Jump to content
DJP.IT

Successi Tecno Trance A.h.


Recommended Posts

Poi ci lamentiamo se i telegiornali parlano male dei rave o delle discoteche Techno-Trance. :ka::ka::ka:

C'è rave e rave. Gli impasticcati ci sono dappertutto. Di sicuro se si cercasse di fare una Street Parade o Love Parade in Italia ci scapperebbero le risse, gli arresti e magari pure il morto. A Zurigo ordine totale...tutti sanno esattamente cosa devono e non devono fare. Mai una rissa. Mai una scritta su un muro. MAI una parola di troppo. Fare una cosa del genere in Italia è impossibile...purtroppo la nostra mentalità media è quella che è...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come forse si è già capito io non mi intendo molto di Techno (a parte alcuni pezzi storici 92/93 tipo HOCUS POCUS e compagnia bella). Però non è bello che a rappresentare gli appassionati di questo genere di musica siano sempre e solamente persone un pò fanatiche e maleducate.

Poi ci lamentiamo se i telegiornali parlano male dei rave o delle discoteche Techno-Trance. :ka::ka::ka:

matteo a me vai bene cosi come sei................

 

notando il comportamento di queste new entry e ricordando il mio, soprattutto contro geppo,....non posso che chiedere ancora scusa....per quel mio inizio.... :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

C'è rave e rave. Gli impasticcati ci sono dappertutto. Di sicuro se si cercasse di fare una Street Parade o Love Parade in Italia ci scapperebbero le risse, gli arresti e magari pure il morto. A Zurigo ordine totale...tutti sanno esattamente cosa devono e non devono fare. Mai una rissa. Mai una scritta su un muro. MAI una parola di troppo. Fare una cosa del genere in Italia è impossibile...purtroppo la nostra mentalità media è quella che è...

in italia dany non si puo fare quasi nulla senza che ne esca confusione.....

il problema e che per colpa di questi impasticcati ci vanno di mezzo anche le persone che non hanno colpa......sia in disco....che sulle strade :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

notando il comportamento di queste new entry e ricordando il mio, soprattutto contro geppo,....non posso che chiedere ancora scusa....per quel mio inizio....  

 

In effetti 123 all'inizio pensavo fossi un troll, ma devo constatare che ultimamente - pur nella necessaria diversita' di vedute, che caratterizza le nostre posizioni reciproche sulla musica 'dance' - ti sei 'redento', non scadendo piu' sul piano del insulto e dell'offesa personale gratuita.

 

Ragazzi, c'e' modo e modo per esprimere posizioni divergenti.... ma se siete venuti qua solo per trolleggiare, beh, esistono molteplici community dove la moderazione (formalmente presente) e' di fatto assente.

 

Potete scannarvi li'. Non c'e' che accomodarsi, prego. :ok:

Link to comment
Share on other sites

AHO TESTINA!!!

 

PRIMO, se cerchi problemi qua li hai trovato pane per i tuoi denti perchè siamo tutti sufficientemente svegli e competenti per tenere testa a quello che dici. :porca: ps. grazie 123 dell'appoggio

 

SECONDO, Quindi calmati e vedi di meritarti il rispetto degli utenti prima di entrare e sparare cazzate e dare dell'incompetente a chi non conosci :muhehe:

 

TERZO, se non ti va quello che si dice in questo forum sei libero di tornartene (compresi gli amici che hai portato) da dove sei venuto cioè nei forum dei FAMOSISSIMI neaples...come si chiamano? vigorito parisio...azz...delle star

 

QUARTO, mai detto che sono marginali in italia....ho detto che sono marginali e basta. Secondo te come mai Zenith è presente in tutte le compilation techno più importanti a livello europeo e i tuoi amici no? Ma tu di dove sei? Non hai mai sentito parlare di Dj Noise, Dj Phrenetic, Hypertraxx, The Mystery, Barthezz, Yoda, Dj Energy, Dj Spoke, Scot Project, Dj Simple, Dj Pure, Cosmic Gate, DuMonde? Oltre a quegli italiani che in effetti si sono meritati l'ingresso nelle compilation che contano come ManuelES, Bismark, RickyLeRoy, Daniele Mondello

allora intanto.. 1. io non sparo cazzate (e da ste parti se ne sentono parecchie)

