Jump to content
DJP.IT

M2o Compilation Vol. 11 Sul Podio Delle Vendite


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di certo vale più un CDs "singolo" dance che arriva nella Top10 (e non parlo di Haiducii) che non una compila di accozzaglie tamarre che costano poco che arriva in Top3

 

questo è poco ma sicuro ... voglio vedere un singolo pezzo che c'è in quella compila come CDs dove arriva ... da nessuna parte

Link to comment
Share on other sites

Dai che ora Albertino tirera' fuori un'altra DANCE REVOLUTION che vedra' la m2o compilation col BINOCOLO.......

 

ascolta amico :D

 

qui non si tratta di quante copie si vendono si tratta di quanto effettivo guadagno si ottiene dalla compilation..........

 

se io facessi una compilation con tutti i successi dance e la facessi pagare 1€ andrei subito al n1 in classifica........perfino con plesure from the bass di tiga

Link to comment
Share on other sites

ascolta amico :D

 

qui non si tratta di quante copie si vendono si tratta di quanto effettivo guadagno si ottiene dalla compilation..........

 

se io facessi una compilation con tutti i successi dance e la facessi pagare 1€ andrei subito al n1 in classifica........perfino con plesure from the bass di tiga

 

 

E' chiaro Giovanni che specialmente in questo periodo... se metti in vendita un CD a 20 euro... a meno che non ti chiami MADONNA o EROS RAMAZZOTTI o LIGABUE ( In Italia).... di copie non ne vendi molte.

 

Se invece hai l'idea di vendere il tuo cd a 9.90 euro e magari oltre che nei negozi di dischi lo fai distribuire anche in Edicola... in modo che quando vai comprare la Gazzetta dello Sport te lo trovi davanti..... e' probabile che il tuo cd venda un sacco di copie.

 

Pero.... io un cd HOUSE non lo compro nemmeno se costasse 0.50 centesimi perche' NON MI PIACE.

 

Quindi... per essere cosi' venduta... vuol dire che sta commerciale tanto bistrattata cosi male non va. Se magari smettesero di boicottarla....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

qui non si tratta di quante copie si vendono si tratta di quanto effettivo guadagno si ottiene dalla compilation..........

 

 

questo vale per i produttori... per noi appassionati di un genere piuttosto che un altro è una bella vittoria... che non penso che poi i prezzi sian tanto differenti... se c'è un cd che non mi piace che costa 5 euro e uno che mi piace che costa 10 o anche 15 prendo quello da 15 (se costa di più invece niente :lol: )...

Link to comment
Share on other sites

questo vale per i produttori... per noi appassionati di un genere piuttosto che un altro è una bella vittoria... che non penso che poi i prezzi sian tanto differenti... se c'è un cd che non mi piace che costa 5 euro e uno che mi piace che costa 10 o anche 15 prendo quello da 15 (se costa di più invece niente :lol: )...

Però tra uno che è indeciso sull'acquisto di una compilation da 10 euro, e uno che è indeciso sull'acquisto di una da 20, è molto più facile che il primo (pur indeciso) la prenda, che il secondo. O no?

Link to comment
Share on other sites

beh se la discoparade costasse 5 euro e m2o 10 forse prendo la discoparade che magari qualche canzone buona ce la trovo dentro... generalmente per uno che vuole la cassa a 140 minimo come me di questi tempi però prende m2o visto che la DP non è a 5 euro e altre che magari sfiorano i 140 bpm non ce ne sono...

 

premesso che ritengo fortemente riduttivo qualificare un genere solo in base alle bpm...

Link to comment
Share on other sites

è la migliore compilation che hanno fatto da un'anno a questa parte

Link to comment
Share on other sites

bè io mi ricordo le m2o compilation vol.5 e (soprattuttO) vol.6!!!

Quelle due erano fantastiche... da li è iniziata una discesa (anche se la vol.7 era bellina pure lei) che è arrivata fino alla vol.10, a mio avviso la peggiore...

...ora menomale si sta risalendo!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...