Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ed eccomi finalmente con un grande annuncio:

 

finito il tour "who's got the last laugh now?" concentrato fra Germania, Svizzera e Austria il gruppo tedesco rilascerà il 2 giugno un doppio dvd con tutti i 33 video realizzati e il concerto di Amburgo (ultima tappa del suddetto tour). Il dvd si intitolerà (probabilmente) "Excess all areas".

 

Col medesimo titolo uscirà anche un cd audio col live dello stesso concerto.

 

Inutile dirvi che se volete avere anche una minima possibilità di andare in paradiso al termine delle vostre inutili vite dovete COMPRARE una copia originale di entrambi.

 

Per 123:

mi sembra che tu sia sempre stato fan di un tale GIGI DA CROSTINO (scusa non ricordo lo spelling esatto, forse era con la k); ecco.... ci sarà un mega-show a Helmond in Olanda, dove questo bravino artista italiano farà da SUPPORT ACT agli Scooter..... sai quelle esibizioni che servono a riscaldare il pubblico in attesa del main event....... e sarà pure in buona compagnia (ci saranno pure Blank & Jones).

 

Per Fargettina:

dammela!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e non fate battutacce, Fargettina mi deve una RISPOSTA, dev'essere in riunione da un mese con gli altri admin..... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

finito il tour "who's got the last laugh now?" concentrato fra Germania, Svizzera e Austria il gruppo tedesco rilascerà il 2 giugno un doppio dvd con tutti i 33 video realizzati e il concerto di Amburgo (ultima tappa del suddetto tour). Il dvd si intitolerà (probabilmente) "Excess all areas".

 

 

 

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa:

Link to comment
Share on other sites

Per 123:

mi sembra che tu sia sempre stato fan di un tale GIGI DA CROSTINO (scusa non ricordo lo spelling esatto, forse era con la k); ecco.... ci sarà un mega-show a Helmond in Olanda, dove questo bravino artista italiano farà da SUPPORT ACT agli Scooter..... sai quelle esibizioni che servono a riscaldare il pubblico in attesa del main event....... e sarà pure in buona compagnia (ci saranno pure Blank & Jones).

 

demonio :D

Link to comment
Share on other sites

Ma questi Scooter producono motorini?

 

 

Si!!!

 

E' uscito un nuovissimo modello proprio in questi giorni: Modello con MARMITTA ECOLOGICA contro l'INQUINAMENTO HOUSE!!!!!

 

Contro la HOUSE che "INQUINA" ogni nostro fine settimana... usa la NUOVA MARMITTA TARGATA SCOOTER!!!!!

 

E la HOUSE non "INQUINERA' Piu' le nostre serate!!!!

 

AHAHAHAHAHAHHAAHHH!!!

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ed eccomi finalmente con un grande annuncio:

 

finito il tour "who's got the last laugh now?" concentrato fra Germania, Svizzera e Austria il gruppo tedesco rilascerà il 2 giugno un doppio dvd con tutti i 33 video realizzati e il concerto di Amburgo (ultima tappa del suddetto tour). Il dvd si intitolerà (probabilmente) "Excess all areas".

 

Col medesimo titolo uscirà anche un cd audio col live dello stesso concerto.

 

 

 

io lo faccio... :hail: mi inchino!!!

gli SCOOTER son grandiosi!!!!

 

Comunque ebbene si, confermo la notizia riportata dal buon DAVE_SHEFFIELD, dovrebbe uscire un DVD in stile ENCORE con il concerto di Amburgo e i video realizzati.

 

Tutto ciò è molto bello anche se questo evento significa che per la 3^ volta il deejay degli SCOOTER dovrà abbandonare il gruppo (eh già son già passati 4 anni).

Così ora la domanda mi sorge spontanea...

Chi prenderà il posto i JAY FROG?

Link to comment
Share on other sites

Si!!!

 

E' uscito un nuovissimo modello proprio in questi giorni: Modello con MARMITTA ECOLOGICA contro l'INQUINAMENTO HOUSE!!!!!

 

Contro la HOUSE che "INQUINA" ogni nostro fine settimana... usa la NUOVA MARMITTA TARGATA SCOOTER!!!!!

 

E la HOUSE non "INQUINERA' Piu' le nostre serate!!!!

 

AHAHAHAHAHAHHAAHHH!!!

 

Ciao.

ahaahahahahahah bella lì!! :D

Link to comment
Share on other sites

Si!!!

 

E' uscito un nuovissimo modello proprio in questi giorni: Modello con MARMITTA ECOLOGICA contro l'INQUINAMENTO HOUSE!!!!!

 

Contro la HOUSE che "INQUINA" ogni nostro fine settimana... usa la NUOVA MARMITTA TARGATA SCOOTER!!!!!

 

E la HOUSE non "INQUINERA' Piu' le nostre serate!!!!

 

AHAHAHAHAHAHHAAHHH!!!

:D .

 

Ciao.

Ma anche gli Scooter hanno fatto un brano houseggiante, Shake that...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...