Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

La tua classifica non è tanto credibile visto che non teneva in considerazione Blaze che quasi dapertutto era almeno in top10

 

nessuna è credibile allora,visto che tutte sono soggettive un pò

 

comunque non ci vedo niente di così drammatico per definire Hung up un disco STORICO della musica dance

 

abbiamo certi c*ssi come dischi storici dance ... figurarsi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

leparole Inviato il Oggi, 20:16

orrendo, semplice spazzatura.

se la dance italiana è crollata tanto da quasi sparire è merito anche di questa robaccia

Mah, ognuno ha i suoi gusti, ma è inconfutabile che all'estero Blue è stato motivo di vanto per l'Italia...e di certo la dance non è crollata per dischi come quelli! Secondo me son stati ben altri i responsabili...

Link to comment
Share on other sites

7 milioni di copie vendute, dati tanto cari a te e che tu stesso hai citato...

e li riconosco ( sono alla n.1 del 99 in un articolo musicale che sto preparando ) e infatti ho detto è uno dei "dischi storici" orrendi ( parere personale, s'intende, ma a me ha fatto sempre schifo e pena ).

posso essere libero di pensare che siano longe melior crazy frog e barbie girl di questa boiata??grazie...

 

:D

 

all'estero Blue è stato motivo di vanto per l'Italia...

"vanto"??perchè ha avuto riscontro all'estero??

allora i tedeschi dovrebbero considerare un "vanto" crazy frog per le milionate di copie vendute quest'anno??

vanto...io da italiano mi VERGOGNO di avere "esportato" blue...

il presidente americano ha bombardato uno stato per molto meno..

Link to comment
Share on other sites

leparole Inviato il Oggi, 20:25

vanto...io da italiano mi VERGOGNO di avere "esportato" blue...

Ognuno è libero di fare come meglio crede...ma non puoi paragonare Blue a Crazy Frog: una è stata ballata perchè era una gran canzone e non perchè chi l'ha cantata era un personaggio (nessuno conosceva gli Eiffel), l'altra è stata ballata perchè ha avuto un movimento pubblicitario alle spalle fuori dal normale (e perchè soprattutto si è persa la vergogna di ballare certe cose in discoteca...io quando mettevano Mambo n.5 andavo a sedermi sui divanetti...)

Link to comment
Share on other sites

leparole Inviato il Oggi, 20:36

anche lou bega non lo conosceva nessuno

Ed erano bei tempi... :diav:

 

Ma c'era un bombardamento impressionante, su Mtv e Videomusic lo mettevano 70 volte al giorno (Blue ogni tanto), e alla televisione in generale il pezzo veniva piazzato ovunque...a volte aprivo il frigorifero e usciva la "musica" pure da lì...

Link to comment
Share on other sites

e facevi male...molto meglio di blue, poco ma sicuro.. ( anche lou bega non lo conosceva nessuno, e allora?? )

Beh penso che tu sia abbastanza obiettivo da capire che in tv ed in radio ha molta più visibilità una canzone pop o comunque fatta da un/una cantante di fama (anche se fosse dance) rispetto ad un pezzo dance...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma c'era un bombardamento impressionante, su Mtv e Videomusic lo mettevano 70 volte al giorno (Blue ogni tanto), e alla televisione in generale il pezzo veniva piazzato ovunque

siccome sembrava che l'unico merito degli eiffel 65 fosse quello che fossero sconosciuti e abbiano avuto successo ti ho portato un esempio appropriato ( anzi, me l'hai portato tu... )

comunque gli eiffel 65 non erano dei neofiti, mai sentito parlare di bliss team o da blitz??quelli sì che erano bei tempi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...