Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino - La Passion.


Vigorsol

Recommended Posts

io li adoro...

la mia preferita è senza ombra di dubbio MOVIN'ON seguita subito dietro da TAKE ME BACK

 

 

Beh... i DA BLITZ hanno fatto la storia di quel periodo DANCE.

 

Era il 1994.

 

Penso che TAKE ME BACK forse e' la piu' "violenta" diciamo... ma pezzi come TAKE MY WAY e STAY WITH ME.... beh.... ho detto tutto.

 

Mi spiace solo che i Ragazzi di oggi.... quelli tra i 15 ed 20 anni... siano cresciuti ad un sacco di mondezza e non abbiamo potuto apprezzare in pieno QUEL periodo che rimarra negli ANNALI della musica DANCE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè non tutti...

io ho 20 anni eppure li ho apprezzati eccome progetti come DA BLITZ, ICE MC, BLISS TEAM, DATURA, U.S.U.R.A. etc etc etc.

e lo stesso penso che valga per tutti i miei coetanei e anche quelli piu giovani del forum.

Se uno è appassionato di DANCE la storia anche se non la ha vissuta se la va a cercare...

 

...e poi c'è Andrew che ci aiuta :D

Link to comment
Share on other sites

Venerdi' passato.

Discoteca "ovviamente" ( purtroppo) House..... piu' easy che "pesante".

Verso le 3.30 il vocalist ed il DJ RESIDENT... dopo aver messo anche THINK ABOUT THE WAY e LET ME BE..... mettono LA PASSION DI GIGI.

 

Rusultato: TUTTA e RIPETO TUTTA la DISCOTECA che SALTAVA!!!!!

 

Alla faccia della house.

Alla faccia di TUTTO!!!!

 

 

Massimo rispetto per questo disco, ma io dopo tre ore di house sarei saltato in pista anche con Alan Sorrenti...

 

Per quanto riguarda i Da blitz a me piaceva un sacco anche "The light of love", nonostante non avesse avuto grande successo...

Link to comment
Share on other sites

la cantante si chiama viviana presutti

 

Eh,

mi ricordavo che era italiana....mi ricordo quando vidi un live di Movin'On (anno 1994) su una trasmissione che andava in onda su RAI 2 (praticamente l'antesignana dell'odierna Top Of The Pops...ma di livello infinitamente migliore)...e c'era lei che sul refrain incitava il pubblico.

 

Peraltro,non era neanche brutta,la ragazza!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Eh,

mi ricordavo che era italiana....mi ricordo quando vidi un live di Movin'On (anno 1994) su una trasmissione che andava in onda su RAI 2 (praticamente l'antesignana dell'odierna Top Of The Pops...ma di livello infinitamente migliore)...e c'era lei che sul refrain incitava il pubblico.

 

Mitico! la trasmissione era MIO CAPITANO! :ok:

Link to comment
Share on other sites

parlando di cantati di viviana devo dire che sono innamorato di I'm In Love uscito sotto il nome "Vandana" nel 96, singolo uscito dopo In The Name Of Love/Come To Me.

 

Inprogress!

 

 

Stupenda anche "Come To Me" sempre sotto Vandana... :cry:

 

E' una voce davvero unica quella di Viviana, per uscire un pò dai classsici Let Me Be e Movin'on a me piaceva anche "I Believe" dei Da Blitz, l'adattamento e l'arrangiamento

nei 4 mix in 4 stili totalmente diversi tra loro lo rendono un capolavoro di singolo in tutte

le sue versioni!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...