Jump to content
DJP.IT

Nuovo Pezzo Per Gli Haiducii


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il rumore emanato da una betoniera in funzione è di qualità superiore.

 

 

Vabbe' Trail... a te tutto cio' che e' ITALODANCE ( o commerciale o insomma... ci siamo capiti) fa schifo.

 

Pure a Me FA SCHIFO LA HOUSE specialmente quella VERA e quella TRIBALE ma mi trattengo nei commenti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ti fara' anche SCOMPISCIARE dalla Risate... ma DRAGOSTEA DIN TEI nella versione di GABRY PONTE ancora oggi e' uno dei pezzi che... quando viene messo... fa SALTARE PURE I MURI DEL LOCALE.

 

allora chiamate i muratori!!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

Si chiama MORE & MORE e su Out of mind gia' passano una versione un po' piu' 'spinta".

 

Ciao.

ma almeno è carina???

Link to comment
Share on other sites

ma io non parlo di gusti... (ognuno ha i suoi).. parlo di qualità.

 

 

Il discorso della Qualita' e' relativo perche' per me un pezzo dei GROOVE COVERAGE o di CASCADA puo' essere QUALITATIVAMENTE valido e a te fare schifo cosi' come io ritengo una lagna E SAMBA ( e non solo io) ma da molti definito un DISCONE!!!

 

E' chiaro che il pezzo nuovo degli Haiducii non e' un capolavoro, ma in un periodo dove tra house ed elettronica... la musica COMMERCIALE si sente SOLO su m2o... penso che questo pezzo... perfettamente in linea con il loro modo di fare musica... possa rappresentare un piccolo rilancio per la Dance "maranza".

 

Sono convinto che... siccome la passeranno TUTTE LE RADIO... questo pezzo diventera' una HIT e verra' ballata e suonata da TUTTI... fighettoni e simili compresi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh,spero anche io che serva per far ri-decollare il fenomeno dance.

 

Lo spero davvero.

 

con tutto il rispetto...ma se servono pezzi come questo stiam freschi...e poi per risollevare questo genere serve una svolta globale...dalla qualità delle produzioni, dalle radio che passan i dischi e dal pubblico che non acquista vinili e cd...il solito discorso insomma :ciao:

Link to comment
Share on other sites

con tutto il rispetto...ma se servono pezzi come questo stiam freschi...

 

E lo so anche io ,amico.

 

Però converrai con me che è proprio di pezzi come questo che il popolino bue (con tutto il rispetto,eh) si nutre.

 

Spero proprio che con il ritorno della maranza possa crearsi una massa critica...che potrà finalmente invertire la tendenza attuale.

 

Spirale positiva per la Dance,e negativa per Hip POP e cavolate varie,insomma.

Questo è il mio auspicio...:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...