Jump to content
DJP.IT

Vostra Deejay Parade All Time


123

Recommended Posts

Lo so... ma rispettando fedelmente il criterio univoco di Maurizio, si arriva a risultati sconcertanti di questo tipo.

 

Gigi'Goodnight House? Ma ci rendiamo conto di quello che stiamo dicendo, o no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E i Kid Creme, che sono house pura ma hanno spesso un bpm elevato, come la mettiamo con loro?

down and hunder è sui 128 bmp.

gigi's goodnight è sui 136!

secondo il vostro ragionamento anche lo strano percorso si max pezzali si può definire commerciale... :ka::lol:

Link to comment
Share on other sites

Gigi'Goodnight House? Ma ci rendiamo conto di quello che stiamo dicendo, o no?

BANNIAMO GEPPO SUBITO.... :lol:

 

parlando seriamente....nessuno pensa che danzel o azoto siano house pura.......ma come non lo sono per l house non lo sono neppure per la commerciale....prendono da diversi stili credo ci sia una categoria diversa per loro sia da house sia da commerciale....

 

ma geppo io mi chiedocome mai farolfi azoto e shapershifters....sono nella classifica house di studio piu???????

Link to comment
Share on other sites

secondo il vostro ragionamento anche lo strano percorso si max pezzali si può definire commerciale

 

Lo strano percorso di Max Pezzali e' commerciale, non v'e dubbio.

Link to comment
Share on other sites

ma geppo io mi chiedocome mai farolfi azoto e shapershifters....sono nella classifica house di studio piu???????

 

Avra' preso un abbaglio.

 

Uno dei piu' grandi dj house di tutti i tempi, qui in Italia, e' Joe T. Vannelli: su questo credo tutti siamo d'accordo.

 

123 hai mai sentito il suo programma, sia su Rin che adesso che lo conduce su Dj?

 

Hai visto che tipo di musica mette?

 

Tu credi che davvero un farolfi o un denzel ci starebbero bene, in una delle sue sequenze mixate? O stonerebbe, un po', col resto della musica proposta?

 

Rispondi sinceramente.

Link to comment
Share on other sites

123 hai mai sentito il suo programma, sia su Rin che adesso che lo conduce su Dj?

Hai visto che tipo di musica mette?

Tu credi che davvero un farolfi o un denzel ci starebbero bene, in una delle sue sequenze mixate? O stonerebbe, un po', col resto della musica proposta?

 

non lo seguo.....pero potrebbero stonare......

Link to comment
Share on other sites

comunque Shapeshifters e' house, almeno nella sua versione originale.

 

Ma Farolfi proprio no: forse il 'tuo' dj mette qualche remix house, e allora il discorso cambia certamente.

Link to comment
Share on other sites

comunque Shapeshifters e' house, almeno nella sua versione originale.

 

Ma Farolfi proprio no: forse il 'tuo' dj mette qualche remix house, e allora il discorso cambia certamente.

dai geppo, la commerciale è un'altra cosa.... farolfi non è puramente house ma nemmeno commerciale, lo vedi su los40, perche quella è una classifica dance, ovvero dove vi entrano commerciali, house, trance, R&B, pop...

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

dai geppo, la commerciale è un'altra cosa.... farolfi non è puramente house ma nemmeno commerciale, lo vedi su los40, perche quella è una classifica dance, ovvero dove vi entrano commerciali, house, trance, R&B, pop...

 

Dunque visto che Farolfi' e' dance, ma tu dici che non e' commerciale (ma nemmeno trance o R&B, mi pare chairo), l'unica alternativa rimasta e' house.

 

Allora che dici, lo propongo a Joe T Vannelli, per il suo programma? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Matteo e sono tornato. Ora scriverò qua la mia Deejay Parade All Time 2002/2004 (quella con SMS al primo posto era la 1996/2002). Sciaobelli.

 

01 SEAN PAUL "GET BUSY"

02 BENNY BENASSI "SATISFACTION"

03 JUNIOR JACK "E SAMBA"

04 THE VINYLISTIC "I LOVE YOU"

05 DRUMMERS OF LOVE "DRUMS OF LOVE"

06 FATMAN SCOOP "BE FAITHFUL" :mm:

07 DEEP DISH "FLASHDANCE"

08 ELECTROLUV "STAND UP"

09 SMILING PEOPLE "SEE EVERYBODY DANCE" :ok:

10 LUDACRIS "STAND UP" :cool:

11 BENASSI BROS "ILLUSION"

12 ANTECK "ADRENALIN" :ok:

13 LAURENT WOLF "SAXO"

14 LORNA "PAPI CHULO" :cuore:

15 AVENTURA "OBSESION" (RMX)

16 DANZEL "PUMP IT UP"

17 ROOM 5 "MAKE LUV"

18 JUNIOR JACK "DA HYPE" :cool::cool::cool:

19 ANTOINE CLAMARAN "FEEL IT"

20 LADY RAGGA "COME & GET IT"

 

Ringrazio la Deejay Parade e il Tequila Blues (Discobar - San Mauro Mare).

Link to comment
Share on other sites

il disco di kronos....(che io considero l unico perche gli altri credo che siano uguali alla carta igenica...era ballatissimo)..comunque facile fare questo paragone....e perche il disco di taleesa non lo paragoni alla classe immensa del AMOUR TOUJOURS....forse perche non puo leccargli neanche il culetto......

che bestemmia!

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...