Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se anche fosse uscita insieme ad everybody, i like the way e geth's noch li avrebbe randellati senza colpo ferire.

Va bene, allora informiamo gli altri artisti in giro per il mondo, che si ritirino quando Madonna fa un disco perchè non hanno speranze... Svergognati!!! Come osano a contrapporsi!!!

Link to comment
Share on other sites

mah, se vuoi continuare questo soliloquio infantile fai pure, io credo che il senso del mio discorso tu lo abbia capito benissimo

Parlando dal punto di vista della discoteca, il tuo senso è che Madonna secondo te non ha avversari nè al momento (e sono d'accordo con te) e non li avrebbe avuti neanche prima (non sono d'accordo).

Non sono d'accordo, perchè:

1. Love Generation ed Everybody hanno lasciato il segno e penso lo avrebbero fatto anche con Madonna in giro (magari di meno, ma lo avrebbero lasciato lo stesso).

2. Bob Sinclair e Martin Solveig soffrono del nome Madonna, che li soppianta comunque, a prescindere. Sono dell'idea che se Hung Up lo avesse fatto qualunque altro artista, non avrebbe riscosso il successo che ha.

Link to comment
Share on other sites

"hung up" segnerà la dance dei prossimi mesi ( se non anni ), di sinclar e solveig ne avremo un pallido ricordo..

 

invece call on me?chi se lo ricorda?

 

anche lui sarebbe stato DEMOLITO................

 

chiunque sarebbe stato demolito

 

pero ricordo che cher ai tempi vendette tantissimo pero nella deejay parade non arrivo alla n1

 

e madonna avrebbe fatto la stessa fine............si vede che non ero l unico,ai tempi, che odiava le intromissioni

 

Sono dell'idea che se Hung Up lo avesse fatto qualunque altro artista, non avrebbe riscosso il successo che ha.

 

chiunque abbia anche solo un filino d intelligenza lo ammetterebbe :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

 

pero ricordo che cher ai tempi vendette tantissimo pero nella deejay parade non arrivo alla n1

 

e madonna avrebbe fatto la stessa fine............

non credo che cher abbia da disperarsi per non essere arrivata alla n.1 della dj parade ( visto gli sfracelli mondiali ottenuti ovunque con "believe" ), mentre "chiunque abbia anche solo un filino d'intelligenza" ammetterebbe che se la dj parade ci fosse ancora avrebbe "hung up" alla n.1

 

si vede che non ero l unico,ai tempi, che odiava le intromissioni

no, infatti, alla n.1 della dj parade ci sono arrivati offspring, puff daddy e paola&chiara...

evita certe figuracce....

 

:D

Link to comment
Share on other sites

mentre "chiunque abbia anche solo un filino d'intelligenza" ammetterebbe che se la dj parade ci fosse ancora avrebbe "hung up" alla n.1

 

non ve dubbio su questo

 

cosiccome lo scorso anno gray avrebbe impedito a prydz di arrivare al primo posto :lingua:

Link to comment
Share on other sites

scrivi in cosa ritieni che "sinclair" avrebbe più successo di hung up

Vedo che non hai risposto alla provocazione che diceva che se Hung Up non lo avesse copiato Madonna, non avrebbe avuto lo stesso successo che ha (che comunque merita).

Poi, mi sembra che tu sia l'unico a pensare che Hung Up non abbia rivali da quì agli ultimi 40 anni di musica. Forse non sono gli altri in errore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...