Jump to content
DJP.IT

Le Canzoni Che Non Erano Delle Hits...


mario_fargetta

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo, uno dei pezzi storici, ma sicuramente di secondo o terzo livello, in confronto ad Another Way, Bla Bla Bla, L'Amour Toujours, La Passion, Elisir, Gin Lemon

Io toglierei La Passion e metterei proprio The Riddle...dopo tutto questo tempo è uno di quei dischi che anche tanti non amanti della dance ricordano...

Link to comment
Share on other sites

Io toglierei La Passion e metterei proprio The Riddle

 

a quanto dice andrew la passion con l amour toujours sono i 2 pezzi storici di gigi........

 

io semmai toglierei gin lemon (con grande dispiacere :cry:)e metterei tanzen

 

Va bene, anche la ninna nanna che canta al suo gatto è un pezzo storico...

 

:nono2:

 

con te non si puo parlare

 

boh, non ricordo questi pezzi, mi son perso qualcosa?

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Non sei credibile, te qualsiasi canzone di Gigi la consideri meraviglia senza precedenti

 

no sei tu che leggi solo quello che vuoi dei miei messaggi

 

io scrivo quello che penso........ad es su gin lemon(sicuramente il suo successo e stato inferiore a la passion.......tra l altro in sottofondo quando gigi VINSE il premio come RAPPRESENTANTE ITALIANO NEL MONDO....se e te piace gigi lo ricorderai.......)

 

tanzen fu n1(tra l altro in un periodo con concorrenza elevata)in quasi tutte le chart dance del periodo(anche a deejay e ricordo che pochi dischi di gigi arrivarono alla 1.....another way elisir un giorno credi e super)

 

ulteriore considerazione.........tanzen duro pochino perche era gia uscita another way(pezzo che tutt oggi risulta essere il migliore di gigi nelle chart da discoteca....tolta super)

Link to comment
Share on other sites

ulteriore considerazione.........tanzen duro pochino perche era gia uscita another way(pezzo che tutt oggi risulta essere il migliore di gigi nelle chart da discoteca....tolta super)

Dai, scherzavo! :ok:

Su questa frase sono assolutamente d'accordo, visto che la considero la sua miglior canzone in assoluto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...