Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente diretta invece:

 

"La Figc rende noto che il dispositivo della sentenza sul processo di primo grado verrà letto stasera dal presidente della Commissione d'Appello Federale Cesare Ruperto. Data l’indisponibilità dello stadio Olimpico, dove si è svolto il dibattimento, la lettura della sentenza avverrà presso l’hotel Parco dei Principi di Roma dopo le 19. Come per le fasi dibattimentali, non saranno consentite trasmissioni radio televisive in diretta."

 

Link to comment
Share on other sites

Niente diretta invece:

 

"La Figc rende noto che il dispositivo della sentenza sul processo di primo grado verrà letto stasera dal presidente della Commissione d'Appello Federale Cesare Ruperto. "

 

Infatti... :contratto:

 

avevo letto la storia dell'olimpico , anche se al tg 5 di stamatina avevano dato la notizia e pure un certi siti web

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco che si faccia una PULIZIA TOTALE nel calcio Italiano e saltare magari per 4 anni le coppe (come fecero gli inglesi a partire dal Liverpool , dopo la finale tragica con la Juve) , e non ritrovarmi altri scandali....piuttosto che emanare sentenze troppo precipitose....

 

tanto per la CHAMPIONS c'è il mio CHELSEA!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

si ma non possono farlo slittare più di tanto...vorrei ricordare il termine che l'UEFA ha stabilito per la storia della champions...scade il 25 luglio...

Appunto...oggi è il 14...ancora 11 giorni, possono farlo slittare tranquillamente...poi magari i fatti mi smentiranno (lo spero), ma è difficile che stasera si pronuncino (secondo me)

Link to comment
Share on other sites

sto già in ansia...

...peccato perchè avevo promesso che se fossimo andati in champions sarei andato tutti i mercoledi o i giovedi sera a firenze a vedermi le partite.

 

onestamente però c'è da dire che se ci sbattono in serie B un po ce lo meritiamo, quella dannata partita lecce-parma 2-2 che ci salvò!!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Arbitrato del Coni, ultimissimo grado di giustizia sportiva, ha deciso che:

 

- la Juventus passa da -17 a -9 punti di penalizzazione (+8 punti);

- la Fiorentina passa da -19 a -15 punti di penalizzazione (+4);

- la Lazio passa da -11 a -3 punti di penalizzazione (+8);

- il Milan rimane a -8 (0).

 

Ricordo che la Lazio era partita dalla Serie B a -7, ora si trova in Serie A a -3, in pratica è la meno colpevole...

 

Volevo sapere cosa ne pensavano tutti coloro che ritenevano il Milan, anzi, Berlusconi, responsabile dei mali del calcio.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo subito:

 

Per quel che riguarda Berlusconi lo ritengo ancora il male punto ! Cioè il male in tutto e non solo il calcio è il male di questa società moderna italiana, già studiata a tavolino dalla Cia dal secondo dopoguerra.

Nel calcio Berlusconi è il male ma c'è di peggio !!!!!!!!!

 

Peggio è fare ancora degli sconti !!!

 

La LAzio non paga quasi nulla, la Juve (promotrice di tutto questo caos) paga poco, il calcio è in parte privo di Moggi ma ancora resta molto corotto in molte cose, non ci si libererà dei disonensti in Italia, finchè i disonesti decidono cosa è onesto ! E finche in Italia ci sono C.... e M.... resteremo sempre paralizzati in tutto, sport e quindi calcio compresi.

Link to comment
Share on other sites

addirittura il male della società moderna italiana????? :rotfl:

Bah avrei di che obbiettare ma oltre al fatto di andare off-topic andrei anche contro il regolamento del forum, fatto sta che ora che Berlusconi non c'è più le cosedovrebbero pian piano migliorare e invece...

...vabbè!!

 

Volevo sapere cosa ne pensavano tutti coloro che ritenevano il Milan, anzi, Berlusconi, responsabile dei mali del calcio.

Io non ho mai detto ciò, ma so che in molti lo pensano, anzi son sempre stato convinto che il milan era coinvolto poco o niente in questa cosa e che quelli messi veramente male eravamo noi viola, i laziali e la juve.

Per quanto riguarda gli sconti di pena in generale io ovviamente son contentissimo anche di quei miseri 4 punti che ci han tolto, se sia giusto o no non lo so, non sta a me giudicare ci han pensato i "corrottissimi magistrati imposti a tavolino dalla Cia"

 

:D

 

chi mi passa un pò di tarallucci e di vino??

 

Con "tarallucci" intendi quelli della mulino bianco Immagine IPB che pucciati nel vino non devono essere proprio il massimo oppure un incrocio freudiano tra taralli e cantucci famosi per laloro facile adattabilità al vin santo???

 

:D

 

Immagine IPB

 

taralli

 

 

Immagine IPB

cantucci e vin santo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...