Jump to content
DJP.IT

Vostra Deejay Parade All Time


123

Recommended Posts

Ce ne fossero oggi di Haddaway, di Snap, di Aladino e di Captain Hollywood!! Altro che gabry ponte o kronos

Dany sei un mito,d'accordo al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aladino mi hai citato...il mio artista favorito :cuore:

 

altroche' i dischi di oggi..sentire la voce in magika europa e il cantato in brothers in the space di taleesa...ragazzi...ci sono dubbi?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dany sei un mito,d'accordo al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aladino mi hai citato...il mio artista favorito :cuore:

altroche' i dischi di oggi..sentire la voce in magika europa e il cantato in brothers in the space di taleesa...ragazzi...ci sono dubbi?!?!?!

il disco di kronos....(che io considero l unico perche gli altri credo che siano uguali alla carta igenica...era ballatissimo)..comunque facile fare questo paragone....e perche il disco di taleesa non lo paragoni alla classe immensa del AMOUR TOUJOURS....forse perche non puo leccargli neanche il culetto......

Link to comment
Share on other sites

123... ma non ti rendi conto che sei solo contro tutti?

geppo molte volte nella storia il giudizio di uno vale piu di tutti gli altri.......e comunque dove hai messo il pensiero di henry....(29 anni non un bimbo di 18 o 20 che pensano di sapere tutto senza aver vissuto nulla).......invece il pensiero di dany e piu accettabile......perche lui l ha vissuto......

Link to comment
Share on other sites

dany hai scritto parecchie cazzate anche tu a mio parere..........comunque ti rispondo dicendo che se vai a chiedere alle persone che ascoltano la musica dance chi preferiscono tra un haddaway e un d agostino......non e difficile sapere la risposta......

VERO!!! Mi hanno risposto tutti che What Is Love di Haddaway è migliore di qualunque dei dischi di Gigi pur validissimi.

Link to comment
Share on other sites

VERO!!! Mi hanno risposto tutti che What Is Love di Haddaway è migliore di qualunque dei dischi di Gigi pur validissimi.

NON CREDO.....VAI A CHIEDERE AD UN PO DI RAGAZZE.......GIGI LO ADORANO....(CERTO NON IL GIGI DI BLA BLA BLA).....VAI DA SHAKIRA A CHIEDERE.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dany sei un mito,d'accordo al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aladino mi hai citato...il mio artista favorito :cuore:

 

altroche' i dischi di oggi..sentire la voce in magika europa e il cantato in brothers in the space di taleesa...ragazzi...ci sono dubbi?!?!?!

Grazie Cece!

 

...e benvenuto nel club dei "nostalgici"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...