Jump to content
DJP.IT

Alberto È Il N.1 E Basta


contra75

Recommended Posts

Scusa Mauro ma la frase è

 

 

scusa ma non ero io a non scrivere in italiano, vuoi copiarmi ANCHE in quello

 

Quindi vuol dire che copio diverse cose secondo lui.... oltre a queste cose lo copio ANCHE nello scrivere male.. 123, in cosa dovrei copiare uno "sculturato musicale'' come te ?

Da quanto ho capito io quella battuta è riferita a quella frase...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda se parliamo di mail, a me, che ogni volta che lo incontro lui mi riconosce sempre, ultimo il maggio a torino (citroen live) a risposto solo una volta, l'anno scorso dopo un aquafan che gli ho mandato la nostra foto insieme.

 

A gennaio fuori da un locale mi fermai qualche minuto prima che alberto della gig lo portasse a milano e mi disse che ha sempre la casella intasata di mail di spam o con insulti vari, quindi molto, anzi troppo spesso fà che cancellare tutto.

 

Un consiglio che potrei darvi è di scrivergli verso le 11.30 e di mettere un buon oggetto, altrimenti c'èun 99% di ciccia.

 

Per gli interessi personali, ma chi di voi non lo farebbe...., guardate quei c******i del g.f., non sono nessuno ma navigano nell'oro, almeno lui ha una professionalità e nel suo campo è sempre il n.1, non ci sono olandesi volanti o ringo che tengano.

 

Con questo chiudo.

 

Carlo

Link to comment
Share on other sites

ma come persona, lascia molto a deisiderare. mette i dischi solo perche' gli viene data la 'bustarella'... si lamenta in radio dei suoi fatti privati... tipo la multa, o il ritardo con l'aereo... ma a noi che ci frega... noi non li abbiamo questi problemi? poi non risponde alle email, non gliene frega niente di quello che pensa la gente... scusate, non mi pare un bell'atteggiamento..

un paio di cose vorrei dirle anch'io

 

prima cosa: rinnovo i complimenti a fabio perche non ha problemi a dire quello che pensa anche su personaggi di deejay(tra l altro sono completamente daccordo con lui sotto questo aspetto)

 

seconda cosa: mi sta venendo il dubbio che questo fabio sia geppo con un altro nome :D, poiche' come in questo caso a detto delle cose che avevo gia sentito dal simpaticissimo geppo :eek: .........chissa' se ho ragione da quando c'e' fabio non c'e è piu geppo :ka: (a dir la verita' io preferisco cosi' :D:D )scherzo geppo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Chi dice che non è disponibile... chi dice che è disponibile... qua solo chi sa e lo conosce può dirci la verità..........

 

 

TINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

 

Ma me la spiegate sta storia degli insulti ? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho capito io quella battuta è riferita a quella frase...

il post anche se preso da mauro e per marina

 

 

certo che e' riferita a quella frase....visto che non apprezzavi il mio modo di scrivere............ allora io avendo l occhio lungo ho notato un tuo errore tutto qui.......

 

stessa cosa quando ho nominato gigi nel discorso di alba......

 

 

volevo dirti solo una cosa (non te la prendere) ma non mi piace la tua arroganza tipica tra l'altro della tua eta'......non mi piace soprattutto la tua risposta in merito a fabiola (a dir poco riprovevole) a me non interessa se non ti piace gigi puoi fare quello che vuoi......ma se tu lo screditi cosi tanto e poi dici a me che sono sculturato musicalmente.........dubito che tu possa avere ragione.....

 

io non credo che ci sia un altro nel forum che abbia screditato gigi come te.....tutti sanno quanto sia importante per la musica dance italiana....qualcuno lo dice in un modo qualcuno in un altro...................(solo chi e SCULTURATO musicalmente come tu dici puo' non ritenerlo fondamentale nel suo genere prima con la progressive e poi con il suo stile inconfondibile ripreso da molti artisti tipo datura will be one dj ross.....e anche da gabry ponte (anche se gabry lo ha poi modellato)

 

mi pare in passato di averti chiesto quali sono i tuoi preferiti per la musica commerciale e tu non hai risposto.........

 

in ultimo (ma non di certo ultimo per importanza) non mi piace il poco rispetto che hai per le persone piu grandi di te..................

 

io ho discusso anche con fabio ma da persone leali abbiamo notato i nostri errori e li abbiamo risolti...........

Link to comment
Share on other sites

Conosci gli anni 70 ? Gli anni 80 ? L'elettronica ?

 

Quanti generi conosci oltre le bambinate commerciali ?

mi chiedi se conosco gli anni 70 80 ti rispondo conosco qualche disco i piu importanti dei tempi qualche disco ascoltato quando ero piccolo.........

 

il problema non e questo, il problema e se tu consideri gigi per i bambini.....te l ho gia detto alle stronz... non rispondo piu'

 

per quanto riguarda il resto della musica cioe' tutti gli altri generi non dance.....ci sono dischi che mi hanno colpito piu di altri....

 

alcuni esempi

 

queen show must go on.....under pressure

 

u2 with or without you

 

depeche mode personal jesus

 

per la dance invece sono molti i dischi che mi sono piaciuti negli anni diversi da gigi

Link to comment
Share on other sites

E' severo nel senso che vuole una certa disciplina se devi lavorare con lui.comunque propio come SPIDERMAN tutti i grandi personaggi,compreso Alba,hanno gli stimatori,i fan accaniti e i disprezzatori(anke se nn condividono solo poke kose).A mio parere(e l'ho gia' detto) Alba è il dj n1 al mondo.Nn spiego il xchè visto che è banale ripeterlo.Ad ogni modo vi ricordo una frase dei loro fan:"ALBA SE ASCOLTO UN DISCO è BELLO MA SE LO PRESENTI TU è FANTASTICO".Questo è il concetto del dj Albertino.Nn ho altro da dire.

Link to comment
Share on other sites

Alba è il dj n1 al mondo

 

Facciamo fintache stavi skerzando :eek: ...okche come dite voi è bravo buono bello e simpatico,ma il dj n1 al mondo no!Per diventarlo,i vari Robbie rivera,junior jack,bob sinclair,clamaran,tenaglia,deepdish e una lunghissima serie di altri dj devono cambiare mestiere. E poi alba è un presentatore radiofonicoche lancia i successi in radio, dj non mi sembra :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...