Jump to content
DJP.IT

Le Canzoni Che Non Erano Delle Hits...


mario_fargetta

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

per considerare scialba TANZEN penso che tu l abbia sentita senza il volume

 

Non la considero scialba per asssalirla ma la considero scialba nei confronti del pezzo dei Buzzy Bus che invece fu ignorato... Poi ad ognuno i suoi gusti ovviamente... :ciao:

 

Certo, uno dei pezzi storici, ma sicuramente di secondo o terzo livello, in confronto ad Another Way, Bla Bla Bla, L'Amour Toujours, La Passion, Elisir, Gin Lemon

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Non la considero scialba per asssalirla ma la considero scialba nei confronti del pezzo dei Buzzy Bus che invece fu ignorato... Poi ad ognuno i suoi gusti ovviamente...

 

io lo ricordo il pezzo di cui parli e quello si mi pareva un po lagnosetto(entro in alternativehit)

 

poi pero capirono anche loro di passare tanzen.........

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io lo ricordo il pezzo di cui parli e quello si mi pareva un po lagnosetto(entro in alternativehit)

 

poi pero capirono anche loro di passare tanzen.........

 

 

De gustibus... ti premetto che son anche io un ammiratore di Gigi D'Agostino ma proprio

Tanzen non mi ha mai entusiasmato, forse perchè mi è tanto piaciuta la precedente d Buzzy Bus che non l'ho apprezzata quando è uscita trovandola molto diversa...

 

Comunque anche "You don't stop" fu passata nel megamix di fine millennio da Fargetta (nella versione dub) almeno quello.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

chi? :eek:

e chi sa chi.....

 

questa qui non era per le chart Dance IHMO

 

Ebbe un'ottimo riscontro in quelle techno/trance invece,tutt'altro che una NON Hit ... non Dance comunque

però entrò nella mia chart per quello che l'ho sottolineata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...