Jump to content
DJP.IT

RadioDeejay VS DiscoRadio


123

Meglio Radio Deejay o Disco Radio?  

17 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GEPPO SEI RAZZISTA PER CASO..........ANCHE DJ TRASMETTE DA MILANO...E QUI CHE SI COMANDA PER LA DANCE....CON TUTTO IL RISPETTO.....

 

Qui non si tratta di essere razzisti o non razzisti.

 

Qui si tratta di dire: DiscoRadio trasmette in Lombardia e parti di regioni limitrofe, come il Piemonte e la Liguria.

 

Ok. Dunque e' una semplice radio regionale, cosi' come la pugliese RadioNorba abbraccia la Puglia, Molise, Basilicata, e una parte di Lazio, Campania e Calabria.

 

Non arriva ne' in Sicilia ne' in Toscana. Dunque anche RadioNorba e' una semplice radio regionale.

 

Allora come si fa a dire che queste radio contano a livello nazionale per la dance? :eek::eek::eek:

 

Io non mi sognerei mai di dirlo per RadioNorba, allora perche' tu lo dici a proposito di DiscoRadio, che qui al CentroSud non la conosce nessuno?

 

Di' tutt'al piu' che conta nella tua regione, ossia nella Lombradia, ma non puoi permetterti di estendere la sua importanza e la sua influenza anche ad altre regioni che non la conoscono affatto (perche' non ci arriva).

Link to comment
Share on other sites

E se poi queste parlano bene del disco 'In The UnderGround', che ti devo fare?

 

per peppe...sara di basso livello ma qui in lombardia..domina davvero parecchio.......e penso che ad alba dia fastidio.....non dominare qui al nord....

 

per geppo...non toccare peppe....lui deve litigare solo con me :D cred anch io che gli psyco abbiano avuto riscontro in europa ma non del livello delle las ketchup..ve le ricordate agli european music award....mentre premiavano con tiziano ferro.... :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

per peppe...sara di basso livello ma qui in lombardia..domina davvero parecchio.......e penso che ad alba dia fastidio.....non dominare qui al nord....

 

Vai in strada a Milano... e chiedi

 

"Scusi... lei conosce Albertino o Ravelli'' ?

 

"Matteo Epis o Fargetta'' ?

 

Ma vai...

Link to comment
Share on other sites

Qui non si tratta di essere razzisti o non razzisti.

 

Qui si tratta di dire: DiscoRadio trasmette in Lombardia e parti di regioni limitrofe, come il Piemonte e la Liguria.

 

Ok. Dunque e' una semplice radio regionale, cosi' come la pugliese RadioNorba abbraccia la Puglia, Molise, Basilicata, e una parte di Lazio, Campania e Calabria.

 

Non arriva ne' in Sicilia ne' in Toscana. Dunque anche RadioNorba e' una semplice radio regionale.

 

Allora come si fa a dire che queste radio contano a livello nazionale per la dance? :eek::eek::eek:

 

Io non mi sognerei mai di dirlo per RadioNorba, allora perche' tu lo dici a proposito di DiscoRadio, che qui al CentroSud non la conosce nessuno?

 

Di' tutt'al piu' che conta nella tua regione, ossia nella Lombradia, ma non puoi permetterti di estendere la sua importanza e la sua influenza anche ad altre regioni che non la conoscono affatto (perche' non ci arriva).

liguria piemonte toscana lombardia veneto......e praticamente tutto il nord e parte iniziale del centro....

 

io non ho detto che e nazionale....ma il fatto che le sue compilation lottano con quelle nazionali non ti fa pensare....la tua radio siciliana entrava in classifica di venfditacon le compilation......

 

e proprio il suo carattere ragionale che la rende speciale.......e come una squadra di serie c che batte una di serie a....o comunque se la gioca....perche non vuoi ammetterlo quale il problema.....

 

non eri mica tu geppo che apprezzavi le squadre piccole chje battagliavano con le grandi??????qui e lo stesso....

 

se fosse siciliana e con questo successo ne andreste fieri

Link to comment
Share on other sites

Vai in strada a Milano... e chiedi

"Scusi... lei conosce Albertino o Ravelli'' ?

