Jump to content
DJP.IT

Quali Pezzi Hanno Segnato Il Declino Della Dance?


Noisemaker_85

Recommended Posts

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eddie io intendo dire che per alba 2 sole settimane(effettive) per vasco al n1 erano poche allora lo lascio per altre 2.........ma questo non vuol dire che bisogna aggiungerci tutta la pausa estiva........anche perche son sicuro che senza pausa prezioso sarebbe rimasto alla 1 ancora di piu........

Ho capito benissimo, però -per senso, ripeto- viene da fare così...se poi devo pensare alla psicologia di Alba che avrebbe lasciato di più Prezioso alla 1 allora ci impazzisco...

Link to comment
Share on other sites

in quelle 4 settimane di pausa poteva succedere di tutto ... anche che i dischi risalivano (Snap! con 883 anni fa ad es) ... dico di non escludere comunque niente

assolutamente no...erano 10 anni appunto che le n.1 erano stabilissime, mai più successo che un pezzo perdesse la vetta e la riguadagnasse, doveva succedere nel 2001 solo per far comodo a voi???

 

:lol:

 

è vero, grignani era alla 3..

ma voglio vederti danzare era alla 1 prima e dopo la pausa estiva..

allora dobbiamo credere che in questo periodo è stato scalzato pure lui??

immagino di no, visto che vi gradiva di più...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

in quelle 4 settimane di pausa poteva succedere di tutto ... anche che i dischi risalivano (Snap! con 883 anni fa ad es) ... dico di non escludere comunque niente :ciao:

Il tuo esempio è giustissimo...ma è anche unico sui generis...

 

Oltre al fatto che era successo nove anni prima...sempre per un discorso statistico è un dato di cui possiamo fare a meno...

Link to comment
Share on other sites

Settimane effettive 3

Una prima e due dopo agosto.

Le quattro in mezzo (per senso) sono da attribuire a lui per forza. Che poi avrei preferito un altro disco al suo posto, non è in discussione. Però per la classifica è andata (virtualmente) così...

 

eddie sai tu cosa passava nella testa di alba.........

 

se alla 1 nell ultima settimana ci fosse stato prezioso?a vasco avresti attribuito solo le 2 settimane al ritorno?e le altre 4?

 

allora se mettete 7 settimane a vasco mettete anche le 4 5 a l amour toujours :quipy:

 

oppure quante ne mettiamo a tanzen che dalla 13 arrivò alla 1 al rientro.......per essere poi superato da pezzi che prima della pausa erano molto piu vicini alla n1?????

 

forse che alba sapeva che con l arrivo di another way doveva anticipare la n1 di tanzen......per evitare di rischiare la n1 dei luna pop.........

 

andate a rileggere le chart vecchie.......oppure chiedete ad alba di assegnare le n1 mancanti.....sempre se si ricorda dell esistenza di quei pezzi............

Link to comment
Share on other sites

andrè ma che me frega a me oh :lol: ma non vi siete chiesti se Alba lo mise alla 1 quel disco perchè al momento non sapeva chi mettere?

 

Vorrei anche ricordarvi che in quelle settimane di pausa nelle altre chart c'era alla 1 Ritmo della Marquez, disco che nella DJP non entrò mai, forse è stato un bene la pausa estiva per loro ...

Link to comment
Share on other sites

Al massimo Molly, ma per il discorso "statistico" fatto prima lo escludo.

 

guarda che il molly era stato al n2 intorno al periodo di techno fes e di un giorno credi instrumental version.........poi scese e poi risali(ma non erano solo gli snap? :quipy: se guardi indietro nelle chart ci sono altri casi come ad es il primo dei vengaboys....oppure cuba libre di gigi............)

 

 

 

in msn sei in ignore e ci rimani, le zanzare stanno per tornare, non me ne vado a cercare altre...

 

a te non danno fastidio le zanzare........a te danno fastidio le persone che non la pensano come te........e che ti critica le recensioni..........

 

che devo fare il falso come altri del forum quando non sono daccordo con quello che vedo?

 

alla faccia di quando parlavi del confronto verbale............lasciami pure in ignore......anche se sarebbe meglio togliermi.........no?

Link to comment
Share on other sites

allora se mettete 7 settimane a vasco mettete anche le 4 5 a l amour toujours :quipy:

 

oppure quante ne mettiamo a tanzen che dalla 13 arrivò alla 1 al rientro.......per essere poi superato da pezzi che prima della pausa erano molto piu vicini alla n1?????

Queste sono giuste obiezioni...io nelle classifiche (virtuali) che avevo fatto, nell'agosto del 99 (al numero 1) avevo messo 3 volte Rewind e una Tanzen...quindi per me Tanzen era rimasto in vetta tre settimane (anzichè 2)...

