Jump to content
DJP.IT

Nuovo Pezzo Per Gli Haiducii


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il rumore emanato da una betoniera in funzione è di qualità superiore.

esagerato.... :lol:

 

Beh,spero anche io che serva per far ri-decollare il fenomeno dance.

 

Lo spero davvero.

se ci aggrappiamo agli haiduci siamo messi veramnte male :(

Link to comment
Share on other sites

Ma per riconquistare le masse di sicuro non possiamo aggapparci a un Kai Tracid o ad un Sakin,non credi ? Bisogna anzitutto convincere i tamarri a riascoltare la dance...e gli Haiducii mi sembrano alquanto azzeccati!

Oggi tu essere molto saggio, caro CornHolio!

 

Ieri sera ennesima dimostrazione della 'confusione' musicale del ballerino medio del sabato sera, giovane sui 20-25. Impazzisce per Abysm, Work, Motta, ma snobba clamorosamente Love Genearation. Fa le capriole con Bacon Popper, Tell Me Why, Cotton Eye Joe, ma 'cicca' Unconditional o Bamble B. Come vedete (se siete d'accordo con gli accostamenti, ovviamente), c'è confusiòn :confuse:

Link to comment
Share on other sites

No,nessuna confusion.

 

Semplicemente non ne capiscono nulla,perchè non sono preparati in materia.

Almeno,da me è così.

 

Scusate,ERA....dato che saranno 3-4 anni che gira _solo_ latino-americana...tralasciando qualche disco che ha delle salette piccolissime dove mettono house di bassissimo livello.

 

Che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Oggi tu essere molto saggio, caro CornHolio!

 

Ieri sera ennesima dimostrazione della 'confusione' musicale del ballerino medio del sabato sera, giovane sui 20-25. Impazzisce per Abysm, Work, Motta, ma snobba clamorosamente Love Genearation. Fa le capriole con Bacon Popper, Tell Me Why, Cotton Eye Joe, ma 'cicca' Unconditional o Bamble B. Come vedete (se siete d'accordo con gli accostamenti, ovviamente), c'è confusiòn

 

 

in disco dove son andato io sabato sera praticamente tutti fischiettavano e ballavano bob sinclar...i primi 40 minuti son stati terrificanti...con il pop e hip hop solito di riscaldamento (ma ormai questo genere non ha piu' solo sta funzione purtroppo)...la gente in delirio per la gasolina...ero schifato, pensavo vedendo la massa ballare questo genere che forse son io che non ci capisco nulla di musica :ka:

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so Nick.

 

Ma per riconquistare le masse di sicuro non possiamo aggapparci a un Kai Tracid o ad un Sakin,non credi ? :rotfl:

 

Bisogna anzitutto convincere i tamarri a riascoltare la dance...e gli Haiducii mi sembrano alquanto azzeccati!

 

 

Eh no caro amico... e' proprio il contrario.

 

Il "TAMARRO" la DANCE non l'ha mai abbandonata e continua ad ascoltarla.

 

Bisogna "covertire" i FINTI FIGHETTI ovvero quelli che ragionano MODA = BELLISSIMO A PRESCINDERE a riavvicinarsi alla DANCE maranza e servono pezzi " martello radiofonico" com quello degli haiducii per fare cio'.

 

Poi e' chiaro che preferisco l'ultima del BROOKLIN BUONCE o di CASCADA.

 

Ma se il pezzo stra commerciale degli haiducii servira' a RIAVVICINARE i FIGHETTI alla Dance.... ben venga.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...