Jump to content
DJP.IT

Classifica Dj's Dj Mag 05


Brooklyn

Recommended Posts

 

qualcuno mi dice a che posizione e il sig mike?

 

Questa è pura polemica,123 :porca:

 

MIKE è un grandissimo.

STOP.

 

Di quello che duice la gente me ne frego.

 

Se dovessi dare retta alla' gente',dovrei girare in Punto,avere un miniappartamento in zona periferica,e vestirmi largo tipo hip hop.

 

La massa non conta nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

continuo a ripetere....... queste classifiche sono specchietti per le allodole.....

 

Perchè è assolutamente ASSURDO mettere in classifica djs house, techno e trance.

Anzi per sta classifica allora Gg d'ag sarebbe meglio di un certo Marco Baiiley e di Magda!! Ahahauahauha ma ci rendiamo conto???

Sono felice solo perchè PVD è primo e quel ridicolo di Tiesto s'è levato dai m***** ahahuahauhauah!! COME GODO!!

Per il resto ripeto sono classifiche di un attendibilità pari a ZERO e sapete perchè?

 

PERCHE' sono classifiche INGLESI non EUROPEE. Sono classifiche fatte da una rivista inglese quale DJ MAG che è proprio alla frutta da un po' di tempo e lo si è visto con sta classifica tra l'altro.

Provate a fare la classifica.......IN GERMANIA..... non ci sarebbero quasi enssun trancer e l'unico o gli unici che sopravviverebbero saranno Paul van dyk, Ronski Speed e Blank&Jones.

 

Chi crede a queste classifiche.....è un allodola.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente tiesto è il più conosciuto come dj nella musica trance,secondo me è anche un grande dj,che ha meritato il successo avuto,solo che prima di direche van dyk gli è inferiore bisognerebbe conoscerlo allo stesso modo di tiesto per poter giudicare..anche se in fondo ho la sensazione che non volevano premiare per l ennesima volta tiesto e hanno cosi dirottato su un altro dj,che a me non ha mai fatto impazzire.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Anzi per sta classifica allora Gg d'ag sarebbe meglio di un certo Marco Baiiley e di Magda!! Ahahauahauha ma ci rendiamo conto???

Per il resto ripeto sono classifiche di un attendibilità pari a ZERO e sapete perchè?

PERCHE' sono classifiche INGLESI non EUROPEE. Sono classifiche fatte da una rivista inglese quale DJ MAG che è proprio alla frutta da un po' di tempo e lo si è visto con sta classifica tra l'altro.

Provate a fare la classifica.......IN GERMANIA..... non ci sarebbero quasi enssun trancer e l'unico o gli unici che sopravviverebbero saranno Paul van dyk, Ronski Speed e Blank&Jones.

 

bravo shy ci mancavi tu

 

ti faccio una piccola domanda...........partendo da cio che tu hai detto e cioe che la chart e fatta da inglesi e non da tedeschi..........secondo te gigi e conosciuto piu in inghilterra che in germania????????sfido chiunque a dirmi di si........(tra l altro da alcuni post che ho letto ho visto che gigi avra due date europee in questi giorni....e si probabilmente lui ci andra ma siccome nessuno lo conosce probabilmente suonera per nessuno)

 

il vostro problema e che non siete in grado di accettare la presenza del maestro nei 100....visto il genere che fa........e facile attaccarlo e prenderlo come capio espiatorio.....invece di essere orgogliosi che un nostro rappresentante(l unico che fa il vero genere commerciale)sia sempre li presente anno dopo anno........

 

hai scritto davvero tante stupidate purtroppo avete la mentalita chiusa dalla vostra trance o techno che sia e il resto e immondizia........

 

poi e chiaro che questa chart non e la legge......ma mi pare normale......pero qualcosa vorra pur dire(insomma e meglio esserci che non)............poi credo che tutti abbiano la possibilita di votare non credo solo gli inglesi

 

insomma un filino di rispetto non ve l hanno insegnato?????????????????

quel minimo che avevo nei vostri confronti sta crollando miseramente

 

chiudo rispondendo a corn..........sulla questione di mike la mia era una PURA E SEMPLICE richiesta...........non avendolo segnato nei primi posti mi chiedevo se ci fosse............ok corn??????????

