Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nella Deejay Parade ? :eek:

 

E a chi pensi potrebbe interessare ?

 

Mica tutti gli ascoltatori conoscono il sito !

 

E poi Maurizio, come già detto, cerchiamo di essere seri...

 

RAGAZZI, SE UNO E' TROPPO BUONO GLI ALTRI SE NE APPROFITTANO..

 

RENE' CI STA DANDO IL DITO... NON PRENDIAMOCI LA MANO !

 

OCCHIO !!!

purtroppo non tutti gli ascoltatori lo conoscono perchè Alberto l'ha guardato e non gli è piaciuto...!

 

mi aveva promesso di vederlo...l'ha visto....e poi avrebbe deciso se dare il link in diretta nel deejay time e nella deejay parade....

 

ma nada!

 

:(

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non tutti gli ascoltatori lo conoscono perchè Alberto l'ha guardato e non gli è piaciuto...!

 

mi aveva promesso di vederlo...l'ha visto....e poi avrebbe deciso se dare il link in diretta nel deejay time e nella deejay parade....

 

ma nada!

 

:(

però al dj time fanno pubblicità al sito del maniaco emergente.... e della dj parade no.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

questo sito e' cosi' caruccio... forse alba e' rimasto indispettito per le feroci critiche che 123 gli ha sempre rivolto.

dite che e colpa mia....... :eek: comunque anche tu geppo qualche stangata gliel hai tirata......io solo da un punto di vista musicale... :ka:....se potessi parlare a quattr'occhi con lui..........

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato domenica dalle vacanze in Spagna e trovo l'ennesimo putiferio questa volta causato dall'ingresso di Renè nel forum.

 

Ci ho messo quasi 2 giorni a leggere tutto quanto ed ecco quello che penso:

 

1) il forum non può che trarre vantaggio dall'ingresso della Bulgara (sempre che sia davvero lei...ma credo che sia possibile)

 

2) non sono d'accordo con la limitazione del forum e ne sto parlando privatamente con gli altri (sono stato al telefono con Tina fino a poco fa) per decidere cosa fare visto che non sono stato interpellato

 

3) Sono abbastanza sorpreso da questa notizia anche se prima o poi l'era di Alberto doveva finire (e anche se tutta questa storia fosse una bufala prima o poi Alberto dovrà cedere lo scettro a qualcuno....Tina sorry :( )

Link to comment
Share on other sites

Io ad Alba ho dato le stangate cosi' come i complimenti, quando era il caso.

 

Tu invece solo e semplicemente critiche, a prescindere da ogni altra valutazione ulteriore.

 

Il sito e' molto gradevole ed e' pertanto sicuro che Alba si sia risentito piu' per qualche considerazione offensiva dei suoi gusti musicali e del suo lavoro, che per l'impostazione grafica e contenutistica del sito in se e per se' (che rimane, a mio avviso, davvero bene fatta).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Il mio post precendente si riferiva ovviamente a 123, per il resto:

 

1) il forum non può che trarre vantaggio dall'ingresso della Bulgara (sempre che sia davvero lei...ma credo che sia possibile)

 

Ormai non ci sono piu' dubbi: e' lei al 100%.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...