Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 13 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me non sembra una cattiva idea

 

mi spiego:

 

quando il lunedì postiamo le nostre chart dance,nel 90% sono OGGETTIVE (o simil oggettive,come la mia)

 

in questo topic allora,perchè non creiamo le nostre chart ... semplicemente SOGGETTIVE?

 

non devono avere l'impegno e la costanza di quelle del lunedi,e devono essere max di 10 posizioni ... perchè non tutti i brani che ci sono nelle nostre chart oggettive ci piacciono,insomma SOLO i brani che realmente ci piacciono,che possiamo metterli come diavolo ci pare,una specie di promemoria dove inseriamo a piacimento i nostri pezzi nell'arco della settimana

 

ditemi se vi piace come idea :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra una cattiva idea

 

mi spiego:

 

quando il lunedì postiamo le nostre chart dance,nel 90% sono OGGETTIVE (o simil oggettive,come la mia)

 

in questo topic allora,perchè non creiamo le nostre chart ... semplicemente SOGGETTIVE?

 

non devono avere l'impegno e la costanza di quelle del lunedi,e devono essere max di 10 posizioni ... perchè non tutti i brani che ci sono nelle nostre chart oggettive ci piacciono,insomma SOLO i brani che realmente ci piacciono,che possiamo metterli come diavolo ci pare,una specie di promemoria dove inseriamo a piacimento i nostri pezzi nell'arco della settimana

 

ditemi se vi piace come idea

 

a me... no

 

:D

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra una cattiva idea

 

mi spiego:

 

quando il lunedì postiamo le nostre chart dance,nel 90% sono OGGETTIVE (o simil oggettive,come la mia)

 

in questo topic allora,perchè non creiamo le nostre chart ... semplicemente SOGGETTIVE?

La mia chart è già soggettiva, come la maggior parte delle chart che ci sono lì.

C'è gente che ha messo Who's Your Daddy di Benassi al numero 1, chi ha Axer al numero 1, chi ha un Mash-Up di non so che canzone...

Insomma, a me sembrano già soggettive (chiedendomi poi come si faccia a fare una chart oggettiva.. :confuse: )

Link to comment
Share on other sites

Ecco qua la mia classifica dopo un po' di tempo che non la mettevo.

 

1) Gigi D'Agostino - Disco Tanz ( L'album). Non tutti i pezzi sono da Numero UNo ma in generale Gigi ed il suo staff meritano questo posto.

2) Lucchetta & Dante - Secrets of your life

3) Cascada - How do you do

4) Danijay - Vampires

5) Danijay & Roby Rossini - Arcobaleno

6) Miami Lovers - That Love

7) Be Angel - Each time you break my heart ( Dance version)

8) Cheerleader - Melissa

9) Floorfilla - Komputermelody

10) Promiseland - I Belong To you ( E' stupendo vieni da me rmx)

11) Margaret - A part of your life

12) Jan Wayne - Time 2 fly

13) Infernal - A to the B

14)Provenzano dj feat. Lizzy b - Vibe

15) Jollymask - Music

16) Italianstyle - Il mio canto libero

17)Groove Coverage - Milion tears... un po' vecchiotto magari... ma sempre potente.

18) Madonna - Sorry... lo metto qua ma starebbe meglio nella sezione House...

19) Brooklin Bounce - Sex, bass and Rock and roll.... meritano un posto MOLTO piu' ALTO. Sono qua solo per una dimenticanza.

20) Beats in time - Forever as one ( Dj Ato alto mix).

 

Classifica "House" in ordine sparso:

 

1) Madonna - Sorry.... ce la rimetto

2) Dero feat. lee John - Dero's illusion

3) Freemasons - Watching

4) Black Fras - Movin into light

5) Faith Evans - Mesmerized... vecchiotta... ma e' gia' tanto che sono riuscito a trovare 5 pezzi :D.

 

6) Tiga - You gonna want me

7) Ron Carol - The only way is up.

 

Ho aggiunto questi 2 pezzi.... sono 7... quasi un record per me.

 

Ed ora..... SALTATE PURE.... AH AH!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno senza far nomi (nickjay) che l'ha fatta entrare la settimana scorsa...... :D

no 3 settimane fa per un semplice motivo... mi piace solo da poco

Link to comment
Share on other sites

quando il lunedì postiamo le nostre chart dance,nel 90% sono OGGETTIVE

non è vero o almeno ti da questo effetto ma non è così... ma quando mai in una classifica oggettiva c'è benassi alla uno???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...