Jump to content
DJP.IT

Quali Pezzi Hanno Segnato Il Declino Della Dance?


Noisemaker_85

Recommended Posts

Comunque la posizione più scandalosa è la 9 con i King Africa

 

andrè il pezzo dell'estate è stato quello dei Prezioso e a seguire quello degli SMS ... gli Alcazar si son sentiti parecchio ma definirlo "il pezzo dell'estate" è un'esagerazione

 

Ritmo della Marquez non è entrato nella DJP ma nelle altre radio andò alla 1 da tutte le parti (Sicuro Los40, ce l'ho registrata una puntata)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

andrè il pezzo dell'estate è stato quello dei Prezioso e a seguire quello degli SMS ... gli Alcazar si son sentiti parecchio ma definirlo "il pezzo dell'estate" è un'esagerazione

 

stai scherzando, voglio sperare....

 

anche al di là delle disco, tipo festivalbar ecc, c'erano praticamente solo gli alcazar ( e noelia )...sms e prezioso, come dice giustamente andy, hanno avuto un successo più di nicchia

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione, questo è negare l'evidenza.

Io la canzone di Prezioso la ADORO, come ho scritto in altri post è la mia preferita dell'anno, ma è decisamente stato nulla a confronto con "Crying At The Discoteque".

Il pezzo dell'estate prodotto da Prezioso è stato "Tell Me Why", non questa... purtroppo... :cry:

Link to comment
Share on other sites

mah, persino io "ritmo" faccio molta fatica a ricordarlo...

 

infatti tu non sei appassionato di dance..........

 

sono daccordo con giuf sulla questione prezioso alcazar........

 

giuf dimostra di guardare cio che effettivamente conta.......cioe le sole chart dance.........in molte chart la n1 di alcazar stonava.......infatti in djp tolse la 1 a erika.......dopo solo una settimana........

 

se volete vedere chart non veritiere(PER IL MONDO DANCE)ci sono gia le recensioni di andrew

Link to comment
Share on other sites

No, io non parlo di classifiche (dove comunque SMS e Prezioso vincerebbero) ma io quell'estate sentivo più sti 2 che gli Alcazar, che venivano subito dopo

 

io credo che nell'immaginario collettivo delle persone sia più rimasta impressa quella degli SMS che quella degli Alcazar, che non nego affatto il successo ...

 

il disco di Noelia, che sembrava fosse na BOMBA, alla fine non è che poi ebbe tutto sto successo epocale, almeno da noi come piazzamento in classifica ...

Link to comment
Share on other sites

 

 

io credo che nell'immaginario collettivo delle persone sia più rimasta impressa quella degli SMS che quella degli Alcazar, che non nego affatto il successo ...

 

ripeto: spero che tu stia scherzando, altrimenti non hai proprio la percezione del reale ( su 123 ormai ci siamo tolti ogni dubbio )

 

e riguardo alla questione dance, non c'è classifica più attendibile appunto di dancedirectory: e le posizioni globali sono quassù da leggere per tutti

 

poi ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, allora io posso dire che il pezzo dell'estate è "being in love" di slow&newland...

Link to comment
Share on other sites

il disco di Noelia, che sembrava fosse na BOMBA, alla fine non è che poi ebbe tutto sto successo epocale, almeno da noi come piazzamento in classifica ...

 

magari nella chart di andrew la troviamo.......quando nelle chart dance fu scandalosa......

Link to comment
Share on other sites

ripeto: spero che tu stia scherzando, altrimenti non hai proprio la percezione del reale ( su 123 ormai ci siamo tolti ogni dubbio )

 

e riguardo alla questione dance, non c'è classifica più attendibile appunto di dancedirectory: e le posizioni globali sono quassù da leggere per tutti

 

poi ognuno può dire tutto e il contrario di tutto, allora io posso dire che il pezzo dell'estate è "being in love" di slow&newland...

 

non regge andrè

 

cioè veramente, spero che tu stia scherzando ... non sto parlando di successo, sto dicendo solo che la gente ricorderà di sicuro più il ritornello del pezzo degli SMS che non il pezzo degli Alcazar, su questo ci metto la mano sul fuoco

 

e una chart che non mi mette fra le prime 10 il pezzo degli SMS e alla 10 quello di Prezioso non so quanto sia attendibile ...

Link to comment
Share on other sites

 

cioè veramente, spero che tu stia scherzando ... non sto parlando di successo, sto dicendo solo che la gente ricorderà di sicurò più il ritornello del pezzo degli SMS che non il pezzo degli Alcazar, su questo ci metto la mano sul fuoco

 

e te la bruceresti fino a incenerirtela...se sapessi la differenza di passaggi radiofonici ( e non parlo di vendite, visto che tu parli di "immaginario collettivo" ) fra alcazar e sms prenderemmo vanga e pala per sotterrare per sempre quell'obbrobrio di la vie c'est fantastique..!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

te li sei messi a contare i passaggi radiofonici 5 anni fa?

 

no, seriamente, io sto solo dicendo che se fermi per strada 100 persone e gli chiedi "conosci di più questo disco o quest'altro?" l'80% ti risponde SMS

 

Ripeto, ne sono straconvinto, poi che abbiano passato di più gli Alcazar in radio,che abbiano venduto di più ecc ecc è n'altro discorso che non metto in dubbio, il disco degli SMS era troppo orecchiabile (che poi piaccia o meno non centra) per non essere ricordato ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...