Jump to content
DJP.IT

Successi Tecno Trance A.h.


Recommended Posts

See i don't know why, i stay here to chat with you

 

Vedi -Matt- potresti esprimerti in modo corretto come fanno gli altri e riusciresti anche a non farti passare per un Troll sbruffone. Pace.

 

Non ho detto che VOI siete impasticcati, anzi se vai a leggere sono stato il primo a dire che gli impasticcati ci sono dappertutto e non solo ai rave.

 

E sai perchè dico così? Perchè (e qui rispondo ad un tua domanda) ai rave ci sono già stato. E parli di rave che contano (visto il mio avatar? vista la mia firma?). E ho già frequentato locali come il Cocoricò per capirci. Quindi so di cosa parlo ok?

 

Quando parlo di compilation che contano intendo Energy (tra gli altri Mondello), EnergyTheAnnual (mixata proprio da Zenith), LovaParade Compilation, Street Parade, Mainstation, Oxa...

 

A parte questo puoi rimanere della tua idea ed io della mia...non mi devi convincere di nulla. Sono già sufficientemente indipendente per capire. Per tua conoscenza sono appassionato di trance e la commerciale non mi piace più ormai da anni.

 

CIAO :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  Quando parlo di compilation che contano intendo Energy (tra gli altri Mondello), EnergyTheAnnual (mixata proprio da Zenith), LovaParade Compilation, Street Parade, Mainstation, Oxa...

 

 

 

si ma vedi, queste non sono compilation TECHNO!!! ascolta una delle ultime essential underground o qualke altra compilation simile e senti la differenza... ;)

 

  A parte questo puoi rimanere della tua idea ed io della mia...non mi devi convincere di nulla. Sono già sufficientemente indipendente per capire. Per tua conoscenza sono appassionato di trance e la commerciale non mi piace più ormai da anni.

 

il punto èche non si può avere un idea SOGGETTIVA della techno. perkè la techno è un genere musicale! come lo è la dance, l'house, la trance, il rock, il pop...

certo la si può dividere in una miriade di sottogeneri, ma qui si sta proprio mescolando con l'hardstyle, l'hard trance e altroche sono generi completamente differenti. E' come se io trovassi una canzone di pavarotti in un cd di tommy vee e ti dicessiche quella è house... :lol:

Link to comment
Share on other sites

e tu viaggi per i siti europei e non sai chi è carola....beh navighi su siti strani.. :lol::lol:

Intervengo soltanto un attimo in questa discussione, poi non lo farò più, non ha senso rispondere a certa gente...

 

Solo per dire che io non ho mai detto di non conoscere Carola, anzi... so benissimo che è molto famoso in tutta Europa, credo che dopo Picotto sia l'italiano più apprezzato.

Link to comment
Share on other sites

le compilation che escono in Italia sotto il nome di techno parade , techno music e nomi simili non hanno NIENTE a che fare con la TECHNO. Molte volte senti dei ragazzi che parlano di techno associando degli artisti che non hanno niente a che fare con quel genere musicale...molte volte è colpa di queste compilation che indirizzano i ragazzi in modo errato

 

dani tutti i dj che hai elencato tu sono dj che fino a 3 anni fa facevano trance (piu o meno spinta) e che dal 2002 in poi per il dio denaro hanno iniziato a suonare anche musica molto piu maranza (chiamata hardstyle)... per esempio il party after street parade chiamato energy fino a 3 anni fa era un gran rave dopo con il cambio del genere ha perso molto del suo valore... chi ascolta da anni TRANCE e TECHNO sa cosa voglio dire

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!come va?mi sa che qui si parla di techno o sbaglio????anzi vedendo un po' si parla di: come definire il genere techno!beh per coloro che stanno facendo un'attimino confusione la techno ,come spesso viene confusa dall'hardstyle,non la fanno djs come :zenith,mondello ecc....ecc... se volete ascoltare buona techno vi consiglio di andare al prossimo i love techno che e' in programmazione in novembre ,oppure farvi una scappatina al cocorico di riccione o all'old river park (vicino casa mia) dove suonano i maggiori esponenti di tale genere!vedrete poi che vi piacera' molto!oppure vi consiglio ,se venite a napoli, altri club molto selezionati,come il cube,flakappe',ennennci,freezer che sono molto belli come dancefloor,specie l'ennenci dove puo' ospitare 5.000 persone, ed ha una bella consolle!:) io ci sono andato a san valentino in occasione del Carl Cox 's concert!grandioso! ;):ok: zenith e gli altri che avete citato beh...non li conosco molto, ma da quello che mi hanno fatto un po' sentire alcuni djs radio fonici non sono dei granche'....forse mi sbagliero',ma non e' proprio il mio genere!comunque approposito ,molto spesso si fa confusione, quindi cercatevi di documentarvi bene sul genere che ascoltate!anche se sulla cover delle vostre compilations c'e' scritto la parola techno,non e' detto che quella musica e' techno,diffidate dalle cazzate che avvolte i media dicono!comunque piu' che ignoranza c'e' tanta confusione!non cercate di scannarvi con le parole, cercate piu' che altro di documentarvi un po' meglio....poi avete internet...no???;)

Link to comment
Share on other sites

le compilation che escono in Italia sotto il nome di techno parade , techno music e nomi simili non hanno NIENTE a che fare con la TECHNO.

Questo è verissimo! Infatti ho citato solo compilation che NON sono uscite e MAI usciranno in Italia (a parte forse Energy) ma solo in altri paesi europei dove la techno, la trance e tutti i generi ad essi collegati vanno per la maggiore.

Mai detto che sono compilation puramente techno, il genere principale rimane (fortunatamente) la trance.

 

Che l'Energy sia un po in calo è vero, quest'anno c'erano davvero tantissimi ragazzini.

 

Il problema sulla definizione di techno comunque lo vivete solo voi. Io dico che sul programma dell'Oxa (famosissima discoteca di Zurigo), sui party program degli afterhours, nelle compilation e dappertutto in Europa si parla ANCHE di techno abbinandola a certi nomi.

Link to comment
Share on other sites

in che senso....spiegati!di eventi c'e' l'evolution not revolution a caserta all'old river park per la chiusura del summer!perche vorresti andare a qualche rave?comunque per sentire buona musica techno non c'e' bisogno del rave!;)ci sono moltissime serate in disco che propongono musica techno o altra musica underground (progressive house,breaks,tektrance,drum&bass ecc...) :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...