Jump to content
DJP.IT

L'estate 2006 ... Parliamone ...


Giuffrey

Recommended Posts

è ovvio che ogniuno abbia i propri tormentoni e le proprie preferenze...

...con il termine "tormentone estivo" però si indica (almeno io la vedo così) la canzone che d'estate non ci mollerà per un minuto, la canzone che sentiremo d'appertutto (dalla spiaggia al tabaccaio, dalle edicole alle feste del paese) e che, volenti o nolenti, a dicembre risentendola ribibremo i momenti più o meno belli dell'estate 2006!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se c'è un pezzone che esplode verso Aprile, ma davvero un pezzone, non ti molla prima della fine dell'Estate

 

Blue nel 1999 uscì in questi giorni ... ce lo siamo portati fino ad Ottobre !

 

nel 1998 addirittura Feel It uscì verso Genn/Febb ma si è sentito fino a tutta la primavera ed estate !

 

al momento comunque non si vede grossa roba, però pezzi come Meck,Sinclar, Supermode ce li porteremo avanti per parecchi mesi ...

Link to comment
Share on other sites

però pezzi come Sinclar.......ce li porteremo avanti per parecchi mesi ...

 

vedendo come sale nelle vostre chart questa pare essere una candidata....io non l ho mai sentita.....e non posso dare giudizi.......

 

anche supermode potrebbe durare parecchio.......meck non può essere considerato come tormentone.......sara sicuro uno dei pezzi dell anno se non "IL"(sapete che io non conto madonna)

Link to comment
Share on other sites

(sapete che io non conto madonna)

 

:lol:

 

comunque da me Sinclar non è ancora entrato...

...sarò io che son un po indietro ma questo pezzo ha solo 15 giorni (ufficialmente in francia è uscito il 15/03) :ka:

 

avrà da dare!!!

Link to comment
Share on other sites

personalmente ho lasciato perdere la dance l'inverno 2004/05, quando oramai nulla c'era più da sentire... apparte i cloni del sound di molinaro o robetta, per fortuna l'estate 2004 ho scoperto il magnifico genere trance, genere che in tanti anni non è MAI calato di ritmo, perche non ha mai preteso di essere famoso e superascoltato. nella trance è la musica che decide il suo corso, non il mercato che la circonda, viceversa per quel che riguarda la dance e parte dell'house.

 

comunque non mi aspetterei un tormentone estivo dal genere dance, oramai al capolinea, salvo qualche pazzia di d'agostino, che ne ha di pezzi da lanciare.

(Don't Cry Tonight è un pezzone assurdo)

 

per il resto speriamo ci si rivolga al filone house per il tormentone di quest'anno perche non ne voglio più sentire di papi chulo o gasoline varie, ne ho piene le scatole.

 

 

ciao a tutti :-)

Link to comment
Share on other sites

Madonna ... overro Hung up è stato il pezzo del 2005 che lo vogliate o no

 

Meck ... potrebbe essere uno dei primi 5 pezzi dell'anno, certo IL no perchè siamo agli inizi ... l'anno scorso appunto i 2 pezzi dell'anno (Hung up e Love Generation) non sono usciti prima dell'estate

Link to comment
Share on other sites

si ma allora ...

 

non è ne del 2006 e manco del 2005 però come successo ottenuto deve essere per forza di un'anno ...

 

la storia "a punti" lasciatela perdere che svaluta fortemente un pezzo

Link to comment
Share on other sites

personalmente ho lasciato perdere la dance l'inverno 2004/05, quando oramai nulla c'era più da sentire... apparte i cloni del sound di molinaro o robetta, per fortuna l'estate 2004 ho scoperto il magnifico genere trance, genere che in tanti anni non è MAI calato di ritmo, perche non ha mai preteso di essere famoso e superascoltato. nella trance è la musica che decide il suo corso, non il mercato che la circonda, viceversa per quel che riguarda la dance e parte dell'house.

 

comunque non mi aspetterei un tormentone estivo dal genere dance, oramai al capolinea, salvo qualche pazzia di d'agostino, che ne ha di pezzi da lanciare.

(Don't Cry Tonight è un pezzone assurdo)

 

per il resto speriamo ci si rivolga al filone house per il tormentone di quest'anno perche non ne voglio più sentire di papi chulo o gasoline varie, ne ho piene le scatole.

ciao a tutti

 

 

ma quanto mi sta simpatico sto ragazzo... :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...