Jump to content
DJP.IT

Robert Miles


mautrancemusic85

Recommended Posts

io ho 2 album di robert miles... uno si intitola blue se non erro e contiene diverse canzoni che con la dream non hanno nulla a che fare su tutte il rifacimento di music was the first love che fa veramente pena mentre l'unica che salvo è freedom che c'è pure nel secondo album dal titolo the best dove c'è una versione di children solo base senza piano e solo chitarra davvero molto bella

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non esiste nessun album di Robert Miles che si chiami Blue e tantomeno un The Best.

Il primo Album si chiama Dreamland e contiene tracce tutte esclusivamente Dream. Il secondo si chiama 23am ed è costuituito da tracce Downtempo\Dream. Il terzo, Organik, è composto da musica elettronica da Soundtrack. Quelle che hai citato tu Nickjay o sono Compilation di chissàchi o Fakes di chissàchi. Inoltre Roberto non ha mai fatto alcun rifacimento. :-)

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Marc :ok:

Deve essere un fake.

 

E giù le mani da Organik,che è un signor album.

A me personalmente piace davvero molto,lo presi originale nel 2001,e ne sono stracontento.

 

Marc: quali sono le nuove produzioni che Concina ha tirato fuori?

 

Comunque,commuovetevi:

Immagine IPB

 

Erano 10 anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Non dirmi che quello di fianco a Roberto è... Nooo! Toglili le mani di dosso che lo infetti!! :-D

Questa è l ultima produzione di Roberto http://www.discogs.com/release/530189

Io non l ho ancora sentito, pare sia un album Jazz. Beh, certo, davvero un bel salto per arrivare al concetto di musica più pura.

CHAPEAU ROBERTO!! PENSA CHE QUELLO DI FIANCO ANCORA STA CON LE SUE PENOSE CANZONETTE DA BAMBINI!

Link to comment
Share on other sites

Si, l'ultimo cd è un album di nu jazz, genere che tra l'altro mi piace molto! Comunque Gigi ai tempi dei capelli lunghi era un grande, attualmente sta un po' vivendo di rendita grazie al personaggio che si è creato (anche se qualche sua cosa recente la salvo).

Link to comment
Share on other sites

Non dirmi che quello di fianco a Roberto è... Nooo! Toglili le mani di dosso che lo infetti!! :-D

Questa è l ultima produzione di Roberto http://www.discogs.com/release/530189

Io non l ho ancora sentito, pare sia un album Jazz. Beh, certo, davvero un bel salto per arrivare al concetto di musica più pura.

CHAPEAU ROBERTO!! PENSA CHE QUELLO DI FIANCO ANCORA STA CON LE SUE PENOSE CANZONETTE DA BAMBINI!

 

quante stupidaggini...........

 

e pensare che con le canzonette da bambini umilia robert..........pensa se facesse altro :quipy:

Link to comment
Share on other sites

E quando mai lo avrebbe umiliato?

 

vedi tu ci sono talmente tanti momenti dal 1997 a oggi............. :diav:

 

tutti innalziamo la classe di robert del 1996 ma un anno rapportato a un decennio non e nulla........

 

e nelle recensioni dell amico andrew ne avremo la conferma...........solo alcuni minuscoli esserini possono irridere uno dei grandi personaggi della dance italiana e europea.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...