Jump to content
DJP.IT

Flop Chart


leparole

Recommended Posts

1-io avevo sentito who's your daddy poi pure meck ma qui staimo parlando di benassi...

 

2-se a te non piace nonci posso fare nulla.. a me invece satisfaction piace meno di who's your daddy.. questione di gusti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il pezzo migliore di Benny Benassi, a mio parere, è Hit my heart :ok:

per me la migliore è illusion davanti a who's your daddy rmx

Link to comment
Share on other sites

Io mi ricordo di un flop "datato" dei Bliss Team che,dopo You Make Me Cry,Hold On To Love e Love Is Forever,se ne uscirono con You Take Me Up...pezzo che voleva essere Underground,House (qualcosa del genere!??) ma che fece un buco nell'acqua...

Link to comment
Share on other sites

Direi che nell'elenco dei flop possiamo includere:

 

Kinder Vs. Paps´N´Skar - Funny Day

ma i cioccolatini kinder :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

riprendo questo topic per un aggiornamento sui flop più succulenti e recenti:

 

BLOOM 06 : finora il progetto non funziona per niente, nè i 2 singoli nè l'album ( già nei negozi )

 

PLANET FUNK: idem con patate: l'ultimo album non se l'è filato nessuno ( sempre finora.. )

 

SUPAFLY - SUNRISE : spinto solo dall'ormai moribonda radiocompany..

 

SPILLER - SOLA : con un titolo simile se le va a cercare da solo però..

 

ALEX FAIN - SOME LOVIN : ci si aspettava qualcosa da questo disco, ma neanche il remix di gaudino ha saputo revitalizzarlo..

 

STYLOPHONIC - DANCEFLOOR: lontani i tempi di baby beat box, il fatto che sia inascoltabile non l'ha certo aiutata...

 

JUNIOR JACK - SEE YOU DANCING: ma si è ripreso bene autoplagiandosi con dare me..

 

al prossimo aggiornamento!

 

:D

 

ah, e poi dimenticavo il buon Sinclar con Tennessee, che non è un flop assoluto ma lo è paragonato al successo globale dei precedenti pezzi

Link to comment
Share on other sites

come,non lo sapevi che è quella dello spot???

 

ah, e poi dimenticavo il buon Sinclar con Tennessee, che non è un flop assoluto ma lo è paragonato al successo globale dei precedenti pezzi

che ragionamento a pero...è chiaro che sarà sempre più difficile superare i successi precedenti...come fai a compararli???io tennessee non lo considero un flop...

Link to comment
Share on other sites

Bordeline non mui sembra tanto FLOP visto che la RADIO e el DISO l'hanno pompato tantissimo.

 

Sulla qualità del pezzo si può discutere (a me piace... ma sono d'accordo sulla CARTA CARBONE. Il COPIA / INCOLLA sta facendo fare MIIILLIIARRRRDDDIII a Bob Sinclar comunque).

 

Ciao.

 

Altro FLOPPISSIMO... più che giusto visto il pezzo vergognoso:

 

Bobbi Blanco & Miki Moto - 3 am. Pompato solo da "quello la di quella radio la"... ho detto tutto.

 

Casanovy... non ricordo il tittolo di quella MELENZA assurda.... ma insomma non se l'è inculato manco na supposta ( chi è di Roma o zone litrofe capirà il "linguaggio").

 

Tommy vee - Lovely - comincia a sentirsi ORA ma è un pezzo vecchiotto... peccato era e RIMANE carino.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

scusa vigorsol...se ti riferisci ad alba quel disco l'avrà messo al massimo 2 volte,oppure mi sono perso io qualcosa,comunque non piace nemmeno a me.

 

scusa vigorsol...se ti riferisci ad alba quel disco l'avrà messo al massimo 2 volte,oppure mi sono perso io qualcosa,comunque non piace nemmeno a me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...