 

Nel 2000 invece la pausa vide (nelle mie classifiche virtuali) il dominio di Picotto (4 settimane al numero 1), con l'ultima settimana di pausa che andò a Kaliya (che quindi per me rimase in testa 4 settimane anzichè 3)...certo, il mio metodo si riferiva semplicemente alle posizioni della classifica di chiusura e d'apertura, quindi non è di certo la verità assoluta (anzi, con le nuove entrate si complica) però nel caso di un Vasco che apre e chiude in testa direi che la discussione non dovrebbe neppure esistere...

 

poi scese e poi risali(ma non erano solo gli snap? :quipy: se guardi indietro nelle chart ci sono altri casi come ad es il primo dei vengaboys....oppure cuba libre di gigi............)

Giusto, ma noi stiamo parlando di canzoni che hanno abbandonato la numero 1 e poi ci sono ritornate...caso unico quello degli Snap...

Link to comment
Share on other sites

a te danno fastidio le persone che non la pensano come te........e che ti critica le recensioni..........

 

che devo fare il falso come altri del forum quando non sono daccordo con quello che vedo?

 

alla faccia di quando parlavi del confronto verbale............lasciami pure in ignore......anche se sarebbe meglio togliermi.........no?

sei fuori strada...c'è gente che mi ha detto cosa cambiare, cosa correggere e io l'ho fatto senza storie, anzi, ringraziando pure ( tipo gli autori di virtualmismo e mute, la mancanza di 5am.. )..le tue sono SEMPRE E SOLO critiche aprioristiche surrogate da un bel nulla, solo dai tuoi preconcetti ( visto che non hai una vasta conoscenza del mondo autori/brani e non sei un dj, a differenza delle persone che mi hanno aiutato )

e infatti quando ti ho detto "fai tu" non hai combinato niente, dimostrando che l'unica cosa che hai da proporre sono solo critiche e nulla di propositivo e di contenutisticamente concreto

Link to comment
Share on other sites

..le tue sono SEMPRE E SOLO critiche aprioristiche surrogate da un bel nulla, solo dai tuoi preconcetti ( visto che non hai una vasta conoscenza del mondo autori/brani e non sei un dj, a differenza delle persone che mi hanno aiutato )

e infatti quando ti ho detto "fai tu" non hai combinato niente, dimostrando che l'unica cosa che hai da proporre sono solo critiche e nulla di propositivo e di contenutisticamente concreto

 

pero mi hai chiesto spesso aiuto....... :D

 

comunque visto che ci sono ti chiedo........

 

nel 1999 alla 1 ci metti britney spears?

nel 1999 bla bla bla(che vendette parecchio.....e fu seconda(nel periodo) solo al n1 dell anno e cioe blue) va di sicuro avanti a tell me why...another way?)

 

se trovo i dati del 1999 ti stilo quali sono per me i 20 pezzi di quell anno............cosi almeno non ti lamenti che non ti propongo niente.......

 

rosicone...........

 

:diav:

 

sei fuori strada...c'è gente che mi ha detto cosa cambiare, cosa correggere e io l'ho fatto senza storie, anzi, ringraziando pure ( tipo la mancanza di 5am.. )

 

hanno criticato le tue recensioni come ho fatto io?

 

secondo te 5am merita di fare parte di una recensione con i successi di quell anno.......quando nessuno la cagò?

 

altra piccola domanda........summer of energy la metterai davanti(o vicino a gray)perche vendette piu o meno lo stesso numero di dischi?

 

ah mi raccomando ricorda anche i luna pop con 50 special........mettili davanti a tell me why!!!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

 

rosicone...........

 

l'unico che rosica sei tu, che non hai e non avrai mai alcuna voce in capitolo...

 

:D

 

 

hanno criticato le tue recensioni come ho fatto io?

 

no, infatti..come dicevo non criticano per partito preso ma cum grano salis e con spirito costrutttivo

 

:D

 

pero mi hai chiesto spesso aiuto.......

e tu infatti mi hai aiutato tanto...indispensabili consigli tipo "no, il pezzo di gigi mettilo più in alto", "non considerare dischi come kylie o cher perchè tolgono posizioni ai dischi che preferisco io" ecc...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

e tu infatti mi hai aiutato tanto...indispensabili consigli tipo "no, il pezzo di gigi mettilo più in alto", "non considerare dischi come kylie o cher perchè tolgono posizioni ai dischi che preferisco io" ecc...

 

FALSISSIMO.....io ho solo detto(e ridetto)che kylie doveva stare alla 2.........

 

su gigi non ho mai detto nulla........ :vergogna:

 

se tu che per mantenere la tua aurea di "so tutto io" faresti di tutto..........

 

ma quanto sei rompi.. giovà

 

questo è vero :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...