Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

LaBulgara ha letto un post di Tina non proprio simpatico nei suoi confronti.

 

Se ricordi l'inizi di Rene' su questo forum... si chiedeva proprio come mai Tina avesse detto quelle cose su di lei. Immagino ci sia stato un malinteso.

 

Purtroppo il tanto auspicato chiarimento tra le due, almeno sul forum, non e' ancora avvenuto.

 

Spero vivamente abbiano modo di parlarsi e di chiarirsi in privato, nel futuro, per convivere quanto piu' serenamente possibile 'sotto lo stesso tetto'. Che e' poi anche il nostro.

 

Io continuero' a volere bene ad entrambe, a pari merito.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Spero vivamente abbiano modo di parlarsi e di chiarirsi in privato, nel futuro, per convivere quanto piu' serenamente possibile 'sotto lo stesso tetto'.

 

non mi istigare geppooooooooo..................

 

io avrei la soluzione :lol::lol: ma non posso dirla :cens::cens::cens::cens::cens:

 

geppo ti mando un mp su un altra cosa leggilo

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo leggo.

 

Comunque volevo concludere questa diatriba segreto/non segreto con il mio personalissimo parere, che varra' al piu' 2cents.

 

Io, se fossi stato amministratore di questo sito (come mi e' gia' accaduto diverse volte in passato, in altri forums), il segreto l'avrei mantenuto certamente, con password, contropassword e superpassword possibili ed edificabili.

 

Dunque bene ha fatto maurino, secondo me, ad applicare questo dispositivo: molto efficace, visto che in effetti fino a stamattina la notizia non era trapelata da nessuna parte.

 

Il danno arrecato alla possibile nuova utenza, ipotizzato da Dany, secondo me non esiste assolutamente.

 

Primo perche' non si tratta di impedire ad essa l'accesso al portale in toto, ma solo ad una specifica sezione.

 

Sezione che, peraltro, alla luce di chi non conosce il 'segreto', e ' apparentemente la meno importante fra tutte, in questo momento: la djp e' ferma da piu' di un mese, non e' ancora iniziata, con cosa si alimenta quella sezione?

 

Si trattava dunque di una interdizione solo temporanea e marginale, perdipiu' suffragata da motivazioni plausibili e convincenti ('la manutenzione').

 

D'altra parte, ora come ora, non credo che se tutti lo venissero a sapere, la bulgara verrebbe licenziata per colpa nostra.

 

Probabilmente non le verrebbe inflitta alcuna sanzione: la fuga di notizie, a pochi giorni da un evento importante, e' quasi una 'costante'.

 

Quindi riassumendo: mettere la password si' e' buono, ma farne un dramma solo perche' e' stata tolta, decisamente no.

 

I miei 2cents,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Allora se ne parlano tutti gli altri forum, e' inutile stare ancora discutere su password e non password.

 

Speriamo solo che non ce la rubi nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ho beccato il ramo... vediamo chi e' stato.

 

Non per fare processi, non me ne frega niente, ma solo per vedere chi e'.... il pettegolo del gruppo. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, se andate su www.djp.it troverete molte discussioni su

questa notizia, aperta da una che si spaccia per la bulgara, che, per la

scarsa professionalità che ha dimostrato in questo senso spero prenda un

bel cazziatone da alberto.

 

Difatti si tratta proprio di qualcuno di noi che ha 'vuotato il sacco'... e in modo anche poco signorile, direi.

 

Ormai allora e' inutile andare avanti con la questione password/non password: non serve piu'.

 

Matteo.... tu sei dell'81, vero? :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...