2. io nn ho offeso nessuno..ho solo detto che vedo molta ignoranza a livello musicale parlando di techno..e alla fine è la realtà..:quipy:

3. sarai competente in musica dance..ma la techno lasciala stare.. :quipy:

4. ancora una volta si nota la tua ignoranza a livello di musica techno..perchè le compilation dove trovi Zenith sono hardstyle e non techno..

e poi scusa..che compilation mondiali conosci tu?? dimmene alcuna dove trovi all interno zenith... :lol: ....

mi vieni a scrivere se conosco Dj Noise, Dj Phrenetic, Hypertraxx, The Mystery, Barthezz, Yoda, Dj Energy, Dj Spoke, Scot Project, Dj Simple, Dj Pure, Cosmic Gate, DuMonde.. :lol::lol:

nessuno di quelli che hai citato tu fa techno...non ne hai beccato uno..

ce ne sono che fanno trance..dance..dardstiyle..maranza ma di techno neanche l ombra..

 

ah..in che compilations che meritano trovi Mondello (Pseudo dj Hardstyle) o stò ManuelES???!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

nelle compilation TECHNO e ripeto TECHNO trovi Carola..trovi Picotto..trovi Ricky F..trovi Parisio..non Zenith..

 

comunque sono di Venezia..e ti consiglio semplicemente di acculturarti un pò..ti frà sicuramente bene..e vedrai che certe cavolate poi nn le dirai piu.. :lol:;)

Link to comment
Share on other sites

Però non è bello che a rappresentare gli appassionati di questo genere di musica siano sempre e solamente persone un pò fanatiche e maleducate.

Poi ci lamentiamo se i telegiornali parlano male dei rave o delle discoteche Techno-Trance. :ka::ka::ka:

eh amico..l ignoranza non è tollerata al mondo.

 

persona fanatica puo darsi che lo sia visto che per me la techno è una passione..ma nn venirmi a parlare di impasticcati perpiacere..

le pastiglie le trovi anche nelle discoteche commerciali..non solo nei rave techno..

 

e poi perchè parlate a vanvera..ci siete mai andati alla Love o All I love techno..o al Meet me..O al Dancevalley..o al Timewarp...??

...non credo proprio...siete du un forum dance e scrivete che Ponte fa techno..ma dai... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

in italia dany non si puo fare quasi nulla senza che ne esca confusione.....

il problema e che per colpa di questi impasticcati ci vanno di mezzo anche le persone che non hanno colpa......sia in disco....che sulle strade :ka:  :ka:

Gli impastigliati li trovi anche ad ascoltare gigi d ag o prezioso nn solo nei rave.. :quipy::quipy:

 

e comunque non è che uno che ascolta techno automaticamente si impasticca..ricordatelo. :quipy::quipy:

 

 

perchè quelli non vanno per ascoltare la musica..ci vanno per altro...

cosa pensi che io nn li odii.. :quipy:

in italia non potra mai esserci la cultura della musica..per tanti piccoli motivi..a cominciare da quelli come l amico di prima che da sentenza sui rave e sulla musica techno senza mai esserci stato...

Link to comment
Share on other sites

Matt, in questo forum ognuno esprime la propria opinione, tu l'hai espressa, bene... ma poi sei passato alle "piccole offese", chiamamole così, e tu e i tuoi amici di certo non avete rispettato gli altri utenti.

 

E non venite a dire "non capite un pisellino, la vera techno è questa o quella", perchè come ho detto prima, ognuno ha le sue idee: se secondo te sono sbagliate non puoi avere manie di protagonismo e fare il "saputello". prendendo per il c**o gli altri.

