Jump to content
DJP.IT

Successi Tecno Trance A.h.


Recommended Posts

Un salve a tutti

 

Io credo che molti di voi stanno facendo un mare di confusione...state scambiato il pesce per carne!!

 

:wall:  :wall:

 

Se queste fesserie le leggesse Sven Väth o un Rush scoppierebbero dalle risate!

 

uelà! pure cocoon! ormai sto forum è colonizzato! :lol:

 

 

a lui dovete credere... è unoche di rave e party techno ne ha vissuti "1pò"... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cioè? come avete trovato questo sito?

 

 

tranquilli, nn stiamo diffamando il vostro forum... ;)

 

 

nn è la prima voltache capitano situazioni del genere in qualke forum, e siccome per noi la techno è + di una passione ci sembrava giusto precisare...

 

nn si tratta ne di fare i sapientoni ne di fare a gara su chi è +preparato o su chi ascolta la musica migliore... vogliamo (o voglio, parlo addirittura in terza persona!!! :lol: ) mettere le cose in chiaro su com'è la situazione della techno nel mondo...

Link to comment
Share on other sites

Potete esprimere tranquillamente le vostre idee, basta che non attacchiate nessun utente o facciate troppo gli spiritosi.

E come ho già detto più volte evitate di scrivere con la k...grazie!

 

beh a dire il vero io per esempio sn intervenuto solo perkè qualcuno stava dicendoche solo gli impasticcati ascoltando techno... voglio dire, nn siamo stati solo noi i primi ad attaccare... comunque veniamo in pace... ;):lol:

 

(seriamente) ma perchè sta storia della k? ke problema c'è? è sl 1sistema x scrivere +velocemente...

Link to comment
Share on other sites

beh a dire il vero io per esempio sn intervenuto solo perkè qualcuno stava dicendoche solo gli impasticcati ascoltando techno...

 

Mi pare sia stata fraintesta quella discussione...

 

(seriamente) ma perchè sta storia della k? ke problema c'è? è sl 1sistema x scrivere +velocemente...

 

Perchè non tutti gradiscono questo modo di scrivere..non penso poi sia così difficile scrivere normalmente....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...