Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Poi, mi sembra che tu sia l'unico a pensare che Hung Up non abbia rivali da quì agli ultimi 40 anni di musica.

questo l'hai detto solo tu, dobbiamo arrivare a inventarci le frasi per avere l'ultima parola?...

che non abbia rivali nel piattissimo e inutile 2005 di sicuro sì, e stai tranquillo che sono in tanti ( anzi, TANTISSIMISSIMI ) a pensarlo...e fino a prova contraria i numeri e i risultati sono ben chiari...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

va beh, ho capito, parlo con la parete a nord-est della mia camera che sicuramente è meno gnucca...

Va beh ma te porti dalla tua parte le classifiche di vendite.

Invece le classifiche dei più ballati non ti vanno bene. Fammi capire il criterio...

Link to comment
Share on other sites

Eio ti ho chiesto perchè non hanno messo Madonna al numero 1 nelle classifiche di vendita visto che potrebbe vendere più di povia (se non l'avesse già fatto).

1)i dati di vendita sono incontrovertibili, perchè si misurano sul volume di venduto ( e quindi non danno adito a interpretazioni tipo "mah, per me ha venduto più lo zecchino d'oro rispetto alla rana pazza )

 

2)è tradizione a fine anno stilare ( sulla base di dati OGGETTIVI - vedi punto 1 ) la classifica dei dischi più venduti

 

3)delle classifiche dei più venduti anno per anno si usa anche fare una classifica totale ( vedi anche la global chart, dove puoi ammirare i 50 singoli più venduti degli ultimi 10 anni per volume di vendita, senza le nostre convenzioni 31 dicembre si - 1 gennaio no )

 

4)hung up è ben difficile che riesca a vendere comunque più di povia, un fenomeno ormai più sociologico che musicale ( visto che dopo 9 mesi è ancora alla soglia della top 10, dopo mesi e mesi in vetta, credo abbia raggiunto le 200.000 copie, hung up sarà si e no sui 100 mila )

Link to comment
Share on other sites

Ma su un sacco di classifiche annuali, qualcuno intelligente ci sarebbe dovuto essere per metterla in classifica, invece non c'era da nessuna parte. Saranno tutti scemi?

se il criterio che usano è lo stesso è evidente che sia così..

e magari fra un anno sarai qui a lamentarti perchè vedrai "hung up" nelle classifiche annuali del 2006 e dirai "ma che vergogna, è un pezzo del 2005!!!"

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

e magari fra un anno sarai qui a lamentarti perchè vedrai "hung up" nelle classifiche annuali del 2006 e dirai "ma che vergogna, è un pezzo del 2005!!!"

no, perchè anche nella mia classifica del 2005 non c'era, ma in quella del 2006 ci sarà...

 

se il criterio che usano è lo stesso è evidente che sia così..

:eek:

Link to comment
Share on other sites

no, perchè anche nella mia classifica del 2005 non c'era, ma in quella del 2006 ci sarà...

ah, beh, allora, se per te è solo una questione di date e orari bastava dirlo prima, e non stavo qui a smaronarmi per cercare di farti capire un concetto ( apparentemente ) semplice..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...