Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

fatto sta che ora che Berlusconi non c'è più le cosedovrebbero pian piano migliorare e invece...

 

Su questo hai pienamente ragione ma questoè perchè come lui ce ne sono tanti altri...

 

 

Ma è vvero che la Fiorentina ricorre al Tar????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma è vero che la Fiorentina ricorre al Tar????

Alla fine pare di no...anche se Prandelli dice di andare fino in fondo...sì, in fondo all'oceano, a nascondersi come dovrebbe fare la gente che dice queste cose...

 

Sugli sconti no comment...alla faccia di chi sostiene che il calcio ora è pulito...e l'anno prossimo Bari Juve e Napoli in A...tempi duri per i Garrone boys, scarsi e senza gente a parargli le chiappe...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine pare di no...anche se Prandelli dice di andare fino in fondo...sì, in fondo all'oceano, a nascondersi come dovrebbe fare la gente che dice queste cose...

 

 

 

 

attento eddie,prima di parlare collegati alla tua materia grigia possibilmente...forse non ti sei accorto che con questi''sconti'' come li chiamano,non hanno fatto altro che ammettere i clamorosi errori fatti con la prima sentenza e i soli 4 punti che ci hanno tolto sono l'esempio lampante di come non potevano toglierci tutto[perche' l'illecito e' stato tolto],altrimenti l'intero castello accusatorio per tutti sarebbe crollato

Link to comment
Share on other sites

RIPETO: Tutti gli sconti, anche i 4 punti della Fiorentina sono uno scandalo.

E soprattutto sono uno scandalo anche gli sconti ricevuti già Luglio.

nandop come mai non mi dici per chi tieni..se no e' troppo facile..gli scandali sono tanti se e' per questo..

 

Perchè quest'arroganza? :ka:

 

Prandelli è tuo padre?

 

 

arroganza?ti ho dato un consiglio...

 

vero

 

:quipy:

 

giusto....fermiamo il campionato allora..

 

vedete,per la maggioranza di voi e' facile accusare...ma se a voi facessero passare per ladri,quando non lo siete e pubblicassero i vostri nomi ovunque con abbinato la parola ladro...cosa fareste?il punto e' questo chi non e' toccato da questa cosa punta il dito divertendosi,chi sa di aver ricevuto un ingiustizia non sa come difendersi..

Link to comment
Share on other sites

nandop come mai non mi dici per chi tieni..se no e' troppo facile..gli scandali sono tanti se e' per questo..

 

Inter

 

 

Loret... se ci fosse finita l'Inter li al posto di una delle 4 sarei stato contento che pagasse con il massimo della punizione e senza sconti, primo perchè si da un segnale forte, che qui in Italia chi ruba non paga mai: nemmeno nello sport, e secondo perchè almeno quando ritorno an alto nessuno può piu aprire bocca.

 

Esempio: la Juve in serie C ! Tornanoin A in 3 anni e vincono in 5 anni uno scudetto, nessuno può piu chiamarli ladri perchè loro hanno scontato.

 

invece cosi: Juve con punti di sconto tornano in A vinceranno qualcosa ma sarò il prmo a dire contro questa squadra, che ha rovinato diversi campionati e ha pagato al minimo con pochissimi punti di penalizzazione e solo la serie B.

 

E non tiriamo fuori hce la Fiorentina non c'entra, l'ho detto anche io che i contatti li ha avuti solo per tirarsi fuori da una situazione creata da Moggi, ma non si agisce con lo stesso sistema suo.

Spiegami Loret se fossi bolognese come la prenderesti ???

Ha pagato piu di tutti per i comodi di Moggi prima, di Lotito poi e poi di Della Valle con il 3-3 di Lecce e Parma.

Link to comment
Share on other sites

Quoto anch'io, soprattutto questo:

Esempio: la Juve in serie C ! Tornanoin A in 3 anni e vincono in 5 anni uno scudetto, nessuno può piu chiamarli ladri perchè loro hanno scontato.

 

invece cosi: Juve con punti di sconto tornano in A vinceranno qualcosa ma sarò il prmo a dire contro questa squadra, che ha rovinato diversi campionati e ha pagato al minimo con pochissimi punti di penalizzazione e solo la serie B.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...