Jump to content
DJP.IT

Vostra Deejay Parade All Time


123

Recommended Posts

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se Denzel e Farolfi sono house, come mai non sono entrati in Suburbia mentre in Los40 si'?

 

Non e' un po' strano che un pezzo house entri in Los40 e non in Suburbia?

 

O mio Dio, ma non doveva essere il contrario ??? :eek:

 

La verita' e' che la djp contiene ben pochi brani house veri, e' in realta' una classifica, come diceva giustamente Dany, estremamente commerciale.

ma per voi le vie di mezzo non esistono??? i vari farolfi , lmc, danzel non sono mai entrati in out of mind perchè non sono considerati Commerciali!!

La djp è formata da solo 4 brani commerciali!!!: Prezioso, paps, figli di p., haiducii. STOP! GLi altri che voi giudicate Commerciali, non lo sono affatto!

La house si deve classificare in base ai bpm! danzel, farolfi, fargetta e compagnia bella non arrivano a 130 bpm! infatti tiga è a 128!!! mentre i veri commerciali vanno dai 138 in su!! poi dire che San salvador è commerciale.... :(

 

Dai non diciamo fesserie. :ka:

Link to comment
Share on other sites

MA COSA STAI DICENDO???

cos e' durato haddaway una canzone......stop....tra l altro se chiediamo a geppo cos'ha portato di nuovo questo disco....

 

piuttosto hai chiesto a geppo chi e meglio dei due...what is love contro elisir o fly prova a chiedere.....chiedi a mauri cos'e meglio tra haddaway e l amour toujours la passion......hai letto le classifiche di tutti del forum perecchi gigi l hanno messo...haddaway non so in quanti......

 

gigi ha come minimo una 10 di dischi storici haddaway 1 che paragone vuoi fare....non puo competere nemmeno con eiffel prima maniera o robert miles...io preferisco anche j.j anche haiducii....

 

addirittura ponte......what is love...non mi prevoca emozioni...THE MAN IN THE MOON SI.........

Link to comment
Share on other sites

cos e' durato haddaway una canzone......stop....tra l altro se chiediamo a geppo cos'ha portato di nuovo questo disco....

 

piuttosto hai chiesto a geppo chi e meglio dei due...what is love contro elisir o fly prova a chiedere.....

 

gigi ha come minimo una 10 di dischi storici haddaway 1 che paragone vuoi fare....non puo competere nemmeno con eiffel prima maniera o robert miles...io preferisco anche j.j anche haiducii....

 

addirittura ponte......what is love...non mi prevoca emozioni...THE MAN IN THE MOON SI.........

Gigi d'Agostino batte Haddaway 6-0

 

What Is Love batte Elisir 11-1

 

capito cosa intendo? STOP

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è Geppo ?

 

Geppo non decide quali sono i dischi belli e i dischi brutti...

 

Nessuno lo decide.. perchè sono GUSTI.

 

Appunto.

 

Io ho un mio parere sul confronto Haddaway vs Elisir, ma preferisco tenermelo per me, e non esprimerlo, perche' ognuno ha i suoi guisti e non vorrei che la mia opinione fosse presa come parametro di riferimento unico e inviolabile.

 

Piuttosto non sono assolutamente d'accordo con la seguente frase, di Maurizio87:

 

La djp è formata da solo 4 brani commerciali!!!: Prezioso, paps, figli di p., haiducii. STOP! GLi altri che voi giudicate Commerciali, non lo sono affatto!

La house si deve classificare in base ai bpm! danzel, farolfi, fargetta e compagnia bella non arrivano a 130 bpm! infatti tiga è a 128!!! mentre i veri commerciali vanno dai 138 in su!! poi dire che San salvador è commerciale.... 

 

Non condivido minimamente questo criterio di classificazione dei dischi, troppo rigido e che talvolta potrebbe dare luogo a risultati quasi grotteschi.

 

Allora anche SexCrime PrimeTime degli Earphones (peraltro bellissima) e' house, secondo te?

 

Persino qualche disco di Gigi d'agostino puo' essere considerato house... :eek:

 

E i Kid Creme, che sono house pura ma hanno spesso un bpm elevato, come la mettiamo con loro?

 

Di esempi ce ne sarebbero tanti. Ma non facciamo ridere i polli.

 

La house si distingue dalla commerciale solo per il tipo di sonorita' utilizzate, il bpm e' talvolta correlato, certo, ma passa in secondo piano. E ad ogni modo non puo' essere preso come unico e determinante parametro di riferimento, per tracciare le linee di demarcazione tra i diversi generi.

 

O almeno io, appassionato di house/underground, la penso cosi'.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...