Jump to content
DJP.IT

Usa: Tutti Pazzi Per Le Gemelle Razziste


Recommended Posts

Ad esempio da meridionale preferisco essere chiamato da uno del nord terrone piuttosto che sopportare le lagne finto-buoniste di gente che dice siamo tutti uguali, non c'è differenza tra nord e sud.

 

Hai ragione benisimo infatti io da uomo del nord e avendo parenti di primo grado al centro sud e altri di secondo grado al nord definisco le persone del sud senza un soprannome tipo: "quello del sud" "il terrone" ecc.

 

di solito dico: il napoletano, il romano, il genovese, il milanese il trentino, il sardo ecc.

 

apparte alcuni comportamenti che li definisco a volte il tipico atteggiamenti da napoletano, magari sbagliando ma a volte associo alcuni comportamenti a quel tipo di modo di pensare.

 

quindi posso dire che a volte faccio parte del gruppo di persone cosiddette "Buoniste" di cui parlavate. Ma dal tronde qui dentro la maggior parte penso ne faccia parte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tanto girato l'angolo ognuno torna a pensare ai cavolacci propri

 

Esattamente :ok:.

 

Peraltro,curiosamente...in genere chi non ha problemi a dirmi 'terrone',in genere è una persona schietta.

 

Sapessi quante persone che conosco dicono tutte queste belle paroline come 'fisicamente svantaggiato' (al posto dell'italianissimo handicappato') e altre cavolate del genere,in realtà sono dei bastardi di prima categoria.

 

Purtroppo,è l'ipocrisia il peggiore dei mali.

 

Un mio conoscente,che è un convintissimo antiBerlusconi,noGlobal,supercomunusta,non vuole uscire con uno dei miei amici perchè è figlio di - orrore!- un operaio.

 

Inutile che io ti dica che codesto soggetto di comunista in realtà non ha nulla,e scorrazza con la SLK del babbo,e passa gli esami grazie alle raccomandazioni di quest'ultimo.

 

Che guarda un po',di lavoro fa l'imprenditore,proprio come il suo arcinemico -che fantasia! - Berlusca.

Paradossalmente per il sottoscritto,che è di opposte convinzioni politiche,il figlio di questo operaio (che ci sarà di male,poi) rappresenta uno dei miei migliori amici.

 

Come vedi,non è tutto oro quello che luccica.

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè...ma ste gemelline razziste mi ricordano molto le Tatu...due ragazzine che hanno fatto finta di essere lesbiche pur di guadagnare, e hanno guadagnato pure bene...solo che nel momento in cui il loro gioco è stato rivelato, hanno fatto ricadere la colpa sul loro produttore, accusandolo di pedofilia...

 

...la verità è che pur di vendere si produrrebbe di tutto, anche i gruppi di Metal Satanico (come infatti avviene)...scrupoli zero

 

 

 

 

che schifo...

Link to comment
Share on other sites

Ho capito cosa vuol dure RU 4 Ever.

 

Credo sia lastessa cosa di 'spazzino' e 'operatore ecologico'.

 

Non è con i giri di parole che si cambia la realtà....nè con l'ipocrisia.

Tutti si professano assolutamente 'non razzisti',e poi le discriminazioni sono sotto gli occhi di tutti.

 

La cattiveria umana è senza limti,purtroppo :(

 

 

Giusto.

 

Preferisco uno che mi dice... Guarda quel ne...o di mer.da di uno che mi dice AHHHH POVERINO pensa che sacrifici che fa per stare qua e che poi quando mi giro sparla di lui di me e tutto e tutti.

 

E' come il Festival di San Remo ed i Grande Fratello: non lo vede nessuno ma fanno 10 milioni di spettatori.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...