Jump to content
DJP.IT

Usa: Tutti Pazzi Per Le Gemelle Razziste


Recommended Posts

Le gemelle Lamb e Lynx Gaede -originarie di Bakersfield, California- hanno 13 anni, un disco in classifica, un altro in uscita, e moltissimi fan. Vengono chiamate "Prussian Blue" (Blu di Prussia), un rimando alle loro origini tedesche e ai loro occhi azzurri. Ma soprattutto sono diventate famose grazie alle loro canzoni che inneggiano al razzismo e alla superiorità della razza bianca.

Sono, infatti, profondamente nazionaliste ed è da quando avevano nove anni che usano il loro talento per promuovere un messaggio di odio razziale alle folle composte esclusivamente da bianchi. "Siamo orgogliose di essere bianche, e vogliamo rimanere bianche" afferma Lynx "vogliamo che la nostra gente resti bianca ... non vogliamo che il nostro popolo sia un miscuglio di genti. Noi vogliamo preservare la nostra razza".

Canzoni come "Sacrifice", un tributo a Rudolf Hess - il "Delfino" di Hitler- mostrano chiaramente l'effetto dell'educazione inculcata nelle ragazze. Il testo della canzone celebra, infatti, Hess quale "uomo di pace che non si sarebbe dato mai per vinto"

"Mi spezza veramente il cuore vedere quelle due ragazzine sputar fuori tutta quella spazzatura nelle loro canzoni" ha affermato Ted Shaw -avvocato e presidente del NAACP's Legal Defense Fund- il quale ritiene, tuttavia, che quelle espresse dalle gemelline non siano le loro vere opinioni, ma solo quelle inculcate loro dai genitori.

Su questo punto concorda con Shaw la mamma delle giovani cantanti: "tutti i figli più o meno sposano i modi di pensare dei loro genitori. Noi siamo bianchi nazionalisti e certamente questa è una parte della nostra vita, che io ho intenzione di condividere con le mie figlie".

Da quando hanno iniziato a cantare, Lamb e Lynx sono diventate una tale forza nel movimento nazionalista che David Duke -candidato alle presidenziali, un tempo gran membro del Ku-Klux-Klan e portavoce della supremazia della razza bianca- "arruola" le gemelle per far accorrere le masse.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Penne...attento che se ti incontro ti bacio in bocca :ok:

 

Il Teenager americano medio: Mc Donald's,'Oh My God', 'chissà dov'è l'Iraq'.

 

D'accordissimo su tutto, anche sull'affetto mostratomi. Ma, giusto per sapere, quanto disti da casa mia? Io sto a Savona... lol

Link to comment
Share on other sites

Perchè, i teenager italiani sono messi meglio? Forse solo un pò meno grassi..

In effetti..io prendo il treno da pendolari da anni e ultimamente stò "tenendo d'occhio" gli adolescenti...

al di là del linguaggio scurrile ( ma è davvero un eufemismo ) prendono spunto da qualsiasi idiozia per mettersi le mani addosso...oltre a vedere spettacoli penosissimi come un gruppetto che prende sistematicamente in giro un ragazzo dawn ( oltre a percosse fisiche malamente simulate come "burle" )..

lì c'è poco da dire, bisogna alzarsi e prenderli tutti a calci nel c**** finchè non sono costretti a deambulare col girello per almeno 6 mesi..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Ma, giusto per sapere, quanto disti da casa mia? Io sto a Savona...

 

Mmmmm....direi circa 800 km.o forse qualcosa in più...eheh

 

Ma ho una lontana cugina (mooolto bona e mooolto ricca) in quel di Sanremo,solo che arrivato fin lì preferirei la sua villona con piscina e minigolf e la sua bocca

:lol:

Link to comment
Share on other sites

il razzismo??

 

E' ignoranza !!!!

 

E vi assicuro che spesso non solo i popoli occidentali hanno tra lapopolazione forme di razzismo.

 

Poi per i giovani è un discorso a se, dall'85 in giu qui a bozlano si comportano tutti in modo assurdo, il rispetto non esiste, si permettono di aggredire una persona aadulta o un o piu grande epiu grosso di loro senza paura. (se sono in tani però) questa è una piccolaforma di fascismo dove l'unione è la forza ma da soi tutti pecoroni.

 

E comunque proprio in Germania ci si aspetterebbe a distanza di mezzo secolo uun messaggio miglire, e da li che i gruppi neonazzzisti invece si sviluppano piu frequentemente,

 

In America invece il discorso è da sempre esistito, ma in fondo gli miericani siamo noi occidentali che siam oandati li ad eliminare popolazioni con la forza e schiavizzandole e creando questo odio per la razza differente della bianca.

 

Vi consiglio a chi nonlo avesse visto un film: American Histoy X (uno dei migliori film che abbia mai visto)

Link to comment
Share on other sites

In America invece il discorso è da sempre esistito, ma in fondo gli miericani siamo noi occidentali che siam oandati li ad eliminare popolazioni con la forza e schiavizzandole e creando questo odio per la razza differente della bianca.

beh, non è che i cinesi hanno invaso e sterminato i vietnamiti a colpi di fiori, così come per lo sterminio dei curdi da parte dei turchi nel 15-18 ( senza scomodare psicopatici come Saddam ), o la guerra genocida fra hutu e tootsie in ruanda, o il genocidio "imbavagliato" della popolazione civile in generale in sudan contro l'islamizzazione forzata ( 2 milioni di morti )...

i genocidi non sono una prerogativa della "razza bianca e degli occidentali", ahimè ( magari fosse vera, sta favola! ), è semplicemente insita nell'animo umano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...