Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

Ecco perche', Dany, a mio avviso la password era necessaria... un brutto gesto simile si sarebbe potuto evitare tranquillamente.

 

Maurizio ho svuotato la mailbox.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi.. finalmente eccomi qua...

 

Devo dirvi che io ho provato a mandare delle e-mail, sia a ciccio8 che a ciccio81...

 

il testo delle risposte l'ho mandato a Mauro..

 

erano e-mail di Mail deliveri service comunque.

 

Quindi non so...

Link to comment
Share on other sites

Maurizio ho svuotato la mailbox.

vedo che avete avuto la mia stessa idea... anchio volevo inviare a ciccio una emaildato che ho un indirizo email che è impossibile rilevare chi sia l'intestatario...

 

oltre a quel forum cè nè sono altri che sanno la notizia?

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE !!!!

 

Le mie e-mail non dicevano "fai schifo hai rivelato il segreto''

 

Dicevano "Ciao, sono Nika (nome di donna inventato al volo) vorrei conoscerti.. mi parli un pò di te ?

io invece volevo farmi scrivere l'email da geppo (chi meglio di lui sà trovare le parole giuste? :cool: ) ma ovviamente non dovevamo attaccarlo...

Link to comment
Share on other sites

Acuta l'osservazione di Giuseppe.

 

Per indurlo in inganno, bisognava proporsi in veste femminile, magari assegnandosi un nome che potesse evocare fantasie erotiche e seducenti (come Eleonora, Milena, Vanessa) e quindi indurlo a parlare.

 

Quindi era opportuno costruirsi un indirizzo email, con in account uno di questi nomi femminili.

 

He he he Maurizio... aspettiamo prima che mauro faccia i suoi controlli del caso, magari lo trova tra gli iscritti.

 

Ma siete sicuri che l'indirizzo e' hotmail.it e non hotmail.com?

Link to comment
Share on other sites

Per indurlo in inganno, bisognava proporsi in veste fenìmminle, magari asseganndosi un nome che potesse evocare fantasie erotiche e seducenti (come Eleonora, Milena, Vanessa) e quindi indurlo a parlare.

 

E bravo... qui io volevo arrivare... :cool::D

 

Comunque l'indirizzp non mi pare fosse con hotmail ma con katamail o na roba del genere...

Link to comment
Share on other sites

Acuta l'osservazione di Giuseppe.

 

Per indurlo in inganno, bisognava proporsi in veste femminile, magari assegnandosi un nome che potesse evocare fantasie erotiche e seducenti (come Eleonora, Milena, Vanessa) e quindi indurlo a parlare.

 

Quindi era opportuno costruirsi un indirizzo email, con in account uno di questi nomi femminili.

 

He he he Maurizio... aspettiamo prima che mauro faccia i suoi controlli del caso, magari lo trova tra gli iscritti.

 

Ma siete sicuri che l'indirizzo e' hotmail.it e non hotmail.com?

allora, l'indirizzo e katmail non hotmail...

 

il mio indirizzo email 'sconosciuto' è : magicabe@lycos.it

 

mi iscrivo e mi suggerite cosa dire, ok?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...