"Matteo Epis o Fargetta'' ?

Ma vai...

a milano certo puoi farlo.......voi siete lontani e non lo potete sapere......

 

e poi nessuno mette in dubbio che alba sia il migliore.....ma disco radio qui viaggia al suo livello se non di piu :cool: ma cosa c'e' di male........

Link to comment
Share on other sites

Vai in strada a Milano... e chiedi

"Scusi... lei conosce Albertino o Ravelli'' ?

 

peppe ma lo sai che gigi gabry molly eiffel ross...e anche un po giorgio sono amici di ravelli......e ti ho detto tutti i piu grandi commerciali italiani

Link to comment
Share on other sites

SCUSA....

 

 

MI DICI COME FA DISCORADIO AD AVERE ASCOLTI PIU' ALTI DI DJ SE A DISCORADIO FANNO UN SOLO E UNICO GENERE DI MUSICA MENTRE A DJ FANNO QUALSIASI COSA ?

 

QUA SI PARLA DI TARGET.

 

DISCORADIO SODDISFA IL 10 % DEL TARGET CHE HA Dj...

 

SEMPLICEMENTE PERCHE? DJ HA PIU' TARGET, QUINDI PIU' ASCOLTO

 

DISCORADIO L'ASCOLTANO I RAGAZZI DAI 10 ai 25 ANNI...

 

DJ DAI 10 AI 50...

 

CAPITO ORA ?

Link to comment
Share on other sites

non eri mica tu geppo che apprezzavi le squadre piccole chje battagliavano con le grandi??????qui e lo stesso....

 

se fosse siciliana e con questo successo ne andreste fieri

 

No 123. Qui il campanilismo c'entra poco.

 

Io sto dicendo che la 'tua' radio ha una diffusione limitata, non raggiunge nemmeno Roma, per cui se tu dici che in Lombardia va quel tipo di muisca, ok io ti posso credere e non faccio storie.

 

Anche se mi dispiacerebbe oltremodo per voi lombardi, che ve la dovete sorbire. :D:D:D

 

Ma se tu parli in generale, di quali siano le radio piu' importanti, e addirittura metti DiscoRadio sopra RDS e 105, allora non ci siamo proprio.

 

Sugli Psycho, Peppe, mi dispiace che tu non li abbia sostenuti a dovere, non foss'altro perche' siciliani, come te (io non lo sono, perche' sono nato in Puglia).

 

comunque ti riportero' qualche documento in lingua inglese che mi da' ragione sul loro successo in altri paesi europei.... ogni promessa e' debito.

Link to comment
Share on other sites

MI DICI COME FA DISCORADIO AD AVERE ASCOLTI PIU' ALTI DI DJ SE A DISCORADIO FANNO UN SOLO E UNICO GENERE DI MUSICA MENTRE A DJ FANNO QUALSIASI COSA ?

 

DISCORADIO L'ASCOLTANO I RAGAZZI DAI 10 ai 25 ANNI...

DJ DAI 10 AI 50...

CAPITO ORA ?

peppe ti faccio una domanda..................

 

secondo te quelli dai 30 ai 50 ascoltano la dance..............

 

io parlo solo di dance...............il resto che c'entra.....

 

quello che devi vedere e se in lombardia i ragazzi ascoltanoi di piu l una o l altra...

 

disco radio e considerato un gruppo...c'e' anche la musica dei vecchietti...il liscio...e i dati dicono che da noi disco radio e il gruppo n 1......

Link to comment
Share on other sites

ragazzi siamo OT....piuttosto aprite una discussione del tipo Deejay VS DiscoRadio

va bene dany chiudiamo qui....non mi pare il posto adatto troppo di parte......

 

avrei una domandina per fargettina....c'e secondo te qualche disco nella storia di deejay non bello?????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Ma se tu parli in generale, di quali siano le radio piu' importanti, e addirittura metti DiscoRadio sopra RDS e 105, allora non ci siamo proprio.

 

geppo credo che sulla dance....non parte battuta contro nessuno..anche se devo ammettere di conoscere poco queste due radio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...