Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Di B.benassi


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma infatti Benny è fondamentalmente house... Nei negozi di dischi lo classificano così, come pure Benassi Bros. I WANNA BE YOUR ILLUSION... :ok:

Mah... che Benassi sia house mi sembra una stupidaggine... se poi nei negozi è classificato in questo modo, credo che non siano tanto competenti

Link to comment
Share on other sites

Peccato... ieri ho conosciuto un ragazzo belga, che mi ha detto che dalle sue parti 'Hit My Heart e' un successone enorme.

 

Qui da noi non e' andato cosi' bene... a me piace molto, pero'.

Un capolavoro assoluto, ho dovuto insistere ma alla fine sono riuscito a farlo diventare uno dei brani più ballati del locale in cui lavoro :-)

Link to comment
Share on other sites

"love is gonna save us" e' carina,anche se preferivo "hit my heart".

volevo pero' kiedere se "memory of love",messa da miclini in un megamix di meta' agosto e' il nuovo singolo dei benassi bros.

l'ho ascoltata e mi piace.si differenzia parekkio dalle altre tracce del progetto benassi bros.

la voce e' maschile e la canzone è molto anni '80(mi ricorda un po' i depeche mode)

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono tutti quelli che ha fatto fino ad adesso: Satisfaction, Illusion, I Wanna touch Your Soul, No Matter what You do, Hit My Heart e infine quest'ultima 'Love is gonna save us'.

 

.

geppo anche a me alcuni di benassi piacciono.......ma se vuole fare successo in italia gli conviene cambiare un po genere....questo suo stile ha rotto in fretta...anzi all inizio non piaceva....e stato il successo all estero che lo ha innalzato anche qui.....il disco satisfaction entro in djp...piu o meno a giugno.....

 

aDISCO RADIO ENTRO A FEBBRAIO..............

 

ultima considerazione....il disco che piu mi ha deluso quest estate(nel senso che mi aspettavo un grande successo che poi non ha avuto per nulla)e stato il disco di royal gigolos....il perche e dovuto all usura dello stile benassi....

 

mio parere

saluti

Link to comment
Share on other sites

Si' i Royal Gigolo' lo hanno molto copiato, e' perche' ormai il sound di Benassi fa tendenza.

 

A me non interessa se ha successo in Italia o meno, a me piace e basta. E molto.

 

'Hit My Heart' e' uscito dalla djp troppo presto; peccato perche' aveva avuto una fase di ascesa trionfale, in poche settimane gia' al num'4... non mi aspettavo proprio che non sarebbe entrato tra i primi 3. :ka:

 

Marino il nuovo singolo dovrebbe essere proprio 'Love is gonna save us'.

Link to comment
Share on other sites

'Hit My Heart' e' uscito dalla djp troppo presto; peccato perche' aveva avuto una fase di ascesa trionfale, in poche settimane gia' al num'4... non mi aspettavo proprio che non sarebbe entrato tra i primi 3. :ka:

 

Marino il nuovo singolo dovrebbe essere proprio 'Love is gonna save us'.

geppo se ricordi bene in quel periodo ci fu un altro disco in grande ascesa.....ricorda.....

 

geppo ho ascoltato il disco ma non so se entrera' e molto simile agli altri..... :ka: non so nemmeno se entrera' nella mia........forse ma in zone basse....

Link to comment
Share on other sites

molto simile agli altri.....

 

Ci credo: il suo stile e' quello, il nome come un marchio di fabbrica.

 

Cambiando stile perderebbe la propria specificita' di produttore: come se io iniziassi a scrivere con le 'k' o senza rispettare le regole di punteggiatura e la distinzione tra maiuscole e minuscole, snaturandomi e spersonalizzandomi completamente.

 

Potrebbe mai Benassi produrre musica house, abbandonando le attuali sonorita' techno che tanto lo contraddistinguono e tanto lo hanno fatto apprezzare?

 

Anche gigi d'agostino fa sempre la solita minestra riscaldata.... ma questo tu ti guardi bene dal dirlo... magari si convertisse al suono dei Deep Dish o di Joe T.Vannelli, come auspicava l'amico matteo pando.... magari.... ma e' difficile, e se continua cosi' nessuno lo cachera piu'. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ci credo: il suo stile e' quello, il nome come un marchio di fabbrica.

 

Potrebbe mai Benassi produrre musica house, abbandonando le attuali sonorita' techno che tanto lo contraddistinguono e tanto lo hanno fatto apprezzare?

 

Anche gigi d'agostino fa sempre la solita minestra riscaldata.... ma questo tu ti guardi bene dal dirlo... magari si convertisse al suono dei Deep Dish o di Joe T.Vannelli, come auspicava l'amico matteo pando.... magari.... ma e' difficile, e se continua cosi' nessuno lo cachera piu'. :ka:

invece i deep dish hanno cambiato stile....joe t vanelli quando dominava la progressive....quando dominavano gigi e eiffel che metteva.........cambiava....e allora.............non diciamo stupidate....allora non cagheranno piu nemmeno benassi nemmeno gabry ponte.....

 

geppo tu dici che gigi fa tutte cose uguali......non so se scherzi come tuo solito..........dalla progressive al gigi sound...dal gigi sound al lento violento....

 

questi dischi ti sembranbo uguali

 

FLY

ELISIR

L AMOUR TOUJOURS

BLA BLA BLA

COMPLEX

LA TANA DEL SUONO

 

geppo benassi e proprio senza idee almeno gabry qualcosa ha fatot di diverso....LA SPLENDIDA THE MAN IN THE MOON.....vedremo benassi.....che comunque in italia non e ai livelli degli altri poco ma sicuro.....anche il ross fa dischi simili...ma di gran spessore.....

 

BRAVISSIMO ROSSSSSSSS

Link to comment
Share on other sites

joe t. vannelli non ha mai messo la progressive, che dici?

 

comunque gli ultimi dischi di gigi mi sembrano un minestrone riscaldato, io mi stavo riferendo a questi, non alle sue produzioni anni novanta.

 

o si decide a fare qualcosa di diverso, oppure la vedo davvero dura per lui

Link to comment
Share on other sites

joe t. vannelli non ha mai messo la progressive, che dici?

 

comunque gli ultimi dischi di gigi mi sembrano un minestrone riscaldato, io mi stavo riferendo a questi, non alle sue produzioni anni novanta.

 

o si decide a fare qualcosa di diverso, oppure la vedo davvero dura per lui

ascolta geppo jae t vanelli ha mai messo

 

ELISIR

L AMOUR TOUJOURS

ANOTHER WAY

BLA BLA BLA

BLUE

MOVE YOUR BODY

LOOKIN FOR HAPPINES

COMPUTER LOVE

TELL ME WHY

DREAMLAND

 

un altra cosa geppo....per non creare problemi sul forum preferirei (se sei daccordo certo)discutere su gigi in privato.... :cool:...visto che non interessa a nessuno sul forum....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...