 

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

COOOOOOOSA??? axwell non è nemmeno nei 100???

 

Ebbene si...non è nemmeno nei 100...

 

comunque quoto sul fatto che sta classifica è un calderone ci sta dentro di tutto, dalla house alla techno, senza distinzione. E come fai a dire se il numero 1 house è meglio del numero 1 trance? Non puoi.

Sta classifica è fatta in base a quello che la gente (forse una rappresentanza di idioti) si ricorda, ai nomi che ha + in mente, e basta. Mettere gente come Dj Amadeus che conosceranno in 100 a dir tanto e lasciare fuori Axwell dai primi 100 è una vergogna.

 

Ci mancava solo Dj Bobo per completare l'opera...

 

Ed è ancora + una vergogna che la consideriate attendibile!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ritiene attendibile questa classifica in quanto il mio discorso era semplicemente rivolto al fatto dell'importanza (e basta) di quest'ultima. Tutto qua.

 

La chart è stilata dalla redazione di una rivista inglese in base ai voti che ARRIVANO DA TUTTO IL MONDO, per cui la chart non è inglese bensì mondiale che vi piaccia o no.

Se fosse una chart prettamente inglese perchè io dall'Italia ho potuto votare indisturbato?

 

Tra l'altro non riesco a capire perchè definisci idiota una persona (o in questo caso un bel gruppo di persone) che vota solo i nomi che gli restano in mente e non in base ai tuoi parametri, sappi che non tutti hanno l'esperienza e le conoscenze musicali che magari puoi avere te.

 

@Shy: Mi sa tanto che nella tua piccola lista di deejay trance tedeschi che secondo te non sopravviverebbero in una chart analoga fatta solo in Germania dovresti aggiungerne qualcuno...

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

La chart è stilata dalla redazione di una rivista inglese in base ai voti che ARRIVANO DA TUTTO IL MONDO, per cui la chart non è inglese bensì mondiale che vi piaccia o no.

Se fosse una chart prettamente inglese perchè io dall'Italia ho potuto votare indisturbato?

 

Io dico solo che questa classifica è INIQUA perchè è una chart inglese, e questo pesa, perchè i votanti saranno x la maggioranza inglesi, ci scommetto quello che vuoi...chi del resto del mondo andrebbe a votare per un dj in una scassatissima classifica inglese? Non ce l'ho contro gli inglesi, sia chiaro, ma comunque è una chart DI UN PAESE e se anche tu hai votato, di certo non hai cambiato le sorti di questa chart, e non lo hanno fatto fatto nemmeno gli altri stranieri.

 

Vorrei proprio vedere in altri paesi (ma soprattutto in Italia) come cambierebbe la classifica...

 

E poi come Leparole ha giustamente detto, questo è stato l'anno rivelazione di Axwell, ma anche di molti altri artisti che hanno avuto TANTO successo in Europa, come Junior Jack e Bob Sinclar, ma anche i Chemical Bros che secondo me rimangono uno dei gruppi migliori, e non vederli figurare nemmeno al 100simo posto mi fa pensare...

 

Tra l'altro non riesco a capire perchè definisci idiota una persona (o in questo caso un bel gruppo di persone) che vota solo i nomi che gli restano in mente e non in base ai tuoi parametri, sappi che non tutti hanno l'esperienza e le conoscenze musicali che magari puoi avere te.

 

Paragone italiano: è come se uno si ricordasse di Dj Francesco piuttosto che di Mauro Piccotto...

 

e non dico altro

Link to comment
Share on other sites

Una volta tanto voglio fare un intervento serio anche se so già che non ne varrà la pena.

Non ho letto tutto il thread tuttavia dovrò fare un articolo sulle reazioni a questa classifica dei dj italiani e oggi (insomma ieri, sab sera) ho incontrato Mario Piu e parlato al tel con Mauro Picotto.

