Jump to content
DJP.IT

M - Genik


flashdance2004

Recommended Posts

una vera schifezza...Molella iniziava così il suo ciclo di musica per ragazzini...

 

e si quelli che ascoltavano la dance primi anni 90 erano tutti pensionati...........

 

piantiamola con le stupidate..................

 

nessuno mette in dubbio che la commerciale anni 90 fosse di prim ordine......ma di certo tra un originale radicale e c***** varie e un love last forever vorrei proprio vedere dove sta l immondizia da ragazzini.............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e si quelli che ascoltavano la dance primi anni 90 erano tutti pensionati...........

 

piantiamola con le stupidate..................

 

nessuno mette in dubbio che la commerciale anni 90 fosse di prim ordine......ma di certo tra un originale radicale e cazzate varie e un love last forever vorrei proprio vedere dove sta l immondizia da ragazzini.............

 

sono il primo a non voler fare di tutta l'erba un fascio...ma ammetterai che pezzi come revolution e confusion (e ne parlo per esperienza personale) potevi suonarli sia ad un 15enne che ad un 30enne...un 30enne mentalmente sano ascoltando genik tirerebbe i pomodori al dj...e comunque qui stiamo discutendo della qualità del brano e non al target cui esso è indirizzato, come al solito leggi solo quello che vuoi leggere e non risparmi mai una idiozia piuttosto che far riposare le dita, complimenti Giovanni.

Link to comment
Share on other sites

io ricordo che nell'album del molly le joux son fatts c'è anche una rivisitazione di genik in versione cantata dal titolo the world of genik... comunque fu la canzone che rilanciò il molly dopo 2 anni di assenza col proprio marchio di fabbrica...

Link to comment
Share on other sites

sono il primo a non voler fare di tutta l'erba un fascio...ma ammetterai che pezzi come revolution e confusion (e ne parlo per esperienza personale) potevi suonarli sia ad un 15enne che ad un 30enne...

 

a me questi due pezzi non mi dicevano nulla ne a 15 anni ne oggi che ne ho 27

 

il problema e che a voi che avete vissuto gli anni 90 tutto quello che esce attualmente fa schifo(e questo e dimostrato anche dal fatto che non apprezzate generi diversi dalla commerciale.....tipo la trance)stesso dicasi per quelli che hanno vissuto gli anni 70.......

 

ultima cosa.....un pezzo come dragostea(cioe un pezzo con pochissima minima qualita)come mai lo ascoltavano sia i 15enni che i 30enni....stesso dicasi per l odiosissima gam gam......

 

voi pensate di sapere troppo ma i gusti della gente sono a volte incomprensibili........non la pensiamo sempre tutti nello stesso modo..........

 

comunque non ti rispondero piu visto che ne approfitti sempre per offendermi e senza avermi ancora spiegato i motivi dei tuoi attacchi

Link to comment
Share on other sites

voi pensate di sapere troppo ma i gusti della gente sono a volte incomprensibili........non la pensiamo sempre tutti nello stesso modo..........

 

meno male... altrimenti che pacchia :D
Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto: una bella tamarrata, ma ci stava. E poi non sono d'accordo col dire che era musica x ragazzini: vabè, a me piaceva, e avevo 16 anni, ma ai miei amici mica tanto. Anche perchè la voce sintetizzata era tutt'altro che orecchiabile ai primi ascolti. Ora che probabilmente abbiamo ascoltato schifezze peggiori abbiamo l'orecchio abituato, ma nel 2001 (spero che l'anno sia giusto) non lo avevamo...

 

E poi grazie al c***o, facile paragonarlo a Change e Confusion! E' come dire: paragoniamo Con Il Nastro Rosa a L'amour Toujours e La Passion di Gigi!

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva molto: una bella tamarrata, ma ci stava. E poi non sono d'accordo col dire che era musica x ragazzini: vabè, a me piaceva, e avevo 16 anni, ma ai miei amici mica tanto. Anche perchè la voce sintetizzata era tutt'altro che orecchiabile ai primi ascolti. Ora che probabilmente abbiamo ascoltato schifezze peggiori abbiamo l'orecchio abituato, ma nel 2001 (spero che l'anno sia giusto) non lo avevamo...

 

E poi grazie al c***o, facile paragonarlo a Change e Confusion! E' come dire: paragoniamo Con Il Nastro Rosa a L'amour Toujours e La Passion di Gigi!

 

mica tanto grazie al c****o noisy...prima di genik stava producendo roba come it's a real world (ho volutamente escluso with this ring let me go perchè è una cover) perchè pasare da canzoni vere che avevano un potenziale livello di crossover radiofonico a musichette da diamonica?

Link to comment
Share on other sites

il problema e che a voi che avete vissuto gli anni 90 tutto quello che esce attualmente fa schifo(e questo e dimostrato anche dal fatto che non apprezzate generi diversi dalla commerciale.....tipo la trance)stesso dicasi per quelli che hanno vissuto gli anni 70...

 

E' giusto

Link to comment
Share on other sites

Invece io penso di no.

 

Almeno da parte mia c'è sempre un giudizio obbiettivo.

Ascolto tutto...e la commerciale anche...anzi appena ho qualche novità da sentire in preview la ascolto ben volentieri...come posso dirti che non mi dispiacciono pezzi come les project o horizon...(anche depends of you di ponte non mi dispiaceva)...se ascolto produzioni esempio come prezioso, dj ross (seppur piu' recente) o db reloaded, come puoi darmi torto che non reggono i confronti con le loro passate produzioni?

 

Lo stesso molella...mi associo al giudizio tecnico degli amici diego e penne notando miseramente come il molly abbia scarseggiato la qualità delle melodie...e seppur in sunshine c'era lo stesso cantante di confusion e revolution (walter russo) quest'ultima non regge, qualitativamente parlando, minimamente il confronto con le altre 2.

Io penso che qualsiasi addetto ai lavori, probabilmente anche molella stesso, non possa dire il contrario.

 

Poi i gusti son gusti, se a uno piace piu' sunshine di quello o quest'altra produzione di molella è un conto ma qualitativamente parlando i dischi ora di maurizio non reggono minimamente il confronto con le prime produzioni.

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

mamma mia... esco un pò di tempo dal forum e c'è il finimondo... state esagerando e poi vi lamentate quando vi bannano... molella ha fatto come tutti bei dischi e brutti dischi... per qualcuno genik può essere una bidonata per altri una così cos' e per altri una hit.. e allora che vi cambia.. w la musica e non fate critiche molte volte inutili se qualcuno non la pensa come voi... molti non se ne accorgono ma come rispondono possono anche essere molto offensivi e questo non è bello da leggersi e da vedersi... w la musica e w il molly

:beer:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...