Jump to content
DJP.IT

Quali Pezzi Hanno Segnato Il Declino Della Dance?


Noisemaker_85

Recommended Posts

basta saper fare i conti: se il pezzo di vasco è arrivato alla n.1 il 4 agosto, poi c'è stata la pausa estiva, ha ripreso l'8 settembre ed era ancora in vetta e c'è rimasto fino al 15 settembre:

mi pare facciano 7 settimane in vetta.

o non conti il mese d'agosto perchè ti fà comodo, come se non ci fossero discoteche per un mese??

 

speravo ragionassi un filino di più :quipy: invece sei proprio un ingenuotto.........

 

andrò a controllare se nella chart fatta da dany questo pezzo è segnato con 7 settimane in vetta........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

e guarda anche dov e messa la tua amica kylie.........il suo successo e fuori della dance.....come madonna attuale........ma tu hai le bende.......

kylie è alla 12 per il semplice fatto che il pezzo è entrato ( come al solito ) in ritardo in discoparade ed è stato un disco a cavallo di un anno e l'altro...

ma le sue 3-4 settimane in vetta non gliele ha tolte nessuno, nemmeno te con le tue idiozie sul concetto "dance" limitato e pressapochista...

 

riguarda alla chart "inutile", guarda caso è l'UNICA chart che è sempre stata presa UFFICIALMENTE in considerazione dalla società tedesca che stila ogni settimana la global dance traxx e l'european dance traxx..e non sono certo nate quando è stata chiusa la deejay parade...

se vuoi ufficiali chiarimenti scrivi pure un'email a mr Tovini, così magari ti rinfreschi un pò le idee ( anche se con un'ottusità simile sarebbe perfettamente inutile )

Link to comment
Share on other sites

andrè non puoi fare il conto così ... chi ti dice che non ci sarebbero saliti altri dischi in quel periodo di pausa?

La statistica...a parte Rhythm is a dancer, quando un disco ha abbandonato la numero 1 non ci è più ritornato...e per senso, il disco di Vasco mi viene da dire che c'è rimasto tutto agosto, visto che era in testa sia alla chiusura che alla riapertura della classifica...

Link to comment
Share on other sites

andrè non puoi fare il conto così ... chi ti dice che non ci sarebbero saliti altri dischi in quel periodo di pausa?

 

quotone gigantesco :ciao:

 

magari il vasco sarebbe rimasto in vetta parecchie settimane....cosiccome senza pausa gigi sarebbe salito prima in vetta(oppure molly)

Link to comment
Share on other sites

quotone gigantesco :ciao:

 

magari il vasco sarebbe rimasto in vetta parecchie settimane....cosiccome senza pausa gigi sarebbe salito prima in vetta(oppure molly)

Al massimo Molly, ma per il discorso "statistico" fatto prima lo escludo.

Gigi sicuramente no, perchè alla riapertura Vasco è rimasto in testa ancora due settimane...

Link to comment
Share on other sites

eh, la statica si ma comunque c'è stata la pausa e le settimane effettive del Rmx del Molly quante sono state? 2-3? Non ricordo ... è sicuro comunque che se la chart fosse continuata anche ad Agosto quel Rmx non sarebbe rimasto 7 volte in vetta ...

Link to comment
Share on other sites

 

 

andrò a controllare se nella chart fatta da dany questo pezzo è segnato con 7 settimane in vetta........

semplicemente ridicolo...ora citi come auctoritas il tuo "nemico n.1"....

mi aspetto un "quote" di un vecchio post di geppo da un momento all'altro...

 

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

nemmeno te con le tue idiozie sul concetto "dance" limitato e pressapochista...

 

( anche se con un'ottusità simile sarebbe perfettamente inutile )

 

continua pure non fai altro che peggiorare la tua situazione............se provi piacere a offendere le persone :quipy: non sei cosi diverso dal tuo amico che parla male del papa........

Link to comment
Share on other sites

è sicuro comunque che se la chart fosse continuata anche ad Agosto quel Rmx non sarebbe rimasto 7 volte in vetta ...

tu parli di "sicurezze" che hai solo tu..

beato te...

 

:D

 

continua pure non fai altro che peggiorare la tua situazione............se provi piacere a offendere le persone

no, non offendo..sai che io sono obiettivo, e obiettivamente ti dico che sei proprio ottuso..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Al massimo Molly, ma per il discorso "statistico" fatto prima lo escludo.

Gigi sicuramente no, perchè alla riapertura Vasco è rimasto in testa ancora due settimane...

 

quando ci sono troppe settimane di pausa non si può dire nulla di certo........guarda elisir e carneval de paris dov erano al rientro dalla pausa estiva..........

 

alba in quel periodo gestiva le n1 a piacimento(ancor piu del solito per essere precisi) :quipy:

 

eddie io intendo dire che per alba 2 sole settimane(effettive) per vasco al n1 erano poche allora lo lascio per altre 2.........ma questo non vuol dire che bisogna aggiungerci tutta la pausa estiva........anche perche son sicuro che senza pausa prezioso sarebbe rimasto alla 1 ancora di piu........

 

in discoparade c era la sosta di una settimana.......e gia li era difficile dare la settimana mancante ad un pezzo.......pensa con 5 settimane.........

Link to comment
Share on other sites

eh, la statica si ma comunque c'è stata la pausa e le settimane effettive del Rmx del Molly quante sono state? 2-3? Non ricordo ... è sicuro comunque che se la chart fosse continuata anche ad Agosto quel Rmx non sarebbe rimasto 7 volte in vetta ...

Settimane effettive 3

Una prima e due dopo agosto.

Le quattro in mezzo (per senso) sono da attribuire a lui per forza. Che poi avrei preferito un altro disco al suo posto, non è in discussione. Però per la classifica è andata (virtualmente) così...

 

visto che è successo la stessa cosa per il disco di grignani nel 2002 ( in testa prima e dopo la pausa estiva ) allora posso affermare con sicurezza ( come giuffrey ) che ad agosto fu scalzato dalle las ketchup, prima di ritornare alla n.1....

 

 

:nono: Grignani prima della pausa era al numero 3...

Link to comment
Share on other sites

e quello che mi ha cancellato da msn come lo chiami?solo perchè non ama il confronto diretto(da cui è uscito sconfitto )

sì, sì, infatti ho sempre perso i confronti con te...ahahaha

peccato che coi dati alla mano ti ho sempre smentito..

in msn sei in ignore e ci rimani, le zanzare stanno per tornare, non me ne vado a cercare altre...

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...