 

Tralasciando i loro commenti personali (Mario era giustamente felicissimo di essere rientrato e abbondantemente nella top-50 dopo due anni di assenza, mi sembra nessuno abbia segnalato questo grande risultato del dj livornese) i due hanno concordato su questi punti (123 ti giuro stavolta è senza polemica).

 

- punto primo: la classifica non ha alcun valore se presa per meriti, in quanto non vi è un metro unico per giudicare la bravura di dj che peraltro hanno stili anche profondamente diversi.

 

-punto secondo: fatta la premessa di cui sopra la classifica è FONDAMENTALE per tutti i dj: essere presenti (o assenti) influenza i booking di tutto l'anno successivo. Chi c'è può chiedere certe cifre ed essere sicuro che non avrà problemi. Per chi non c'è è economicamente e organizzativamente un'autentica mazzata. Mario infatti si rallegrava del fatto che avrebbe avuto meno soldi da spendere in dischi in quanto gli sarebbero arrivati un 50% di promo in più.

 

Sulla presenza in classifica di Gigi Dag (peraltro 98mo su 100, ma come dicevo in classifica conta più esserci che la posizione poi), non posso far nomi, per ovvi motivi, ma nel mondo della musica techno\trance\elettronica la presenza di un dj "commerciale" come lui fa solo ridere. Non per il livello di Gigi (come ho detto sono serio in qst intervento quindi niente battute scontate 123), quanto perchè Gigi non parteciperà nè verrà mai invitato alle manifestazioni di levatura mondiale di questi generi musicali.

 

Personalmente aggiungo che il fatto che Mario fosse raggiante parla da solo. Potete giudicarla classifica insignificante finchè volete ma i dj VOGLIONO ESSERCI perchè chi organizza serate si basa su quella e non sulla bravura reale del dj.

 

Notte.

 

E ancora complimenti a Mario, Mauro, Benassi e Gigi

 

Ps per 123: Sai cosa ti dispiacerebbe sapere su gigi? che fra i colleghi (non posso fare nomi per ovvi motivi) con cui ho avuto modo di scambiare due chiacchiere il 90% lo giudichi un autentico stron*o come persona. Non è una gran fama.

 

Settimana prossima dovrei essere a cena con Sven Vath (speriamo eh, è in programma una serata al Dress Code di Ponsacco-PI), se mi ricordo e se lui sarà in grado di rispondere chiederò anche a lui un parere sulla chart.

 

Saluti

 

PS: PVD e Tiesto sono due grandissimi.

Link to comment
Share on other sites

Venom non sta a me dirlo :D

Sinceramente non credo che andare a cena con Sven (ammesso che ci sia) o uscire con M+ o Picotto dimostri che una persona sia importante.

 

Era un piccolo sfogo, perchè ultimamente sul forum dilaga la mania dell'affermare come CERTEZZE assolute cose che non solo non sono assolute ma non sono vere.

 

Successe ai tempi di Geppo, successe quando si discusse se tale canzone è trance, techno o easytrance ecc.

 

Io nel mess. non ho espresso solo la mia opinione, ho reso pubblica quella di dj conosciuti. Neanche loro sono Vangelo, ma di sicuro, visto che calcano le scene da molto tempo ne sanno più di alcune persone qua che sparano sentenze a caso.

 

Il tono del mess non mi sembrava sprezzante nè autocelebrativo e sull'accusa che me la tiro forse hai letto pochi miei messaggi..... (eppure mi sembra di averti già visto in diversi threads dove ho scritto anche io)

 

ps: se uno non è importante non è detto che sia una nullità ;)

Link to comment
Share on other sites

nickjay ma chi la fa sta classifica?

 

guarda che sono le utenze... mica c'è una giuria...

 

la gente vota... per lo + gente farlocca.

appunto.. io almeno spero che chi voti conosca chi vota... per eleggere il miglior dj nessuno è più adatto della gente,dei fans che conoscono più di qualunque altro i loro beniamini nei loro dj set... io considero tiesto un grande se non il più grande... però ha vinto van dik ma ciò non cambia nulla... vuol dire che quest'anno se lo merita realmente più lui anche se non concordo... ha ragione atb nella sua nota tendo a precisare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...