 

Per tornare al discorso sulla techno, ti posso assicurare che non esiste una vera e propria definizione... io navigoper molti siti europei, e ti posso dire che nessuno ha una visione ben definita della techno... ad esempio ti posso dire che i Cosmic Gate o Scot Project (da te bistrattati) li trovi maggiormente in classifiche techno che non in classifiche trance, nè tantomeno in classifiche dance (o maranza, come vuoi chiamarle)

 

Un'altra cosa, dici che non hai offeso nessuno? Rileggiti anche gli ultimi post, in cui dai dell'ignorante a tutti noi... mi sembra che questo non sia certo un complimento... quanto al fatto di classificare Gabry Ponte come techno, era solo per farsi due risate, evidentemente non ti piacciono neanche gli scherzi.... io stesso mi sono creato un account "Marco Carola" per scherzare un pò, per cercare di sdrammatizzare una situazione che si stava scaldando un pò troppo, ma tu hai continuato ad assumere un comportamento non certo corretto...

 

Scusate se mi sono dilungato e se ho usato dei termini non adeguati, ma dovevo dirle certe cose...

Link to comment
Share on other sites

Le manie di protagonismo le avrai tu nn io.. :ciao:

 

 

e comunque sui generi musicali non si puo dire ognuno ha le sue idee..ma cosa mi dici..

la techno è una sola..non è che se io ascolto casadei o barthez posso dire " ah per me è techno"... :quipy:

cosmic gate non è un dj techno..stop..se mi dici trance posso anche accettarlo..ma nn è techno. non ci sono tanti mah e tanti se.. :quipy:

 

rileggiti tu i post..vi ho dato degli ignoranti in materia..e mi sembra il minimo dopo tutto quello che ho sentito da degli utenti qui dentro..

mi sembra di non aver ancora detto niente a te.. :quipy:

 

e tu viaggi per i siti europei e non sai chi è carola....beh navighi su siti strani.. :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ecco un altro "impasticcato" ke si inserisce nella discussione...

 

innanzitutto ciao a tutti... è da ieriche seguo sta discussione e se devo essere sincero nn volevo intromettermi perkè mi sembrava già sufficientemente "calda"...

ma stamattina ho letto troppo.

 

Prima di tutto: non permettetevi mai più di lanciare accuse a vanvera. è da troppo tempoche sento dire "solo gli impasticcati ascoltano techno". per favore smettetela con questi c***o di luoghi comuni perkè non ne posso più. è come se vi dicessi "solo gli ignoranti immaturi ascoltano la dance" e ilche mi sembra un tantino offensivo, quindi spero di essere stato kiaro. rispetto viene da rispetto.

 

Secondo punto: se nn vi barricaste così dietro le vostre convinzioni magari si potrebbe anke riuscire a discutere. I vari zenith, barthez e compagnia bellache avete citato non sono techno. anke se qui in italia molte radio li etichettano come tali. Purtroppo come già scritto in precedenza la mentalità italiana in fatto di musica "da ballare" è ancora molto arretrata. ma nn prendetela come offesa, non è riferita a voi in particolare, ma parlo in generale. Qui in italia l'80% delle personeche credono di sapere cos'è a techno in realtà ha solo una gran confusione in testa. è questo è dovuto ad una sorta di business delle radio e delle case discograficheche passano pezzi di dj trance e hardstyle come pezzi techno per tentare di commercializzare un genere prettamente underground. le varie compilation "techno parade" se le sottoponete ad un vero appassionato del genere lo faranno solo morire dalle risate. Se volete sapere chi sono i "veri" nomi della techno attuale rileggetevi i post di djshy. I "marginali" carola, parisio, vigorito etc. erano già dei nomi INTERNAZIONALI quando kiticonti e kighine fecero il boom in italia. certo, un non appassionato potrebbe non conoscerli, come se a me sparaste 5-6 nomi di grandi artisti dance e io molto probabilmente nn li ho mai sentiti nominare. Ma credetemi, non sono io, ne matt, ne dj shyche ci barrikiamo dietro le nostre convinzioni. se kiedete ad un qualsiasi "vero" appassionato di techno, qualcunoche la segua con lo stesso amore con cui voi seguite i vostri generi musicali, ke questo sia italiano, francese, svizzero, tedesco o inglese vi confermerà quanto ho scritto.

