come l amour toujours original, la passion original,amorelettronico .....

 

spero di essermi spiegato bene

 

scusa una cosa a che eta hai incominciato ad ascoltare la musica?????????

Link to comment
Share on other sites

Vi dico anke la realta' su Gigi:per valutarlo nn bisogna ascoltare i suoi dischi radiofonici.In passato ha fatto dei dischi belli come Elisir,cuba libre,bla bla bla e another way.Anke se alcuni erano ricampionamenti di dischi come PUMP UP THE VOLUME erano il miglior modo per riproporre i vekki successi in kiave tekno.Adesso gigi si butta sulle produzioni radiofoniche come Silence o Il nastro rosa solo a scopo commerciale:è un modo per avere di nuovo la popolarita' che aveva durante la fine dei 90.Tutte le discoteke volevano Gigi D'agostino.Adesso nn ha piu' la popolarita' di una volta e punta su questi prodotti + radiofonici x riemergere al top.Ad ogni modo anke se credo che queste ultime canzoni del gigi siano di una qualita' pari a prodotti come mirage o dj ross penso comunque che solo nelle sue serate in discoteca si possa capire quanto sia grande questo personaggio.spesso remixa in chiave trance alcuni degli ultimi successi da discoteka e li seleziona nelle sue serate.Ragazzi vi giuro che questi remix sono veramente da sogno!Spesso è roba che nn va mai in onda in radio.Nn ha nulla ache vedere con i remix trance d gabry ponte che mette nel megamix........X questo secondo me Gigi è uno dei dj di musica tekno piu' grandi del pianeta assieme a Mauro Picotto,Mario piu',Paul Van Dyk e Sven Dath.

Link to comment
Share on other sites

Senza Sandrini Gigi è calato.

 

Questo è un DATO DI FATTO.

 

era gigi a dirigere tutto sandrini era una parte del progetto.....

 

A si ? Tu li vedevi... eri in studio con loro scommetto....

 

 

e se mi permetti tutti i dischi progressivi non li ha fatto con sandrini.............

 

DANIELE GAS.

Link to comment
Share on other sites

Senza Sandrini Gigi è calato.

Questo è un DATO DI FATTO.

A si ? Tu li vedevi... eri in studio con loro scommetto....

DANIELE GAS.

invece tu non c eri li con loro non ti ho visto.......

 

tu puoi avere la tua idea io non posso dire nulla......ma ti domando se secondo te sia sandrini che gas erano talmente stupidi da lasciare il nome di gigi se erano loro a comporre i pezzi??????

 

tu mi vieni a dire che tutti i dischi che in tutti i successi del passato gigi non centra nulla???????????????

 

:eek::eek::eek: la mia risposta.......

Link to comment
Share on other sites

Vi dico anke la realta' su Gigi:per valutarlo nn bisogna ascoltare i suoi dischi radiofonici.Adesso gigi si butta sulle produzioni radiofoniche come Silence o Il nastro rosa solo a scopo commerciale:Adesso nn ha piu' la popolarita' di una volta e punta su questi prodotti + radiofonici x riemergere al top.Ad ogni modo anke se credo che queste ultime canzoni del gigi siano di una qualita' pari a prodotti come mirage o dj ross penso comunque che solo nelle sue serate in discoteca si possa capire quanto sia grande questo personaggio.spesso remixa in chiave trance alcuni degli ultimi successi da discoteka e li seleziona nelle sue serate.Ragazzi vi giuro che questi remix sono veramente da sogno!Spesso è roba che nn va mai in onda in radio.Nn ha nulla ache vedere con i remix trance d gabry ponte che mette nel megamix........X questo secondo me Gigi è uno dei dj di musica tekno piu' grandi del pianeta assieme a Mauro Picotto,Mario piu',Paul Van Dyk e Sven Dath.

ascolta io sono daccordo su quello che dici sia suoi live tutti quelli che li vedono non possono che dire questo........le emozioni che si provano con gigi sono inavvicinabili con qualsiasi altro artista....

 

non sono daccordo sul fatto che gigi abbia bisogno di dischi commerciali per riemergere........se togliamo radio deejay che per motivi "??????" non lo mette piu come una volta......nelle altre radio gigi e ancora al top.........

 

tu dici che gigi e al livello dei paps e dj ross.....io ti dico che gigi e 4 5 spanne sopra questi artisti......non sherziamo.....

 

i paps e skar sono al primo vero successo e dj ross quest anno invece di successo non ne ha avuto.......

 

se proprio vogliamo trovare artisti che hanno il successo di gigi io direi sicuramente gabry ponte......e poi sotto di un gradino giorgio prezioso....non di certo in base alla loro qualita'....................

Link to comment
Share on other sites

E' possibile che in ogni discussione si finisca a parlare di gigi? per favore cercate di non finire Off-Topic ogni volta...

 

Inoltre chiedo ancora una volta a Giuseppe ed a 123 di finirla di finire sempre a litigare...Giuseppe sai come la pensa 123, non mi pare il caso di contraddirlo ogni volta...ogni ha i suoi gusti e come tali devono essere rispettati. Dall'altro lato 123 calmati e magari cerca di non ragire ad ogni provocazione...questo è un forum non un ring! :D

 

Quindi dopo questo post tornata a parlare in modo moderato di Albertino, altrimenti mi vedo costretto o a chiudere la discussione o cancellare tutti i messaggi non pertinenti.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

E' possibile che in ogni discussione si finisca a parlare di gigi? per favore cercate di non finire Off-Topic ogni volta...

 

Inoltre chiedo ancora una volta a Giuseppe ed a 123 di finirla di finire sempre a litigare...Saluti

scusa mauro ma e andato a colpire un punto molto critico, cioe venire a dire che gigi ha fatto successi per merito di altre persone :eek::eek::eek: mi sembra proprio una bestemmia.....puo dire che non gli piacciono i suoi dischi puo dire quello che vuole su di me.......ma non dire s*******e......

Link to comment
Share on other sites

scusa mauro ma e andato a colpire un punto molto critico, cioe venire a dire che gigi ha fatto successi per merito di altre persone :eek::eek::eek: mi sembra proprio una bestemmia.....puo dire che non gli piacciono i suoi dischi puo dire quello che vuole su di me.......ma non dire s*******e......

Questo lo capisco...infatti il regolamento vieta di mettere in dubbio la professionalità dei dj. Ricordo che un comportamento del genere potrebbe essere querelato. Prestate attenzione quindi quando dite qualcosa....grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...