Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti passo il termine commerciale visto che in 12 anni hanno venduto milioni di dischi nemmeno fossero Britney Spears, ma vista da questo punto di vista anche Tiesto è "commerciale" visto che nel nord europa vende tantissimo!

 

Poi commerciale o non io adoro gli scooter per la carica che mi danno...

...altro che doping, se un ciclista si ascoltasse prima di ogni gara un "...AND THE BEAT GOES ON" oppure un "OUR HAPPY HARDCORE" o anche semplicemente una "ALL I WONNA DO" scalerebbe il Mortirolo come un treno e la tappa MORTIROLO-GAVIA-STELVIO sarebbe una passeggiata!

 

...ma non solo per la carica della cassa, anche per la musica e la voce di H.P. (grandissimo anche in live).Provate a sentire SHE'S THE SUN, SUMMER WINE, BREAK IT UP, EYES WITHOUT A FACE, DON'T LET IT BE ME e LEAVE IN SILENCE, roba da brividi!!!

 

Le mie preferite in assoluto restano comunque 2:

-CALL ME MANANA

-FASTER HARDER SCOOTER

Link to comment
Share on other sites

 

 

...ma non solo per la carica della cassa, anche per la musica e la voce di H.P. (grandissimo anche in live).Provate a sentire SHE'S THE SUN, SUMMER WINE, BREAK IT UP, EYES WITHOUT A FACE, DON'T LET IT BE ME e LEAVE IN SILENCE, roba da brividi!!!

 

 

 

 

Straquoto tutto....anche se il brano che più mi è rimasto dentro (sarà perchè ero 12 anni più giovane,e l'ho sempre adorato fin dal primo istante)è sempre lo stesso:

 

Hyper Hyper.

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

si ricomincia con la discussione sui generi musicali...... ihihihihih

 

no...tranquillo dave!!! :D

 

 

hanno comunque un loro stile, abbastanza maranzotto ma può piacere.

quoto...

...lo stile è abbastanza pesantuccio, ma a me piacciono da pazzi

 

ma ho cambiato gusti ormai.

 

peccato :quipy:

 

 

hanno un carro alla street parade?

 

 

non so, non credo!

però nel 2002, nella germania della Street Parade Nessaja era tra i 5 singoli più venduti...

...subito dietro a EMINEM :D

Link to comment
Share on other sites

immagino che la Germania della Street Parade confini con l'isola che non c'è, ma a parte il lapsus del buon Guerro mando cordialmente a F****** cece a cui non mi sembra sia stato dato il permesso di fare gag alla emilio fede su chi ha inventato il termine musica e secondo alcune teorie pure l'universo (gli Scooter).

 

Torna a fare l'esperto di musica da ballo italiana e non entrare in ambiti filosofici-religiosi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

immagino che la Germania della Street Parade confini con l'isola che non c'è, ma a parte il lapsus del buon Guerro

 

ma non è stato un lapsus...

...nel luglio 2002 ero in germania con i miei e in tv su viva c'era la classifica dei singoli più venduti e alla 3 c'era NESSAJA di SCOOTER!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...