 

ci sarebbe ancora molto da scrivere sull'argomento, ma mi sono già dilungato abbastanza. ;)

Link to comment
Share on other sites

ecco un altro "impasticcato" ke si inserisce nella discussione...

 

innanzitutto ciao a tutti... è da ieriche seguo sta discussione e se devo essere sincero nn volevo intromettermi perkè mi sembrava già sufficientemente "calda"...

ma stamattina ho letto troppo.

 

Prima di tutto: non permettetevi mai più di lanciare accuse a vanvera. è da troppo tempoche sento dire "solo gli impasticcati ascoltano techno". per favore smettetela con questi c***o di luoghi comuni perkè non ne posso più. è come se vi dicessi "solo gli ignoranti immaturi ascoltano la dance" e ilche mi sembra un tantino offensivo, quindi spero di essere stato kiaro. rispetto viene da rispetto.

 

Secondo punto: se nn vi barricaste così dietro le vostre convinzioni magari si potrebbe anke riuscire a discutere. I vari zenith, barthez e compagnia bellache avete citato non sono techno. anke se qui in italia molte radio li etichettano come tali. Purtroppo come già scritto in precedenza la mentalità italiana in fatto di musica "da ballare" è ancora molto arretrata. ma nn prendetela come offesa, non è riferita a voi in particolare, ma parlo in generale. Qui in italia l'80% delle personeche credono di sapere cos'è a techno in realtà ha solo una gran confusione in testa. è questo è dovuto ad una sorta di business delle radio e delle case discograficheche passano pezzi di dj trance e hardstyle come pezzi techno per tentare di commercializzare un genere prettamente underground. le varie compilation "techno parade" se le sottoponete ad un vero appassionato del genere lo faranno solo morire dalle risate. Se volete sapere chi sono i "veri" nomi della techno attuale rileggetevi i post di djshy. I "marginali" carola, parisio, vigorito etc. erano già dei nomi INTERNAZIONALI quando kiticonti e kighine fecero il boom in italia. certo, un non appassionato potrebbe non conoscerli, come se a me sparaste 5-6 nomi di grandi artisti dance e io molto probabilmente nn li ho mai sentiti nominare. Ma credetemi, non sono io, ne matt, ne dj shyche ci barrikiamo dietro le nostre convinzioni. se kiedete ad un qualsiasi "vero" appassionato di techno, qualcunoche la segua con lo stesso amore con cui voi seguite i vostri generi musicali, ke questo sia italiano, francese, svizzero, tedesco o inglese vi confermerà quanto ho scritto.

 

ci sarebbe ancora molto da scrivere sull'argomento, ma mi sono già dilungato abbastanza. ;)

SPYKE...se anche gli altri amanti della tecno avessero postato con i termini che hai usato tu nessuno si sarebbe permesso di dargli degli impasticcati....

 

probabilmente per l italia il vero genere tecno (come dite voi) e come se non esistesse..e vengono etichettati pezzi di easy trance come la vera tecno trance...io comunque rimango dell idea che brooklin bounce claudio lancini daniele mondello e cosmic gate non siano commerciali....cosi come per voi non sono tecno(per come intendo la musica io si avvicinano di piu a tecno che non alla commerciale...tutto qui...)

 

il mio benvenuto comunque spyke :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto: non permettetevi mai più di lanciare accuse a vanvera. è da troppo tempoche sento dire "solo gli impasticcati ascoltano techno". per favore smettetela con questi c***o di luoghi comuni perkè non ne posso più.

anche dany ascolta questa musica e nessuno si e mai permesso di dargli questa etichetta anche se spesso i suoi post mi hanno fatto alterare parecchio :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...