contra75 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Ho letto qualche brutta parola nei suo confronti, vi posso garantire, visto che l'ho incrontrato almeno 15 volte nella mia vita e conosciuto bene in radio, che è una bellissima persona. E' stato il numero 1 per 10 anni, ma ora tra tour oxydo, tour sprite, tour ericsson e serate varie non è alquanto in declino, anzi. L'ultima volta abbiamo fatto una chiaccheratina al c2 live a torino a maggio e come sempre si è dimostrato disponibilissimo, forse molto di più di come lo era 8/9 anni fà. Sei grande albi. Carlo da Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Ho letto qualche brutta parola nei suo confronti solo QUALCHE..................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Alberto è ancora il n1 ! Se no.. ditemi chi è il n1... Fabiola di Rin ? O quelli di Discoradio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Se no.. ditemi chi è il n1... Fabiola di Rin ? O quelli di Discoradio ? voglio vedere se ti trovi davanti fabiola e alba a chi due due dici che e il n1 se quando era il n 1 alba.......7 settimane in classifca......................marina guarda con chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Sono d'accordo con quello che dici. Anche io ho conosciuto Alberto e devo dire che mi è sempre parso una persona alla mano e disponibile (tenendo conto di quante persone gli ronzano intorno). Come conduttore in radio non c'è ancora, a mio parere, uno più bravo di lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 voglio vedere se ti trovi davanti fabiola e alba a chi due due dici che e il n1 123 non sono certo un viscido come QUALCUN altro... Se me li trovo davanti alla prima sputo in faccia come minimo... ad Alberto invece tutto la massima ammirazione possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Se me li trovo davanti alla prima sputo in faccia come minimo... scusa ma sputare in faccia e' un bel comportamento.............cavolo come si vede che hai 18 anni.................. se dovessi incontrare alba........non e difficile gli farei subito il nome del maestro per vedere la sua reazione.....non avrei altro da dirgli.......scusate ma io non lo trovo una brava persona......non lo discuto come presentatore radiofonico....ma il resto........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 ad Alberto invece tutto la massima ammirazione possibile scusa ma non ero io a non scrivere in italiano, vuoi copiarmi anche in quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 cavolo come si vede che hai 18 anni.................. 18? io penso che ne ha 17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ratauan Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 alba non si tocca!! se la dance è arrivata a ritagliarsi un spazio di rilievo in italia è innegabilmente merito suo!! a livello personale può piacere o non piacere,ma non credo si possa mettere in discussione quello che ha fatto nel corso degli ultimi dieci anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio67 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 sara'... pero' a me, sono in 6anni che gli mando email, non mi ha risposto manco una volta disponibile non direi proprio... sul resto... potrei pure condividere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 scusa ma non ero io a non scrivere in italiano, vuoi copiarmi anche in quello Copiarmi ANCHE in quello ? E in cosa ti copio sentiamo.... SKUS .... MA NN T KAPISK.... X KULLche SKRVII..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro742 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Copiarmi ANCHE in quello ? E in cosa ti copio sentiamo.... Si riferisce alla frase quotata: ad Alberto invece tutto la massima ammirazione possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio67 Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 vorrei dire anch'io la mia, su alba. come conduttore, non si discute... ha sempre la battuta pronta, e' ironico e ricco di trovate... ma come persona, lascia molto a deisiderare. mette i dischi solo perche' gli viene data la 'bustarella'... si lamenta in radio dei suoi fatti privati... tipo la multa, o il ritardo con l'aereo... ma a noi che ci frega... noi non li abbiamo questi problemi? poi non risponde alle email, non gliene frega niente di quello che pensa la gente... scusate, non mi pare un bell'atteggiamento.. certo, come conduttore, e' sicuramente un grande, pero' dovrebbe migliorare anche sul versante 'umano'... lo vedo troppo attaccato ai soldi e ai suoi interessi personali...e questo non va bene, almeno per me. Spero di non innescare altre polemiche, questo e' solo il mio pensiero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted July 21, 2004 Report Share Posted July 21, 2004 Scusa Mauro ma la frase è scusa ma non ero io a non scrivere in italiano, vuoi copiarmi ANCHE in quello Quindi vuol dire che copio diverse cose secondo lui.... oltre a queste cose lo copio ANCHE nello scrivere male.. 123, in cosa dovrei copiare uno "sculturato musicale'' come te ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts