Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il segreto sembra non sia poi un gran segreto...poco fa ho chiamato Tina sul cellulare per capire cosa stava succedendo visto che sia io che lei siamo tornati da poco dalla Spagna. Mi ha detto (ma credo che lei ve ne possa parlare meglio di me ma ha il pc rotto) che Alberto le aveva comunicato prima delle vacanze che non sarebbe più stato al timone della djparade. Solo che lei non ci aveva creduto. La cosa strana è che non l'abbia comunicato ufficialmente. Sempre secondo Tina Alberto rimarrà alla conduzione del DjTime.

 

Per quanto riguarda la riapertura del forum ribadisco che ne io ne Tina eravamo stati informati della decisione. Ne ho parlato con Mauro e abbiamo deciso che finchè non ne parliamo noi 4 il forum rimane aperto. Se sarà necessario mettere ai voti la cosa io non nascondo a tutti che sono per il tenerlo aperto: il forum non può che guadagnarci in utenti e fama....limitarlo addirittura da una password mi sembra eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

MA ALBERTO L'AVRA' DETTO SOLO A TINA PERCHE' SI CONOSCONO... E POI ANCHE SE SI SA CHE NON CI SARA' LUI NON SANNO CHE CI SARA' RENE'.. E POI RENE' CE L'HA ESPRESSAMENTE CHIESTO !!!!

 

QUINDI CHIUDIAMO FINO AL 4 ! mauuuuuuuuurooo !!!

Link to comment
Share on other sites

Spiegatemi meglio la storia di dancetek.

 

Cioè il djp.it ha concorrenti?

 

Il sito duedipicche è pubblicizzato da Alberto ok....e sappiamo bene che il nostro non lo è sia perchè forse non ancora conosciuto sia perchè (più probabilmente) è stato visto e non sono piaciuti certi commenti (come dissi mooolto tempo fa).

Link to comment
Share on other sites

Non e' di massima importanza, pero' mi pare di aver capito che Rene' non era tenuta a svelare cosi' presto, ai radioascoltatori, che sarebbe stata lei la nuova conduttrice ufficiale della djp.

 

In fondo Alberto non l'aveva detto a Tina, ma le aveva semplicemente confessato, in forma privata, e in tono fortemene scherzoso, che quella di Luglio sarebbe stata l'ultima djp condotta da lui.

 

Tant'e che la stessa Tina, almeno inizialmente, pensava fosse uno scherzo.

 

Peccato peche' fino ad adesso sul sito concorrente la notizia non era trapelata, avevamo condotto il segreto con successo... a me che lo vengano a sapere anche gli altri non importa, basta che Rene' non debba ora passara dei guai per colpa nostra.

 

Ciao Dany e bentornato.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' tanto a questo punto mancano solo 10 giorni, alla nuova djp: che lo vengano a sapere tutti non e' cosi' grave.

 

E' bello constatare, pero', che per quei giorni siamo riusciti a mantenere rigidamente il segreto, e che nessuno di noi sia stato tentato di 'tradire' il patto di lealta' che si era instaurato tra di noi, allo scopo di farsi 'bello' con gli amici.

 

Adesso spero solo che Rene' rimanga con noi, e che, se questo accadra', non ci siano dissapori continui e invidie astiose con Tina.

 

Cordialmente

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Io ero a favore della password, e tu lo sai.

 

Personalmente continuerei a tenerla.

 

Pero', visto che forse gia' il prossimo 30agosto, con la riapertura ufficiale del djtime, albertino potrebbe gia' annunciare 'la svolta', una 'fuga di notizie' di poco precedenti l'evento causerebbe limitati danni.

 

Non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Adesso spero solo che Rene' rimanga con noi, e che, se questo accadra', non ci siano dissapori continui e invidie astiose con Tina.

volevo dire una cosa....io non conosco bene questa tina....e mi chiedo....perche dovrebbe avere dei comportamenti particolari nei confronti di rene'....per me era giunto il momento di un cambiamento..................la vita e cosi....e poi non e mica morto alba...anzi a quanto ho letto probabilmente condurra il dj time.....quindi in sostanza non cambiera' quasi nulla....purtroppo nemmeno l andamento dei dsischi che entreranno in classifica...che alla fine e l unica cosa importante......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...