Jump to content
DJP.IT

L'estate 2006 ... Parliamone ...


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sicuramente (a mio parere) meglio di certa robaccia di Molella, che per il suo passato viene considerato intoccabile, qualsiasi cosa faccia. Whistle's Party e Discotek People successoni, ma meritevoli solo della seconda parte della parola (sucCESSONI) :D

 

ya ma povero Molly ... poi perchè proprio lui in mezzo?

 

e Discotek people era bellissima, su Whistle's party potrei darti ragione ...

Link to comment
Share on other sites

non sono daccordo...............SONO IO CHE SCELGO il pezzo per ricordarmi un estate......non persone ignoranti che scelgono il tormentone per noi..........

 

 

Il mio personale "tormentone maranza" dell'estate 2005 è rimasto insuperabilmente

Be My Girl dei Mash, il resto per quanto c possano esser stati pezzi house ed elettro

anche molto carini son passati in sordina nell'ambito del "mio ricordo di estate 2005"

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro la canzone sta per uscire sul mercato britannico, impreziosita dalla versione remix a opera di freemasons..vedremo come si comporterà...

C'è anche il remix di Ian Carey. Comunque la versione dei Freemasons è anche entrata in qualche classifica...

Link to comment
Share on other sites

non sono daccordo...............SONO IO CHE SCELGO il pezzo per ricordarmi un estate......non persone ignoranti che scelgono il tormentone per noi..........

 

bravissimo giovanni e di sicuro non aspettero' cio' che passeranno e offriranno le radio!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ogni anno ci si lamentava del tormentone estivo...

nel 2000 c'erano le sorelle PAOLA e CHIARA a stracciare i maroni

nel 2001 non se ne poteva più delle 3 parole di VALERIA ROSSI

nel 2002 si è odiato ASSEREJE

nel 2003 si è odiato il DJ BOBO prima e DJ FRANCESCO poi

nel 2004 non ne potevamo più ne di MOONLIGHT e la loro SAN SALVADOR ne di MIRAGE dei PAPS...

 

poi magicamente è arrivato il 2005 senza un vero e proprio tormentone (si ci son stati ancora i PAPS, DADDY YANKEE e CRAZY FROG, ma non è stato lo stesso) e ho scoperto una cosa...

...per quanto possano essere insopportabili, noiosi e tutto ciò che si vuole a me è mancato tantissimo il tormentone estivo l'estate scorsa.

Ma non tanto per la qualità musicale, quanto per la marea di ricordi che son ad esso legati...

I tormentoni son come delle fotografie, dei filmati su quella che è stata l'estate di ogniuno di noi.

 

 

Io spero solo che pezzi come SAN SALVADOR siano per sempre BANDITI dalle SALE e DALLE RADIO.

 

Pezzi come MIRAGE ben vengano se mi devo sorbire LITTLE LOVE o LOVE GENERATION per 1 anno di fila!!!

 

Per ME il TORMENTONE e' stato BE MY GIRL di MASH che.... ripeto PERSONALMENTE... e' stato il pezzo piu' ESTIVO dell'estate 2005.

 

Crazy Frog e' stata la dimostrazione di come un pezzo super tamarro... possa aver sbancato nonostante il BOICOTAGGIO di MR COERENZA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...