Jump to content
DJP.IT

Alberto È Il N.1 E Basta


contra75

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ALBA SE ASCOLTO UN DISCO è BELLO MA SE LO PRESENTI TU è FANTASTICO".Questo è il concetto del dj Albertino.Nn ho altro da dire.

intelligenti i fan di albertino..............il disco e bello se lo mette lui cavoli deve avere poteri paranormali...............infatti ricordo l' hanno scorso metteva chiuaua e piaceva a tutti :lol::lol: ..............si piaceva a tutti i cagnolini che volevano farsi notare da alba :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

comunque io non gli ho mai mandato insulti... ma solo email di richiesta spiegazioni dischi, tutto qui. per cui non mi sembra accettabile che non mi risponda.

fabio di certo di tempo ne avra' poco per rispondere........anche se almeno una volta poteva degnarsi.....probabilmente non sei il suo tipo.....non hai argomenti che lo possano interessare...capito.....tipo..aiduciii....... :lol::lol:

 

grande fabio :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi sono vere quelle voci di corridoio che dicono che molte la danno ad albertino, per entrare in djp?

ai tempi,... non so se ricordate indiana... entro' in djp al num'1 con un disco bruttissimo... pero' lei era una gran gnocca davvero.... e gia' circolavano strane voci, su questo fatto :ka:

Link to comment
Share on other sites

123 lo so che chiwawa era un disco stupido ma t ricordo che la dj parade è la classifica dei dischi dance PIU' BALLATI in italia e nn dei + BELLI.Di sicuro nn piaceva nemmeno ad alba anke se era costretto a metterlo xchè piaceva ad un pubblico generale.Mica tutti sanno distinguere la qualita' della dance come noi appassionati.Il fatto che lo consideri n1 è xchè pur piacendomi tantissimo le serate e le produzioni di knukles,rivera,morales e Vega lui ha qualcosa d magico che gli altri nn hanno:un grandissimo intuito nel capire il pubblico e la capacita' di improvvisare al meglio.Inoltre ricordiamo che assieme a Fargetta ha cambiato modo d fare radio in italia con l'uso del campionatore che attraverso slogan e personaggini faceva diventare il dj time un mondo molto simile a quello dei cartoons.Una specie d dimensione parallela.Era per questo che si distingueva dagli altri dj e quando presentava un disco,il disco diventava FANTASTICO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...